Matite Arcobaleno

Cosa regalare per la Prima Comunione di un nipote per fare dei regali originali

Matite Arcobaleno

Cosa regalare per la Prima Comunione di un nipote per fare dei regali originali

La Prima Comunione è un giorno molto importante per un bambino o una bambina, anche per questo i parenti si prodigano per trovare qualcosa di bello da regalare. Questo però non è semplicissimo, anche perché a differenza di altre feste si cerca di trovare qualcosa di davvero speciale per fare un dono in grado di lasciare il segno.
Il alcuni casi il bambino e i genitori possono fare una lista di richieste, con delle cose particolarmente desiderate oppure necessarie. Una lista aiuta di molto il compito dei parenti, ma non sempre queste liste soddisfano tutte le richieste visto che molti ricevimenti hanno un numero di invitati esagerato.
La conseguenza è che molti parenti devono arrangiarsi da sé, andando alla ricerca di regali per la Prima Comunione senza avere le idee chiare su cosa acquistare.

Una possibile situazione di difficoltà però può offrire l’opportunità di fare dei regali in grado di battere anche quelli richiesti dal festeggiato. Difatti quei regali – per quanto siano di sicuro gradimento visto che sono “su richiesta” – sono sprovvisti dell’effetto sorpresa, e questa cosa non va certo sottovalutata.
Chi invece sceglie dai doni da solo può spaziare in ogni categoria, andando alla ricerca di proposte curiose, strane e inaspettate. Non importa il budget che può anche essere modesto, se si sceglie con saggezza e si aggiunge l’effetto sorpresa si può fare un figurone senza spendere cifre esagerate.

Vista la difficoltà che si può avere nel trovare dei validi regali per la Prima Comunione in molti si rifugiano nella classica busta, la busta da lettera con dentro qualche banconota per dare una mancia consistente al bambino o alla bambina.

Micro auto radiocomandata
Senza  dubbio la mancia fa sempre comodo, soprattutto quando i genitori hanno già aperto il loro primo libretto di risparmio e possono approfittare di occasioni come la Prima Comunione per rimpinguare il conto.
I bambini però non vedono mai di buon occhio la busta con i soldi, magari sul lungo periodo cambieranno idea, ma il giorno della Prima Comunione è bello ricevere regali; possibilmente cose belle che entusiasmano.
Se vi servono idee per fare dei regali all’altezza del giorno e delle aspettative potete chiedere l’aiuto del web, dove trovate siti specializzati nelle idee regalo che possono aiutarvi a scegliere dei prodotti perfetti per un giorno così speciale.

Inoltre la possibilità di cercare i doni su Internet è anche un grande comodità, non bisogna andare in giro per negozi, perdere tempo e magari ritrovarsi senza qualcosa di interessante da acquistare.
Online invece potete scegliere tra centinaia, migliaia di proposte, scegliere con tutta calma da casa e ricevere i prodotti direttamente a casa. Senza fatica e senza perdere tempo. In questo modo non farete solo degli ottimi regali per la Prima Comunione, ma li farete in tutta calma trasformando la ricerca dei doni in un momento piacevole e divertente.

Queste sono alcune idee regalo che ho selezionato dal sito DoxBox.it:

 

Mini Arcade Machine

Campo Volkswagen radiocomandato

Mini Console

Mug pugno di Hulk

Share

9 comments on “Cosa regalare per la Prima Comunione di un nipote per fare dei regali originali

  1. Lizzy
    luglio 14, 2017 at 4:34 pm

    idee molto carine!

  2. Lilli
    luglio 14, 2017 at 5:37 pm

    Ottime idee Alessia, io vorrei il van!:P Buon weekend!:*

  3. Blery&Ily
    luglio 15, 2017 at 10:04 am

    Sicuramente sono delle idee molto originali!
    Baci
    Blery&Ily

    http://www.thesprintsisters.com

  4. TruccatiConEva
    luglio 16, 2017 at 11:58 am

    Interessante questo sito! Vado subito a guardarmelo!!!
    Un bacio

    TruccatiConEva

  5. Paola Lauretano
    luglio 17, 2017 at 12:46 am

    Senza dubbio originalissime queste idee, grazie!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

  6. little fairy fashion
    luglio 17, 2017 at 6:56 am

    Quante idee originali e divertenti. Kiss
    Nuovo post “Scegliere tutine per neonato Made in Italy” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  7. manuelita
    luglio 17, 2017 at 10:02 am

    ottime idee!!!
    baci

    http://www.unconventionalsecrets.com/

  8. Mariateresa Scotti
    luglio 17, 2017 at 3:35 pm

    Che belle idee!
    Un bacione,
    Mariateresa Scotti
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

  9. Luisa
    luglio 17, 2017 at 4:02 pm

    hai fatto una selezione stupenda!
    Basta collane, orologi e bracciali!
    Buon Lunedì

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *