Chili Beauty: Olaz Regenerist 3 Zone Serum & Anti Ageing Cream, alessia milanese, thechilicool, beauty blog, beauty blogger

Chili Beauty: Olaz Regenerist 3 Zone Serum & Anti Ageing Cream

Chili Beauty: Olaz Regenerist 3 Zone Serum & Anti Ageing Cream, alessia milanese, thechilicool, beauty blog, beauty blogger

Vento che irrompe senza chiedere permesso da una finestra lasciata aperta nel cuore di questa campagna e scompone le carte ed i sentieri del cuore. Dicono che le cose belle non scappino. Che si adattino allo scorrere frenetico ed incostante della vita che rincorre le lancette come se oggi tutto ciò che conta fosse adagiarsi mollemente su quella sedia ed aspettare, senza sapere che ora sia e senza desiderare altro se non varcare nuove soglie con il coraggio del cuore. Dicono che assecondare albe e tramonti che diventano vita e poi – nemmeno troppo tardi – destino sia scegliere. Di non scegliere. E lasciarsi trasportare, in balia di una corrente che non sappiamo dove ci voglia portare. Ma lei va, come se non potesse fare altrimenti. Privi di una fervida immaginazione e di desideri che siano tali per davvero. Cuore, sangue, pelle, amore, ormoni. Vita. E un’immagine di noi che dica più di quanto possano le parole. Fervida, colorata ed intensa come un dipinto.

Così lei prese il pennello, dopo averlo intinto in un vasetto color rosso, lo poggiò sulla tela, con la delicatezza che si riserva alle cose belle.
Sparse il colore sulla tela immacolata, facendo attenzione a non uscire dai bordi, dipinti di un argento luminoso come polvere di stelle.

Amava ammirare le sfumature di colore mentre si destreggiava fra tutte quelle diverse tonalità e fra quei contorni che prendevano vita al tocco delle setole morbide del suo pennello. Dipingeva e riusciva a comunicare, attraverso il tocco sottile dei pennelli, sentimenti e sensazioni, che prendevano vita dal tocco delicato delle sua dita sulla tela.

II suoi occhi brillavano di una luce vera e colorata; le sue labbra, tinte di un delicato rosa fragola, splendevano di quella luce, in grado di suscitare emozioni in chi li osservava; le sue gambe, le sue braccia emanavano desideri di vitalità e movimento; esseri viventi, colori, materia, venivano animati da semplici, ma esperti, accostamenti cromatici e da un tocco di passione.

Dipingeva ad occhi chiusi. Un foglio bianco su cui sapeva disegnare, volendolo, la rotta del cuore. Saprebbe insegnare a percorrerla, mano nella mano, un tocco di pennello e poi un altro ancora.
La pittura era sua amica, e come un’amica sapeva ascoltarla, dipingendo sfumature di bellezza che lei sola conosceva.
E proprio dall’amore per la bellezza nasce la linea Regenerist di Olaz.

Chili Beauty: Olaz Regenerist 3 Zone Serum & Anti Ageing Cream, alessia milanese, thechilicool, beauty blog, beauty blogger

La famosissima linea Regenerist di Olaz ha rinnovato la formula della Crema e del Siero 3 Zone includendovi la Skin Energising Technology, un ritrovato a base di Olivem, Niacinamide e Pal-KTTKS (un mix di molecole lipidiche e collagene), in grado di potenziare la reattività della pelle agli attivi anti-invecchiamento.

Il 3 Zone Super Firming Serum si presenta come un siero dal colore lattiginoso e con la presenza di pigmenti rosati: questo aiuta, otticamente, a donare subito un aspetto più compatto e uniforme alla pelle. Si tratta ovviamente di un effetto ottico che può essere un valido trucchetto per quelle donne che non indossano fondotinta. Anche al tatto, la pelle risulta liscia e levigata, merito degli ingredienti siliconici contenuti nella formulazione. La texture è piuttosto leggera e il siero si asciuga in pochi istanti.

La profumazione è abbastanza marcata ma non troppo persistente: non sarà difficile associarla alla tipica profumazione di altri prodotti Olaz o degli shampoo Pantene.
Il packaging è costituito da un flacone con corpo rosso e dettagli cromati: l’erogatore ha un’apertura dalle dimensioni ridotte e risulta quindi facile prelevare il prodotto senza sprechi.
3 Zone Super Firming Serum riduce la visibilità di rughe e linee sottili, esfolia, distende e illumina e idrata, per tonificare e distendere la pelle sin dalle prime applicazioni.

Chili Beauty: Olaz Regenerist 3 Zone Serum & Anti Ageing Cream, alessia milanese, thechilicool, beauty blog, beauty blogger

3 Zone Super Anti Ageing Cream, da abbinare al siero, ha una formulazione molto compatta e oleosa. Quando si stende sul viso, tuttavia, non risulta per nulla untuosa e si assorbe in pochi istanti. La quantità di prodotto sufficiente a idratare la zona viso e  décolleté è veramente minima e il risultato è una pelle rimpolpata, liscia e levigata.
La profumazione è molto gradevole e persiste a lungo.
Il packaging si compone di un barattolino in vetro rosso e tappo ad avvitatura cromato.

Si tratta di un prodotto che coniuga la tecnologia skincare ultramoderna alle ricerche condotte nel campo della scienza ottica. È una crema che garantisce risultati immediati e che è anche in grado di prevenire la formazione delle rughe future grazie al complesso Amino-Peptidico di Regenerist.
Vi state chiedendo come può una crema riparare e prevenire velocemente ed efficientemente? Ecco la risposta: il complesso Amino-Peptidico è combinato a un rivoluzionario Bio-Peptide, il Peptamide Y6 e alla vitamina B3, per assicurare un buon livello di elasticità della pelle. La crema della Olaz riempie così gli incavi di rughe e linee di espressione, attraverso una combinazione innovativa di 4 polveri micro-filler di 3 diverse dimensioni, che riempiono gli incavi ed eliminano il contrasto tra ombre e riflessi. La crema è peraltro idratante così viso e collo resteranno morbidi e levigati.

E i risultati? La crema Olaz Regenerist Relaxing Complex Anti-Rughe è stata sottoposta a moltissimi test di laboratorio. Applicata mattina e sera per almeno 14 giorni, la crema riduce il volume delle linee più profonde del 20% ma già dopo i primi 3 giorni di applicazioni inizierete a trovare la vostra pelle più elastica e visibilmente migliorata. Cosa hanno dichiarato le donne che hanno testato la nuova crema Regenerist Relaxing Complex Anti-Rughe? Le donne che hanno testato il prodotto in fase sperimentale hanno affermano che questo distende visibilmente le rughe, dona una pelle liscia e morbida come velluto e offre un’idratazione intensa e prolungata.

Per una bellezza…che sfida il tempo!

Chili Beauty: Olaz Regenerist 3 Zone Serum & Anti Ageing Cream, alessia milanese, thechilicool, beauty blog, beauty blogger

Ph. Max Fiorindo

Share

27 comments on “Chili Beauty: Olaz Regenerist 3 Zone Serum & Anti Ageing Cream

  1. Mery of the style
    marzo 15, 2017 at 10:25 am

    Hola guapa, no conocía esté producto pero se ve que tiene unas propiedades fabulosas, lo anoto. Un besazo.
    http://meryofstyle.blogspot.com.es/

  2. daniela64
    marzo 15, 2017 at 11:25 am

    Conosco ed uso da anni alcuni prodotti del brand Olaz e mi trovo bene . Ti ringrazio di avermi fatto conoscere la nuova linea Regenerist di Olaz, sono prodotti certamente molto validi e li vogliuo provare prestissimo . Un saluto, Daniela.

  3. Camilla
    marzo 15, 2017 at 11:48 am

    I prodotti Olaz sono molto validi!

    XOXO

    Cami

    http://www.paillettesandchampagne.com

  4. Lisa
    marzo 15, 2017 at 2:21 pm

    Mi piacerebbe provarli entrambi!

  5. Flavia
    marzo 15, 2017 at 3:41 pm

    Mia mamma le usa … trovo olaz un ottimo prodotto!

  6. vale
    marzo 15, 2017 at 6:02 pm

    Mi piacerebbe provare questa linea, ne ho sentito sempre parlare bene e mi fido delle tue parole. Baci

    Fashion and Cookies – fashion & beauty blog

  7. Lilli
    marzo 15, 2017 at 6:07 pm

    Questo è uno dei miei brand preferiti sai, mi piacerebbe prendere subit il siero!:*

  8. Paola Lauretano
    marzo 15, 2017 at 6:22 pm

    Sembrano molto interessanti!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

  9. S
    marzo 15, 2017 at 7:58 pm

    Olaz è un’ottimo brand, devono esser molto buoni questi prodotti!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

  10. Ylenia Ravagli
    marzo 15, 2017 at 7:59 pm

    Questi prodotti sono fantastici!!!

  11. Maggie Dallospedale
    marzo 15, 2017 at 8:44 pm

    Un abbinamento esplosivo. Amo questi prodotti. Un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

  12. Maggie Dallospedale
    marzo 15, 2017 at 8:49 pm

    Sono un mix esplosivo. Io amo questi prodotti.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

  13. Lyosha
    marzo 15, 2017 at 9:07 pm

    looks very interesting! Thanks for sharing!

  14. Il tocco glam
    marzo 15, 2017 at 9:36 pm

    Che prodotti splendidi. Olaz è sempre stata la marca preferita della mia mamma. Una garanzia!

    Carmen
    Il tocco glam

  15. Silvia
    marzo 15, 2017 at 10:31 pm

    sembrerebbero prodotti adatti al mio tipo di pelle, devo provarli!

  16. Renee
    marzo 15, 2017 at 10:40 pm

    Questi prodotti sono ottimi . Baci
    http://www.therosestrawberry.com/

  17. the lunch girls
    marzo 15, 2017 at 11:41 pm

    Questa linea è assolutamente da provare 🙂

    The Lunch Girls

  18. Grazia
    marzo 15, 2017 at 11:58 pm

    Che bei prodotti dovrei assolutamente provarli

  19. alessia
    marzo 16, 2017 at 12:56 pm

    Confermo, questi prodotti sono fantastici!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

  20. Carmy
    marzo 16, 2017 at 3:08 pm

    olaz fa sempre dei prodotti validi 🙂 assolutamente da provare

  21. Gioia Pernarella
    marzo 16, 2017 at 3:37 pm

    Mia madre adora questo marchio.

    http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/

  22. Salvo
    marzo 16, 2017 at 5:45 pm

    Prodotti interessanti, … passo parola.
    Salvo

  23. Sara Clementi
    marzo 16, 2017 at 6:11 pm

    prodotti fantastici
    http://www.mypowderpink.com

  24. Greta
    marzo 18, 2017 at 12:34 am

    Dalla tua presentazione sembrano davvero molto validi questi prodotti
    http://www.foodandbeautypassion.com

  25. Myriam
    marzo 19, 2017 at 6:31 pm

    Sembrano prodotti ottimi

  26. elisabetta pagano
    marzo 20, 2017 at 12:27 pm

    Prodotti molto efficaci e di qualità! Baci

  27. Angela
    aprile 2, 2017 at 12:15 pm

    Questa marca è una tra le preferite di mia madre! Le farò leggere questo post, davvero interessante 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *