#Inseguendounsogno : emozioni e sogni nella favola di V73 ed Elisabetta Armellin

#Inseguendounsogno : emozioni e sogni nella favola di V73 ed Elisabetta Armellin, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

“Credi a quella forza dentro che ti spinge a tentare e provare, e riprovare, senza smettere di lottare. Credi in te stessa, la tua anima sa bene dove vuole arrivare e perché. Che possono farsene le persone intorno a te di una donna che si accontenta, che reprime le sue sensazioni, che decide di spezzarsi le ali in nome del quieto vivere? Credi in te stessa e punta alla gioia. Una volta raggiunta si propagherà intorno a te illuminando il tuo universo. Vivi, te lo ripeterò fino alla nausea. Credi in te e vivi.” Anton Vanligt

Venezia – #inseguendounsogno – Un video emozionale per raccontare il sogno, divenuto realtà, di Elisabetta Armellin, creatrice delle iconiche borse V73. E’ il racconto di una grandissima passione per il disegno, per il colore, le forme e le linee che Elisabetta ha fin da bambina e che attraverso costanza, intuito e determinazione ha portato alla creazione di V°73. 120” diretti dal regista William Carrer per raccontare mediante colori ed emozioni il sogno di Elisabetta. V°73, un nome che racchiude in sè ciò che più le sta a cuore: V in omaggio a Venezia e 73, il numero che incontra spesso nel suo vagare per Venezia e che coincide con il suo anno di nascita.  “Segui i tuoi sogni e non avere paura di realizzarli!” questo le ripeteva suo padre e questo ha sempre fatto Elisabetta, senza arrendersi di fronte agli ostacoli. “Non sapevo ancora né come né quando, ma sentivo che avrei realizzato il mio sogno e custodito quello di altre donne” e così è stato. La creazione della prima borsa, concepita come una compagna per le donne che ogni giorno la indossano, ha dato vita all’avventura di V°73 e ha realizzato il sogno di Elisabetta. 

#inseguendounsogno è l’invito a non smettere mai di sognare, a credere fino in fondo a quella forza interiore che ci dice di lottare, di tentare, di non arrenderci di fronte agli ostacoli perché dopo una salita c’è sempre una discesa. La vita non è fatta di rimpianti ma di coraggio, di tentativi, di porte sbattute in faccia che, si, fanno male, ma sono ciò che ci rende persone forti e vere. Se crediamo fortemente nei nostri sogni,  niente e nessuno potranno decidere cos’è giusto o sbagliato per noi.  Inseguiamo il nostro sogno, qualunque esso sia, senza paure ma credendo nel potere infinito dell’amore. Per noi stessi. Perché se è vero che ognuno di noi ha un paio d’ali ma solo chi sogna ha il potere di volare, beh, vale la pena anche solo di provarci (grazie Jim Morrison). 

Elisabetta ha scelto di condividere la storia del suo sogno, diventato realtà, per raccontare la sua gioia e la sua meraviglia e per ringraziare tutte le donne che lo hanno reso possibile; ha creato una borsa in edizione limitata, la Dreaming Bag, che sarà messa in vendita in esclusiva sul sito di V°73. Il ricavato delle vendite sarà utilizzato da Elisabetta per realizzare il sogno di un giovane designer infatti a questo scopo verrà istituita la prima borsa di studio V°73.

#inseguendounsogno , per non smettere mai di sognare…

 

Venice – #inseguendounsogno – An emotional video to tell the dream, became reality, of Elisabetta Armellin, creator of the iconic V73 bags. It ‘s the story of a great passion for design, the color, the shapes and lines that, since childhood and through perseverance, intuition and determination led to the creation of V73. 120 ” directed by the director William Carrer to tell, with colors and emotions, the dream of Elisabetta. V73, a name that embodies what is most dear to Elisabetta: V as a tribute to Venice and 73 , the number that often meets in her wanderings to Venice and which coincides with the year of her birth.” Follow your dreams and do not be afraid to realize them “her father always repeated to her, Elisabetta always did it, without being afraid of obstacles. “I did not know how or when, but I felt that I realized my dream and secure the dream of other women,” and so it was. The creation of the first bag, designed as a companion for women who wear it every day, gave birth to the adventure of V73 and has realized the dream of Elisabetta.

#inseguendounsogno is an invitation to never stop dreaming, believing all the way down to that inner strength that tells us to fight, not to surrender, do not give up in the face of obstacles because after a climb there’s always a descent.

Elisabetta chose to share the story of her dream come true, to tell her joy and wonder, and to thank all the women who have made this possible has created a limited edition bag, the Dreaming Bag, which will be made exclusive sale on the site of V73. All the earnings from the sales will be used by Elisabetta to realize the dream of a young designer in fact for this purpose will be established the first V73 scholarship.

#inseguendounsogno , to never stop dreaming …

 

#inseguendounsogno

Regia: William Carrer 

Storytelling: Francesca Anzalone

ITA

Website:

http://www.v73.it/inseguendounsogno/

ENG

Website:

http://www.v73.it/inseguendounsogno/

FOLLOW ME ON:

Facebook || Twitter || Bloglovin

  • 0

    Overall Score

  • Reader Rating: 0 Votes

Share

You May Also Like

89 comments on “#Inseguendounsogno : emozioni e sogni nella favola di V73 ed Elisabetta Armellin

  1. Laura
    febbraio 21, 2014 at 11:05 am

    Bellissimo questo video!
    emozionante
    http://www.agoprime.com

  2. les amis
    febbraio 21, 2014 at 11:09 am

    stupendo *.*

  3. Federica
    febbraio 21, 2014 at 11:12 am

    wow proprio un bel video!!:) bacii

  4. giuliana
    febbraio 21, 2014 at 11:30 am

    Bellissima la borsa. Che bello il progetto!

  5. Sara
    febbraio 21, 2014 at 11:42 am

    sono veramente belle le borse di Elisabetta Armellin

    chihuiandbags.blogspot.it

  6. mary
    febbraio 21, 2014 at 12:04 pm

    bella borsa!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

  7. The Look Lover
    febbraio 21, 2014 at 12:17 pm

    Ciao cara Alessia :))
    Davvero originale e interessante questa bag :)
    Un bacio grande e buona giornata!!!
    Paolo

  8. Joyshana
    febbraio 21, 2014 at 12:20 pm

    Beautiful bag
    Shana-Style

  9. sonia sotender
    febbraio 21, 2014 at 12:33 pm

    Un’iniziativa lodevole, le sue borse sono molto belle e con una grande attenzione per i dettagli!

  10. maylovefashion
    febbraio 21, 2014 at 12:44 pm

    Sai che soddisfazione aver visto realizzare il suo sogno e vederlo tra le mani di molte donne!

  11. piubuonepiubelle
    febbraio 21, 2014 at 12:51 pm

    Bel video, la borsa è stupenda!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

  12. Silvia
    febbraio 21, 2014 at 12:58 pm

    La borsa è bellissima ! Il video è emozionante, l’avevo già visto ma rivederlo è sempre emozionante ! Le borse V73 poi sono un’ottima scelta per la MFW! :)

    http://swisswristwatch.es
    http://swisswristwatch.es

  13. Roberta
    febbraio 21, 2014 at 1:29 pm

    le V73 sono bellissime…e che bello il video…vado subito sul sito…un bacione…incrocio le dita per #inseguendounsogno…mai smettere di sognare…è la linfa vitale
    METAMORPHOSE CONCEPT

  14. mademoiselle mode
    febbraio 21, 2014 at 2:28 pm

    Lovely bag :)

    Kiss
    http://www.mademoisellemode.com/

  15. Lilli
    febbraio 21, 2014 at 2:29 pm

    Sono assolutamente d’accordo, il video è stupendo e lei è davvero bravissima, la sua storia è fonte d’ispirazione. Molto bella anche la dreaming bag, ed ottima la causa che supporta. Un bacio Alessia, buona giornata :*

  16. chiara
    febbraio 21, 2014 at 3:03 pm

    ottimo video

  17. elisabetta
    febbraio 21, 2014 at 3:09 pm

    Molto emozionante il video, Venezia è meravigliosa!! Baci Elisabetta

  18. elisa
    febbraio 21, 2014 at 3:10 pm

    io le adoro le V73 credo di averne ben 4!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

  19. redhead&blondie
    febbraio 21, 2014 at 3:15 pm

    ciao alessia :) ho già visto questa borsa e per quanto mi riguarda non mi fa impazzire…insomma se dovessi scegliere senza vedere marche e brand che ci sono dietro, non la sceglierei, sono sincera! ma nulla toglie che sia un must per le restanti donne nel mondo XD baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/02/look-per-tutti-giorni-fashion-blogger.html

  20. Nicky
    febbraio 21, 2014 at 3:17 pm

    bellissima la borsa e il video non è da meno, molto emozionante!

    ciao

  21. Fabio C.
    febbraio 21, 2014 at 3:19 pm

    Molto bella la presentazione di questo interessante progetto. Parlo di progetto e non solo della borsa perchè mi fa piacere vedere qualcuno che non punta solo a vendere degli oggetti ma ha un progetto preciso in testa, tanto più se, come in questo caso, il progetto prevede la possibilità di aiutare concretamente d un giovane creativo, categoria spesso sfruttata con il meccanismo degli stage gratuiti.

  22. Paola
    febbraio 21, 2014 at 3:29 pm

    Bellissimo il video e splendida la borsa!

  23. tuttepazzeperibijoux
    febbraio 21, 2014 at 3:31 pm

    ciao Alessia le v73 mi piacciono molto e bella questa iniziativa.elena
    http://www.tuttepazzeperibijoux.com

  24. veronica
    febbraio 21, 2014 at 3:32 pm

    Queste borse mi piacciono da morire!
    Baci!
    Passa a trovarmi VeryFP

  25. Donatella
    febbraio 21, 2014 at 3:46 pm

    Mi piace l’idea del sogno che può realizzarsi e la designer che aiuta a farlo!
    Lo stile di Artemide

  26. S
    febbraio 21, 2014 at 3:48 pm

    Bello il video e belle le borse!
    Lei è stata davvvero bravissima! 😀
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  27. Frenzi
    febbraio 21, 2014 at 4:12 pm

    Bellissime le borse V73 e la storia che c’è dietro… Bellissima anche questa iniziativa!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

  28. cristina
    febbraio 21, 2014 at 4:34 pm

    muy original el bolso.Un besazo

    http://thedesire.es
    http://www.bloglovin.com/en/blog/10612739

  29. Katia
    febbraio 21, 2014 at 4:51 pm

    Buona giornata :)
    http://www.curvyandhappyness.blogspot.it

  30. Silvia
    febbraio 21, 2014 at 4:56 pm

    queste borse non le conoscevo, grazie per l’utile post! Un abbraccio SILVIA

  31. Nico
    febbraio 21, 2014 at 5:06 pm

    Davvero delle belle borse!!

    Italian and unconventional: jewels from Milan on lowbudget-lowcost Fashion Blog

  32. Daniela - The Fashion Kaos
    febbraio 21, 2014 at 5:20 pm

    Che meraviglia! Questa borsa è un sogno davvero!

  33. Monica Amenduni
    febbraio 21, 2014 at 5:40 pm

    Molto carina però preferisco altri modelli della V73!!!

    xo Mushj
    http://www.mushj.blogspot.it

  34. Irene
    febbraio 21, 2014 at 5:43 pm

    che bell’avventura e che belle borse!

  35. Marianna De Luca
    febbraio 21, 2014 at 6:04 pm

    E’ davvero bello il video!

    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC

  36. misscarrie79
    febbraio 21, 2014 at 6:13 pm

    Bellissimo questo video! Adoro le V73 ne ho una e sono bellissime e capienti! Ottime!
    SUPER GIVEAWAY – BE MY VALENTINE!
    http://misscarrie79.blogspot.it/2014/02/super-giveaway-be-my-valentine.html
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

  37. Anna
    febbraio 21, 2014 at 6:41 pm

    Bellissima borsa! Prezzo?
    Travel and Fashion Tips

  38. Paola Lauretano
    febbraio 21, 2014 at 7:32 pm

    Sempre più belle le V73!!!!!!!!!
    Baci cara!

  39. Chiara Vitaloni
    febbraio 21, 2014 at 7:32 pm

    Stupendo progetto e stupendo risultato!

  40. Fabiola
    febbraio 21, 2014 at 7:35 pm

    Bellissimo lo scopo dell’iniziativa e adoro queste borse!

  41. Caro*
    febbraio 21, 2014 at 8:35 pm

    Amazing bag !
    Have a lovely weekend beauty :)

  42. mihaela pojogu
    febbraio 21, 2014 at 8:40 pm

    lovely bag :)

  43. Anna Colucci
    febbraio 21, 2014 at 9:03 pm

    Bellissima :) adoro V73!
    Un Bacione <3
    anna
    http://www.justfashionable.com/2014/02/beauty-capelli-da-sfilata-da-oggi-ci.html#gpluscomments

  44. Donny
    febbraio 21, 2014 at 9:11 pm

    Questo video molto bello, bisogna sempre SOGNARE. <3 ti aspetto da me per un nuovo post sanremese su http://www.fashionfordonny.com xoxo Donny.

  45. mammaaltop
    febbraio 21, 2014 at 9:15 pm

    Video stupendo. Bellissima l iniziativa. Bisogna seguire sogni ed avere i sogni. Kiss Alessia e buona serata

    http://www.mammaaltop.com

  46. Judith
    febbraio 21, 2014 at 9:16 pm

    Que bonito el bolso!!!
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

  47. Francesca R
    febbraio 21, 2014 at 9:22 pm

    E’ davvero emozionante questo video, elisabetta ha dimostrato che si puo’ realizzare il proprio sogno credendoci!

  48. Ilenia's wardrobe
    febbraio 21, 2014 at 9:30 pm

    il video è davvero molto bello, la borsa è stupenda!!!!
    Ilenia’s wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

  49. Lisa
    febbraio 21, 2014 at 9:45 pm

    Le borse V73 sono davvero belle, complimento ad Elisabetta per aver realizzato il suo sogno e per il suo continuo lavoro!!

  50. Valeria D'Esposito
    febbraio 21, 2014 at 10:14 pm

    bella iniziativa e carinissima la borsa
    Coco e l’Istrione blog

  51. ivanasworld@yahoo.com
    febbraio 21, 2014 at 10:27 pm

    cool bag 😉

  52. Mario S.
    febbraio 21, 2014 at 10:27 pm

    Una borsa stupenda!

  53. Mario S.
    febbraio 21, 2014 at 10:28 pm

    Bellissimo il video!

  54. Lucy
    febbraio 21, 2014 at 10:54 pm

    Mi piace molto questo video. Kiss Ale! Lucy http://www.tpinkcarpet.com

  55. Cristina
    febbraio 21, 2014 at 11:58 pm

    Precioso post… me encantó el video!
    Te deseo un maravilloso fin de semana, besos!!

    http://sombriabelleza.blogspot.com/

  56. Gi.
    febbraio 22, 2014 at 12:08 am

    belle le borse e magnifico il progetto alle loros spalle!
    baci Gi.
    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it/

  57. Federica Di Nardo
    febbraio 22, 2014 at 1:39 am

    Che meraviglia!!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

  58. Estefania
    febbraio 22, 2014 at 2:18 am

    I love your post,kisses.
    http://www.fashionismylifebyestefania.com
    FACEBOOK
    BLOGOVIN

  59. effecoco
    febbraio 22, 2014 at 2:52 am

    Giusto, mais mettere di sognare 😉

  60. Maryp
    febbraio 22, 2014 at 3:02 am

    Wooooooooooooooooooooooooow! Che belle … E bellissima la tua citazione iniziale!!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/02/la-legge-e-uguale-per-tutti-forse.html

  61. debiparna
    febbraio 22, 2014 at 10:18 am

    one should always keep dreaming!

  62. am2pm chic
    febbraio 22, 2014 at 11:00 am

    such a cute bag!
    xoxo
    Christy

    http://www.am2pmchic.com/

  63. Violettas
    febbraio 22, 2014 at 11:59 am

    Bellissima borsa :-) http://violettas.altervista.org/

  64. Romina
    febbraio 22, 2014 at 12:41 pm

    E noi non smetteremo mai di sognare!:-)
    Un bacio cara Ale e bella scelta questo video!
    My Dip in Fashion

  65. elisa
    febbraio 22, 2014 at 12:57 pm

    Questa bag è veramente una bella idea oltre ad essere meravigliosa!
    baci
    http://www.blackstarstyle.com

  66. Claudia
    febbraio 22, 2014 at 1:18 pm

    Bellissimo video!!!Loro fanno delle borse favolose!!
    Un bacione

  67. Anthea
    febbraio 22, 2014 at 2:31 pm

    Queste borse sono bellissime!

  68. Alessia Sciarrone
    febbraio 22, 2014 at 3:23 pm

    Gran bel video.. Anche la borsa in foto mi piace tanto!

    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

  69. Greta
    febbraio 22, 2014 at 7:40 pm

    Bellissimeee!!
    Baciii
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

  70. Isa
    febbraio 22, 2014 at 9:08 pm

    Lovely blog! :-)
    would we follow each other on gfc and bloglovin? Maybe also on Instagram and twitter (widget on my blog), what do you mean? Regards from germany ☻
    .•. My Beauty Blog .•.
    Let me know :)
    Kisses

  71. Francesca - The Sparkling Cinnamon
    febbraio 23, 2014 at 12:00 am

    Molto interessante come progetto!!! :) Originale la borsa! :)

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

  72. Micol Bonacina
    febbraio 23, 2014 at 10:29 am

    che fantasia per queste borse! Assolutamente originali.

  73. Elisabetta Rossi
    febbraio 23, 2014 at 11:33 am

    Inseguendo un sogno ♥
    Bellissima!!

    http://www.fashiongivesmewings.blogspot.it

  74. fede
    febbraio 23, 2014 at 12:30 pm

    bellissimo il sogno di elisabetta che alla fine è riuscita a realizzare, adoro le borse v73
    I LOVE SHOPPING

  75. Salvo
    febbraio 23, 2014 at 1:31 pm

    Progetto molto interessante, borse molto belle … brava come sempre!
    Mai smettere di sognare!
    Kiss
    Salvo

  76. Annelicious
    febbraio 23, 2014 at 5:18 pm

    Bellissimo il video!!

    >> The Annelicious

  77. elisabetta bertolini
    febbraio 23, 2014 at 8:12 pm

    Amo anche io v73

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

  78. Eleonora
    febbraio 23, 2014 at 8:44 pm

    Conosco e seguo V73 da un po e devo dire che oltre alle classiche borse icone, il brand sta facendo delle belle proposte!
    Carinissimo il video :*

  79. Chic with the least by Francy&Stef
    febbraio 23, 2014 at 10:30 pm

    Che bella questa borsa!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

  80. AEKK
    febbraio 24, 2014 at 3:51 am

    Nice pics! Love these styles! They all look genius!
    Thanks for your sharing and posting!
    Have a nice day!

    http://www.aekk.com

  81. Garazi Ibarrolaza
    febbraio 24, 2014 at 11:44 am

    i love it!

    http://blondieanchors.com/

  82. Modemoiselle
    febbraio 24, 2014 at 3:41 pm

    sono sincera, non amo queste borse!

    http://WWW.MODEMOISELLE.IT

  83. stefania
    febbraio 24, 2014 at 4:49 pm

    la borsa è davvero bellissima e anche il video è stupendo.

  84. Cristina Lodi
    febbraio 25, 2014 at 2:05 am

    progetto interessante e borsa molto bella!!!
    Cri

  85. Garazi Ibarrolaza
    febbraio 28, 2014 at 1:25 pm

    lovely!

    http://blondieanchors.com/

  86. eriel
    marzo 3, 2014 at 11:29 pm

    bello il video e meravigliosa la borsa!!
    Do you want to follow each other on instagram? I’m @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *