Fashion week ed emozioni con Mercedes Emotions, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Fashion week ed emozioni con Mercedes Emotions

Fashion week ed emozioni con Mercedes Emotions, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Milano Moda Donna 2016: moda, film, la nuova CLA e tante emozioni

La tanto attesa Fashion Week di Milano Moda Donna è arrivata, puntuale come ogni anno, accompagnata dal clima ballerino di inizio autunno. Mercedes-Benz si conferma anche per il 2016 main sponsor della manifestazione.

Gli appuntamenti in programma sono davvero tanti: mostre, degustazioni, sfilate, presentazioni… Per seguire tutti quelli davvero imperdibili, bisognerebbe farsi clonare. Ma poi, chi riesce a star dietro allo studio di più di un outfit perfetto al giorno?
Durante questi giorni intensi, appassionati, fashion blogger e curiosi sgomitano per essere i primi a scoprire tutte le novità delle collezioni donna Primavera/Estate 2017. Davanti ai nostri occhi un’infinità di scarpe, borse e accessori che finiscono subito nella lista dei desiderata.
In questo elenco quasi infinito di cose desiderate, c’è anche la nuova Mercedes-Benz CLA, icona di stile e di anticonformismo, che è possibile ammirare nell’esclusivo Fashion Hub di Piazza Gae Aulenti, una delle piazze più belle di questa Milano che guarda al futuro. La nuova CLA è sportiva e dinamica, con una linea armonica e sinuosa; dentro è tutto rinnovato: rivestimenti superfashion, inserti e comandi cromati e una strumentazione chiara…

Mercedes-Benz al Fashion Film Festival

Tra gli innumerevoli eventi di questa frenetica Settimana della Moda, spicca la terza edizione del Fashion Film Festival Milano. Fondato e diretto da Constanza Cavalli Etro, il FFFM dà voce ad uno dei linguaggi più complessi e apprezzati degli ultimi anni, quello del fashion film: cinema, arte visiva e moda ispirano, infatti, le opere più innovative.
Quest’anno, con il rinnovato supporto di Mercedes-Benz, il FFFM permette a tutti di conoscere da vicino queste nuove realtà e di scoprirne la forza espressiva. L’Anteo SpazioCinema ospita le proiezioni gratuite proprio in questi giorni (dal 24 al 26 settembre).
La giuria internazionale (che vede membri di tutto rispetto, come Franca Sozzani, Olivier Zahm e Enrico Dorizza) ha visionato oltre 750 film, provenienti da oltre 50 Paesi, per eleggere i vincitori delle 14 categorie del festival: Best Director, Best Fashion Film, Best Italian Fashion Film, Best Production, Best Photography, Best Editing, Best Music, Best Styling, Best Experimental Fashion Film, Best Documentary, Best New Director, Best New Designer/Brand, Best New Fashion Film, Best New Italian Fashion Film.
Inoltre, dalla collaborazione tra FFFM e Mercedes-Benz, in qualità di Main Sponsor, nasce un premio davvero prestigioso: il Mercedes-Benz Special Award, un premio speciale pensato per valorizzare l’innovazione e l’utilizzo di nuove tecnologie nel processo cinematografico.

Le vostre emozioni al centro della scena con Mercedes Emotions

Durante la Fashion Week di Milano Moda Donna e il FFFM, grazie a Mercendes-Benz, saremo noi i protagonisti, con le nostre emozioni. Il nuovo sito Mercedes Emotions, infatti, pone al centro della scena le persone che partecipano ad un evento e condividono le loro impressioni e le loro emozioni.

Il nuovo sito è un hub, un “incubatore di emozioni e di esperienze” che raccoglierà le impressioni degli utenti e degli amanti del brand, condivise su Facebook, Twitter, Instagram, Tumblr e YouTube.
Non perdere l’occasione di vivere emozioni uniche con Mercedes-Benz e Milano Moda Donna!

Fashion week ed emozioni con Mercedes Emotions, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Fashion week ed emozioni con Mercedes Emotions, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Share

8 comments on “Fashion week ed emozioni con Mercedes Emotions

  1. giuliana
    settembre 24, 2016 at 5:12 pm

    E’ proprio una emozione guidare una Mercedes!

  2. sara
    settembre 24, 2016 at 5:13 pm

    Bellissima la nuova CLA!

  3. TruccatiConEva
    settembre 24, 2016 at 7:48 pm

    Bellissime queste immagini… e stupenda l’auto!
    Baci

    TruccatiConEva

  4. Salvo
    settembre 25, 2016 at 10:33 pm

    Sono entrato nel nuovo sito “Mercedes Emotions”, molto bello, interessante il concorso.
    Sempre ottimi consigli!
    Salvo

  5. Enrica Sciarretta
    settembre 26, 2016 at 5:20 am

    davvero interessante 🙂

    blog: http://www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

  6. little fairy fashion
    settembre 26, 2016 at 6:51 am

    E’ sicuramente una garanzia di stile ed eleganza. Kiss
    Nuovo post “Cartelli stradali per un look street” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  7. Lizzy
    settembre 26, 2016 at 12:02 pm

    che stile!

  8. MARZIA AMARANTO
    settembre 26, 2016 at 1:29 pm

    wow davvero!
    Kisses darling
    Bellezza pour femme – fashion blog di Marzia Amaranto

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *