Buccotherm, la nuova frontiera dell'igiene orale, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Buccotherm, la nuova frontiera dell’igiene orale

Buccotherm, la nuova frontiera dell'igiene orale, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Certezze e convinzioni, parte prima. Tipo che un abito lungo, un paio di parigine, un messaggio che ti sorprende al risveglio da leggere con gli occhi ancora gonfi di sonno e sogni, una manciata di glitter su cui soffiare come una nuvola di cipria, tre minuti solo per te davanti alla tazzina del caffè con indosso la felpa grigia e i piedi nudi possano rendere tutto più facile, e leggero. Anche questo mercoledì di pioggia che ha in sé il profumo di un nuovo inizio. Di quelli che non sai come andranno a finire ma senti che saranno bellissimi, un po’ come quelle notti che ti tengono sveglia anche quando dovresti dormire. Per tutte le volte in cui ci doniamo totalmente. Testa. Cuore. E gambe, per correre lontano, poco importa dove. Riprendendo fiato, quando i polmoni non ne avranno abbastanza per ridere, e sorridere, nell’ordine. Per tutti gli istanti in cui lasciar andare le cose, semplicemente. Con un sorriso sulle labbra. E il sorriso, si sa, è il miglior accessorio di bellezza che la natura ci ha regalato. Vantarne uno degno di nota non è però cosa scontata. Se il primo passo è avere denti curati e sani va però detto, ad onor del vero, che lavarli è, tra tutte le azioni che fanno parte di una corretta routine di bellezza, la meno divertente e piacevole che possiamo concepire. Per lo meno fino a quando sul mercato è arrivata Buccotherm, la linea di prodotti per l’igiene orale che promette di detergere con delicatezza e rispettando l’ambiente della bocca. Curiosi? Entriamo più nel dettaglio andando alla scoperta della linea di dentifrici (e non solo) lanciata dalla torinese Phytosefak. Buccotherm è una marca di dentifrici made in France, con la particolarità di essere a base di acqua termale di Castéra Verduzan, nel Gers. Gli studi hanno dimostrato come quest’acqua dia importanti benefici per tutta la sfera orale e sia utile anche nella cura di diverse patologie di denti e gengive. Pensate che in Francia, ma anche in altri paesi dell’UE questi prodotti si possono detrarre in quanto assimilabili come i trattamenti termali che fanno arrivare a Castéra Verduzan moltissimi pazienti ogni anno. I trattamenti in questa sede termale (e i prodotti derivati) infatti sono utili per dar sollievo in caso di patologie gravi che possono causare secchezza della bocca. Pur avendo tutti questi benefici i prodotti Buccotherm non sono però classificati come medicinali, ma “semplicemente” prodotti per l’igiene ed il benessere orali.

Buccotherm, la nuova frontiera dell'igiene orale, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

La linea comprende una vastissima gamma di prodotti realizzati appositamente per il benessere naturale della bocca: dentifrici biologici, collutori biologici, spray antinfiammatori, gel e dentifrici biologici per bambini. I prodotti  Buccotherm sono naturali o certificati  (da Ecocert), senza PEG (polietilene glicole), senza silicone, senza fenossietanolo, nessun profumo sintetico, no OGM, nessun animale materie prime o emessi da industria petrochemistrical,no conservanti (o solo quelli autorizzati da Ecocert) e, naturalmente, non sperimentati sugli animali. Le formulazioni sono realizzate in collaborazione con dentisti e farmacisti. Le proprietà sono invece provate da test clinici realizzati sotto la supervisione di chirurghi e dentisti. In Francia sono tutti raccomandati dai chirurghi dentisti ed etichettati in questo senso dall’UFSBD (Unione Francese della Salute Orale).

Curiosi? Entriamo più nel dettaglio andando alla scoperta di quello che è, senza dubbio, il mio preferito, Buccotherm Sbiancante e Curativo, il dentifricio biologico ad azione sbiancante. Il mio obiettivo principale con il lavaggio dei denti è sicuramente avere denti bianchissimi, potete facilmente capire quindi perchè me ne sia innamorata al primo utilizzo: contiene propoli (dalle proprietà allevianti e curative) ed è al gusto menta. Molto particolare è la consistenza, che è pastosa e ricorda i vecchi dentifrici. L’attenzione ai prodotti si nota anche dal sigillo sul foro di apertura del tubetto, presente in tutti i prodotti provati. Sto utilizzando Buccotherm sbiancante e curativo da una quindicina di giorni e posso dire di trovarlo davvero ottimo: i risultati sono concreti e tangibili e da accanita consumatrice di caffè quale sono noto una differenza sensibile nel biancore dei miei denti.

  •  A base di Acqua Termale, di particelle di silice e propoli, BUCCOTHERM®  Sbiancante e Curativo:
  • Ridona ai denti il loro bianco naturale senza alterare lo smalto
  • Rallenta l’ingiallimento della superficie dei denti
  • Combatte la formazione della placca dentaria e l’apparizione delle carie
  • Favorisce la riduzione della sensibilità gengivale

 

Per chi è pensato?

  • Per gli adulti che cercano un dentifricio da usare quotidianamente, principalmente coloro che sono soggetti ad attacchi alla superficie dei denti.
  • Particolarmente raccomandato dopo un trattamento di sbiancamento dentale.

Buccotherm, la nuova frontiera dell'igiene orale, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Buccotherm, la nuova frontiera dell'igiene orale, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Buccotherm Dentifricio Gel Gengive Sensibile Bio

Se il vostro problema sono invece le gengive che sanguinano e siete alla ricerca di un prodotto bio che ne rispetti la delicatezza la soluzione ai vostri problemi prende il nome di Buccotherm Dentifricio Gel Gengive Sensibile Bio (senza fluoro), il dentifricio-gel perfetto per chi soffre di gengive sensibili. La consistenza del prodotto è infatti in gel e questo aiuta ad evitare le abrasioni. Inoltre, l’azione dell’acqua termale in esso contenuta ha potere cicatrizzante e lenitivo. Usandolo si limitano i sanguinamenti delle gengive, che rimarranno più sane e forti. La sensazione che ho riscontrato subito, al primo lavaggio, è l’assenza del fastidio, del pizzicore che molti dentifrici mi causano alle gengive. Il suo principio attivo, l’Acqua Termale di Castéra-Verduzan, è una vera sorgente di benessere per la bocca ed allo stesso tempo è delicato ed efficace. Le sue notevoli proprietà agiscono sulle gengive e sui denti e sono provate scientificamente da numerosi laboratori di ricerca.

Un prodotto con 2 trattamenti in 1, che è possibile utilizzare non solo con uno spazzolino morbido, ma anche direttamente sulle gengive e sui denti, massaggiando delicatamente per dare maggior sollievo alle gengive sensibili.

Indicazioni:

  • Il Dentifricio Gel è studiato specificatamente per gli adulti che soffrono di sensibilità gengivale:
  • Gengive che sanguinano, sensibilità gengivale, sensibilità dentale, irritazioni, ulcere orali
  • Altre caratteristiche
  • Alta concentrazione di Acqua Termale di Castéra-Verduzan
  • Effetto tampone per il pH basico
  • Profondo sollievo per le gengive (senza fluoro)
  • Nessun agente aggressivo
  • Proprietà emostatiche e cicatrizzanti grazie agli oligoelementi dell’acqua termale
  • Azione antiradicale dei metallo-enzimi (Cu, Zn, Mg)
  • Azione analgesica e contro le ulcere orali dell’Acqua Termale che allieva il dolore e previene la comparsa delle ulcere orali
  • Da sollievo alla sensibilità grazie all’azione allo stronzio presente nell’Acqua Termale che si fissa ai tubuli dentinali rendendo la dentina più resistente alla sensibilità
  • Effetto massaggio: migliora la microcircolazione e la troficità dei tessuti, accelera la cicatrizzazione

Buccotherm, la nuova frontiera dell'igiene orale, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Buccotherm Dentifricio Naturale Bimbi Fragola

Se il problema che vi affligge è invece come convincere i vostri figli ad una corretta igiene orale non temete perchè Buccotherm ha pensato anche ai più piccoli con due formulazioni ad hoc. La prima prende il nome di Buccotherm Dentifricio Naturale Bimbi Fragola ed è il dentifricio consigliato per bimbi dai 2 ai 6 anni presente anche nella versione al gusto mango. Il tasso di fluoro aiuta a prevenire le decomposizioni dei denti da latte e grazie all’acqua termale si lotta contro gli attacchi acidi e la placca dentaria. Coome cavia d’eccezione la figlia di una cara amica, felicissima di ricevere un dentifricio alla fragola e  fiera di questo suo nuovo ruolo da tester! Il responso è stato più che positivo, l’effetto è infatti quello di una formulazione dolce e piacevole anche al gusto, che rende piacevole e divertente il lavarsi i denti anche quando si tratta dei più piccoli. 

Buccotherm Primo Dentifricio 2-6 anni è un dentifricio gel dolce. Il suo dosaggio di fluoro (250 ppm) è particolarmente adatto ai bambini tra i 2 e i 6 anni, raccomandato dagli esperti.

Con il suo gradevole aroma alla fragola, delizierà anche i più piccoli!

Come agisce

  • Aiuta a combattere la placca e favorisce la prevenzione di carie sui denti da latte grazie alla sua concentrazione di fluoro
  • Protegge i denti e le mucose dagli attacchi acidi grazie al pH basico dell’Acqua Termale

Per chi è pensato?

Per i bambini dai 2 ai 6 anni, per un trattamento orale completo da usare quotidianamente. Per proteggere i denti da latte dalle carie.

BUCCOTHERM_09

Buccotherm, la nuova frontiera dell'igiene orale, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Buccotherm Baume gengive Bio primi denti

Sempre per i più piccoli è pensato Buccotherm Baume gengive Bio primi denti con Eau Thermale de Castéra -Verduzan, il primo trattamento a base di Acqua Termale per il sorriso dei neonati, a base di estratto di Camomilla e di Altea. Il prodotto è indicato per ridurre il disagio associato alla dentizione a cui viene associata una moderata azione antibatterica.

Proprietà:

  • Effetto tampone grazie al Ph basico dell’Acqua Termale Castèra-Verduzan
  • Consistenza molto dolce, totale assenza di agenti tossici
  • Senza zucchero, senza alcool, senza fluoro
  • Gusto neutro
  • Certificato BIO*. Formula biologica, certificato ECOCERT

Indicazioni:

  • Riduce il disagio associato alla dentizione
  • Lenisce e migliora la guarigione delle gengive infiammate
  • Fornisce una moderata protezione antibatterica
  • Certificato BIO*. Formula biologica, certificato ECOCERT

Le mie impressioni sui prodotti Buccotherm sono assolutamente positive. Ho apprezzato, in particolar modo, Buccotherm Sbiancante e Curativo. Da quando lo uso la situazione è nettamente migliorata. Il sapore è delicato e non lascia la bocca impastata. L’effetto finale è, oltre all’azione di sbiancamento, una sensazione di igiene e pulizia profonde con la massima delicatezza. Si tratta, come già detto, di prodotti adatti sia per bambini che per adulti, prodotti perfetti per una giusta prevenzione ma perfetti anche per chi soffre frequentemente di problemi al cavo orale. 

La formulazione a base di acqua termale li rende indicati anche in momenti specifici quali ad esempio trattamenti dentistici.

In Italia il distributore per la linea Buccotherm è Sefa Nature, che distribuisce i prodotti in farmacie, parafarmacie, negozi bio ed erboristerie, oltre al negozio online http://www.phytosefak.com/ecommerce/.

I prezzi, come vedete dal sito, non sono assolutamente eccessivi, soprattutto se andiamo a contare le qualità del prodotto.

Link utili:

http://www.phytosefak.com/ecommerce/

https://www.facebook.com/Buccotherm

 

 

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

Share

You May Also Like

78 comments on “Buccotherm, la nuova frontiera dell’igiene orale

  1. Lilli
    novembre 5, 2014 at 3:07 pm

    Anche qui un mercoledì di pioggia :/ Non conoscevo questa marca, proverei in particolare quello sbiancante. Un bacio Alessia!

  2. Paola Buonacara
    novembre 5, 2014 at 3:23 pm

    Da provare decisamente!!
    Baci Paola

    http://www.themorasmoothie.com
    FACEBOOK
    INSTAGRAM

  3. Lady parisienne
    novembre 5, 2014 at 3:23 pm

    Nice review, I’d love to try this brand! Have a lovely day!

  4. Mario S.
    novembre 5, 2014 at 3:25 pm

    Mi sembrano ottimi questi prodotti, vado a curiosare sul sito!

  5. giuliana
    novembre 5, 2014 at 3:26 pm

    Se mantengono tutte le promesse sono prodotti eccellenti!

  6. Roberta Anna
    novembre 5, 2014 at 3:38 pm

    non conosco questo brand ma mi piacerebbe tanto provarlo, in particolare quello sbiancante :)
    http://www.robyzlfashionblog.com

  7. Carmy
    novembre 5, 2014 at 3:40 pm

    mai provato, lo farò al più presto :)
    bacioni
    Carmy1978.com

  8. Meggy Fri
    novembre 5, 2014 at 3:48 pm

    Che bella novità, mi piacerebbe provare uno di questi prodotti…
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB //HAPPY DAY-INTERNATIONAL GIVEAWAY

  9. TruccatiConEva
    novembre 5, 2014 at 4:17 pm

    Molto interessante questo marchio!
    Baci
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

  10. raffaele
    novembre 5, 2014 at 4:28 pm

    Conosco il prodotto!..Da provare assolutamente!
    http://WWW.RAFFAELEDELMONDO.COM

  11. Adenina
    novembre 5, 2014 at 4:57 pm

    Non conoscevo questi prodotti, molto interessante lo sbiancante!
    My Tester Mania

  12. mammaaltop
    novembre 5, 2014 at 5:04 pm

    non conoscevo prima questo marchio, ma vorrei provare il gel per denti sensibili e anche quel dentifricio per bambini. un bacione

    http://www.mammaaltop.com

  13. Lyosha
    novembre 5, 2014 at 5:09 pm

    great review! thanks for sharing

  14. marilovesgr33n
    novembre 5, 2014 at 5:22 pm

    sembrano ottimi prodotti. Sono sempre alla ricerca di buoni dentifrici sbiancanti, è un po’ una mia fssa.
    xxx
    mari
    http://www.ilovegreeninspiration.com

  15. francesca romana capizzi
    novembre 5, 2014 at 5:28 pm

    sembrano davvero ottimi questi nuovi prodotti per l’igiene orale, quello alla fragola piacerebbe a mio figlio
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  16. Federica Fila
    novembre 5, 2014 at 5:29 pm

    Mi piacerebbe provarli!:)
    THE WALKING FASHION

  17. Ollyup
    novembre 5, 2014 at 5:35 pm

    ciao.. post molto interessante ^_^
    http://www.ollyup.com

  18. greta massimi blog
    novembre 5, 2014 at 5:36 pm

    sembra ottimo leggendo la recensione!

  19. Nico
    novembre 5, 2014 at 5:37 pm

    Che prodotti interessanti, non li conoscevo!

    45 OUTFITS for every STYLES on lb-lc fashion blog

  20. Franci
    novembre 5, 2014 at 5:42 pm

    Non avevo mai sentito nominare questa marca, sicuramente da provare lo sbiancante!
    Baci! F.

    LA CIVETTA STILOSA
    LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK

  21. Desirèe
    novembre 5, 2014 at 5:55 pm

    non conoscevo il brand ma sembrano ottimi!!!

    http://www.thefashionprincess.it/

  22. Irene
    novembre 5, 2014 at 6:04 pm

    ok, vorrei provare quello per bimbi alla fragola 😀

  23. maylovefashion
    novembre 5, 2014 at 6:04 pm

    Wow sembrano davvero degli ottimi prodotti e mi incuriosiscono molto!

  24. Fabrizia
    novembre 5, 2014 at 6:32 pm

    Da provare senza ombra di dubbio!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

  25. Fabiola Tinelli
    novembre 5, 2014 at 6:45 pm

    io userei quello sbiancante e curativo! Mi sa che i dentifrici che uso abitualmente sono tutt’altro che bio! Questi sarebbero proprio da provare!

  26. Fabio C.
    novembre 5, 2014 at 6:56 pm

    Trovo bellissimo questo post per i contenuti e loro simpatica presentazione ma soprattutto per le stupende foto che lo accompagnano. Dovrò proprio uno di questi dentifrici!

  27. greta
    novembre 5, 2014 at 6:59 pm

    Da provare al più presto!!
    baci

    THE CIHC

  28. Alessandra
    novembre 5, 2014 at 7:15 pm

    Non conoscevo questi prodotti, ma devo essere molto buoni!
    http://www.alessandrastyle.com

  29. Alessandra
    novembre 5, 2014 at 7:17 pm

    Non conoscevo questi prodotti, ma devo essere molto buoni!!
    http://www.alessandrastyle.com

  30. mari
    novembre 5, 2014 at 7:22 pm

    non lo conoscevo, sembra ottimo questo marchio! grazie

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/noukies-abbigliamentobambini-modabimbo/
    grazie
    Mari

  31. giulia
    novembre 5, 2014 at 7:24 pm

    per Cloe e’ perfetto lei adora quelli alla fragola! giuly
    http://www.thefashionmamas.com

  32. Jasmine
    novembre 5, 2014 at 7:28 pm

    Thank you for sharing, I love finding out new brands.

    Jasmine x
    For a Real Woman Instagram Bloglovin

  33. mary
    novembre 5, 2014 at 7:29 pm

    da provare
    !
    http://befashion31.blogspot.it/

  34. Francesca Paola Titone
    novembre 5, 2014 at 7:32 pm

    Non conoscevo questo marchio ma avendo problemi di gengive sensibili sarei proprio curiosa di provare il primo prodotto!

  35. Elena
    novembre 5, 2014 at 7:56 pm

    Fantastico questo post, nelle foto e nella presentazione dei prodotti. Dovrebbero essere veramente molto buoni! Da provare!

  36. sara
    novembre 5, 2014 at 8:02 pm

    Sicuramente da provare sembrano ottimi prodotti!

  37. ROBERTA
    novembre 5, 2014 at 8:21 pm

    Interessanti questi dentifrici…sarei curiosa dello sbiancante :) lo proverò

  38. chiara
    novembre 5, 2014 at 8:24 pm

    Interessanti come prodotti.. :)
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

  39. Pfgstyle
    novembre 5, 2014 at 9:00 pm

    Non conoscevo questo brand !! Lo proverò al più presto!! :)

  40. Sandra Leiva
    novembre 5, 2014 at 9:20 pm

    Thanks for sharing!!

    xx

    http://www.madridforniagirl.com/

  41. Elisabetta
    novembre 5, 2014 at 9:36 pm

    Ma che meraviglia quanti benefici con un semplice dentifricio e ottimo sicuramente anche il gel per le gengive delicate! Baci

  42. Luisa Napolitano
    novembre 5, 2014 at 9:46 pm

    Non lo conoscevo proprio!

  43. Giulia
    novembre 5, 2014 at 9:55 pm

    Non conoscevo questi prodotti, sembrano davvero ottimi!
    http://www.thefashionshadow.com

  44. Paola Agostini (SissiWorld)
    novembre 5, 2014 at 9:59 pm

    Ciao Ale,
    un post molto interessante… io proverei il primo :-) sembrano davvero di ottima qualità!
    Bacio
    Paola http://www.sissiworld.net/

  45. dawn
    novembre 5, 2014 at 10:17 pm

    very nice!!!
    http://www.simplysassysstyle.com

    dawn

  46. Lucy
    novembre 5, 2014 at 10:18 pm

    io li proverei subito, mi ispirano troppo! Lucy http://www.tpinkcarpet.com

  47. Paola Fratus - Pollywood
    novembre 5, 2014 at 10:24 pm

    Non conoscevo questi prodotti, mi hai incuriosito!:-)
    Un bacio
    Paola

    PollywoodbyPaolaFratus

  48. anthea
    novembre 5, 2014 at 10:25 pm

    non lo conoscevo, lo proverò!!!

  49. cristina
    novembre 5, 2014 at 10:55 pm

    un post genial.Un besazo

    http://www.thedesire.es/
    http://www.bloglovin.com/en/blog/10612739

  50. Margaret Dallospedale
    novembre 5, 2014 at 10:56 pm

    Ciao Alessia, a chi lo dici…. mi sento un ranocchio (troppa acqua).
    Questo brand non lo conosco ma vorrei provare quello sbiancante.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog

  51. TiratelaDiMeno
    novembre 5, 2014 at 10:59 pm

    mi piacerebbe provare lo sbiancante!
    un bacio

    http://www.tirateladimeno.it/

  52. elisa
    novembre 5, 2014 at 11:11 pm

    non conoscevo questo brand!
    Nameless Fashion Blog

  53. Tatiana
    novembre 5, 2014 at 11:18 pm

    Davvero interessante!
    Kiss

    TatiLovesPearls.com

  54. Nicky
    novembre 5, 2014 at 11:32 pm

    Mi piacerebbe provarli! Non conoscevo la linea

    Buona serata
    Mywishstyle

  55. mariafelicia
    novembre 5, 2014 at 11:34 pm

    non conoscevo questo brand..da provare

  56. Paola Lauretano
    novembre 5, 2014 at 11:35 pm

    Non conoscevo questo brand… grazie x le info!
    Kisses, ♥ Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

  57. veronica
    novembre 5, 2014 at 11:42 pm

    Sembra ottimo, da provare!
    Bacio!!
    Passa a trovarmi VeryFP

  58. Vale
    novembre 5, 2014 at 11:53 pm

    Da provare sicuramente :) Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

  59. Modemoiselle
    novembre 6, 2014 at 12:01 am

    mi ispira tantissimo

  60. Salvo
    novembre 6, 2014 at 1:18 am

    Lo provo subito e … passo parola!
    Kiss
    Salvo

  61. Simona
    novembre 6, 2014 at 1:31 am

    Li voglio provare. Un bacione.

    http://www.fiammisday.com/

  62. Carmen
    novembre 6, 2014 at 7:33 am

    Sai che non conoscevo questo marchio?sembra Ottimo

  63. manuela
    novembre 6, 2014 at 8:39 am

    non conoscevo , da provare
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

  64. MARY L.
    novembre 6, 2014 at 9:40 am

    io soffro di sensibilità gengivale! da provare!
    The Fashion FAD

  65. claudia piccirillo
    novembre 6, 2014 at 11:09 am

    ottimo quello per sbiancare i denti =)

    claudia
    http://www.piccislove.com

  66. Valeria
    novembre 6, 2014 at 11:09 am

    Mi piacerebbe provare questi prodotti.
    Kiss.

    http://www.myurbanmarket.net

  67. am2pmchic
    novembre 6, 2014 at 11:16 am

    Great post.
    xoxo
    Christy

    http://www.am2pmchic.com/

  68. Barbara
    novembre 6, 2014 at 11:24 am

    Fantastico questo dentifricio!!!

    http://www.larmadiodivenere.com

  69. Marzia
    novembre 6, 2014 at 11:46 am

    Non avevo mai sentito parlare di questo brand
    Un bacione gioia
    Marzia
    http://bellezzapourfemme.blogspot.it/2014/11/svelati-i-segreti-della-beauty-routine.html?m=0

  70. misscarrie79
    novembre 6, 2014 at 1:22 pm

    Molto interessante… da provare!!!
    Kiss
    NEW POST ON MY BLOG!!!
    http://misscarrie79.blogspot.it/2014/11/white-lace-with-red-bag.html

  71. Alessia
    novembre 6, 2014 at 3:22 pm

    assolutamente da provare!

  72. Alice
    novembre 6, 2014 at 3:26 pm

    Sembra ottimo

    Da me c’è un nuovo post, ti aspetto!
    BABYWHATSUP.COM

  73. tr3ndygirl
    novembre 6, 2014 at 4:36 pm

    devono essere ottimi alleati, mi piacerebbe provarli
    buon giovedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

  74. eriel
    novembre 6, 2014 at 6:23 pm

    belle fotine!
    Passa da me :CHIC STREET CHOC
    ci seguiamo già a vicenda su Instagram?

  75. alessia
    novembre 6, 2014 at 11:33 pm

    saranno ottimi questi prodotti!

  76. mariafernandezbayon
    novembre 6, 2014 at 11:50 pm

    Ottimi prodotti! Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

  77. Fashion Dupes
    novembre 7, 2014 at 1:58 pm

    Devo provarli!
    Fashion Dupes

  78. Federica
    novembre 9, 2014 at 7:55 pm

    Non conoscevo questi prodotti!!:) da provare!!:) baciii

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *