Oltre uno scatto c'è di più: il mio lavoro di fashion blogger nella video intervista a Digital People Tv, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger
,

Oltre uno scatto c’è di più: il mio lavoro di fashion blogger nella video intervista a Digital People Tv

Oltre uno scatto c'è di più: il mio lavoro di fashion blogger nella video intervista a Digital People Tv, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Era il 2010 quando ho aperto il mio fashion blog TheChiliCool. Nel giro di poco, quello che era iniziato quasi come un hobby è cresciuto fino a diventare un lavoro a tutti gli effetti, che mi ha permesso di girare il mondo e di collaborare con testate e brand prestigiosi.

Ma facciamo un passo indietro e riflettiamo su cos’è un blog e, di conseguenza, cos’è una fashion blogger.

Nati come diari personali online ( web – log, ovvero diario in rete) i blog si sono via via evoluti in veri e propri portali che propongono una visione della moda vicina alla gente comune ma pur tuttavia glam e al passo con i dettami del fashion system.

Ma cosa distingue un fashion blog da una testata giornalistica?

La vera forza di un blog sta nella sua immediatezza e democraticità: un blogger è ( o si suppone che sia) portavoce di una voce indipendente; può quindi, a differenza di un giornalista, esprimere la propria personalissima opinione relativamente ad una collezione piuttosto che ad un trend e fare comunque notizia diventando, a volte, anche punto di riferimento per chi necessita di consigli di varia natura, un soggetto in grado di “influenzare” con la sua voce un’audience più o meno vasta, un influencer che dispensa pillole di stile attraverso il web perché il web è al tempo stesso la sua forza e il suo linguaggio.

Web influencers, ragazzi e ragazze comuni ( e non necessariamente con il fisico da modella/o) capaci di dettare legge in fatto di stile, inseguiti dai brand più svariati, liberi di esprimere il proprio gusto personale e la propria personalità forti di migliaia di followers, creando quella che molti hanno definito una vera e propria “democratizzazione” della moda: questo e molto altro sono i fashion blogger oggi.

Da qui al successo il passo però non è così breve (e, soprattutto, scontato) poiché per diventare fashion blogger a tutti gli effetti (facendone un vero e proprio lavoro) non è sufficiente caricare le foto dei propri outfit accompagnate da un mero elenco dei brand che si indossa: è necessario distinguersi con uno stile, una voce narrativa ed un appeal che ci permettano di essere facilmente identificabili nel mare magnum dei blog italiani.

Quello che serve è soprattutto attitudine alle pubbliche relazioni sia online che offline, la capacità di sapersi costruire la propria identità digitale e di far apprezzare la propria immagine: il cosiddetto “personal branding”.

Da non trascurare anche la bravura nel sapersi destreggiare tra i meccanismi e le dinamiche dei social network, tramite cui dare vita ad una community con cui interagire, confrontarsi, discutere. Una community che ti segua, nel bene e nel male, regalando commenti positivi, complimenti ma anche critiche.

Di questo e molto altro ho avuto il piacere di parlare nella video intervista registrata per il portale Digital People Tv, sito internet/blog che nasce nel 2013 da un progetto di Upgrade Multimediale con l’obiettivo di mappare il network digitale all’interno del quale aziende, brand e persone si muovono oggi creando rete, comunicazione e informazione.

Nella video intervista ho avuto modo di dire la mia in merito al fenomeno fashion blogger, al social media marketing, al SEO, alla content strategy e a tutto ciò che ruota intorno alla gestione seria e professionale di un blog: un lavoro a tempo pieno che richiede tanta passione, costanza e dedizione. 

E ora…buona visione!

alessiamilanese Alessia Milanese-1

 

Nell’intervista indosso abiti Princesse Metropolitaine

 

 

 

  • 5

    Overall Score

  • Reader Rating: 1 Votes

Share

You May Also Like

96 comments on “Oltre uno scatto c’è di più: il mio lavoro di fashion blogger nella video intervista a Digital People Tv

  1. Mario S.
    febbraio 10, 2015 at 2:11 pm

    Ho visto l’intervista e ho letto il tuo post. Nulla da aggiungere a ciò che già il tuo intervistatore ha intuito. Sei magistrale, oltre che bella sei molto brava, preparata, con le idee molto chiare. Non posso che farti i miei complimenti e gli auguri che tu possa continuare in questo lavoro e a raggiungere altri successi perché li meriti. Noi come semplici follower continueremo a seguirti perché, almeno per me, è un piacere quotidiano.

  2. Fabiola Tinelli
    febbraio 10, 2015 at 2:29 pm

    Bravissima Ale, è proprio vero che distinguersi e affermarsi non è facile e non è da tutti! Quel che è certo è che tu ci sei riuscita! Ora vado a vedere l’intervista!

    • The Chili Cool by Alessia Milanese
      febbraio 10, 2015 at 2:32 pm

      Grazie mille Faby <3

  3. Marzia
    febbraio 10, 2015 at 2:30 pm

    È vero tutto quello che dici io sono online con il blog dal 2011 ed il grande successo non è mai arrivato nonostante ciò non demordo, amo le mie passioni e da quando a settembre scorso ho ricominciato a scrivere quotidianamente devo dire che il mio pubblico è salito vertiginosamente. Posso e voglio fare di più e chissà che un giorno non possa farne qualcosa di più di un sogno.
    Un bacione gioia
    Marzia
    http://bellezzapourfemme.blogspot.it/2015/02/shopping-pennelli-trucco-palette-e-filo.html

  4. Elisabetta
    febbraio 10, 2015 at 2:48 pm

    Ho visto tutta la tua intervista, e ti dico anche io bravissima ti meriti tutto il successo! Baci Elisabetta

  5. Ashley
    febbraio 10, 2015 at 3:17 pm

    Gorgeous, lady!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

  6. Roberta
    febbraio 10, 2015 at 3:35 pm

    Mi piace il nuovo look del blog e mi piacciono le tue parole!
    Kiss
    http://www.robyzlfashionblog.com

  7. Rossella
    febbraio 10, 2015 at 3:43 pm

    Personalmente posso dire che mi piace moltissimo il tuo stile, il tuo blog, ciò che scrivi e come ti poni, non fatico a capire come mai tu abbia avuto successo! Perché hai stile e sei brava quindi più che meritato!!! Bacioni
    http://www.glitterchampagne.com

    • The Chili Cool by Alessia Milanese
      febbraio 10, 2015 at 3:53 pm

      Grazie infinite Rossella! Mi fa davvero molto piacere!

  8. stylentonic
    febbraio 10, 2015 at 3:50 pm

    love this one!!!

    http://www.stylentonic.com

  9. Carmy
    febbraio 10, 2015 at 3:53 pm

    l’ho vista prima, hai dato dei consigli utilissimi e altre al tuo posto non l’avrebbero fatto, ma lo saprai meglio di me, diciamo che molte non sanno cosa vuol dire ”solidarietà tra blogger” ergo non darebbero mezzo consiglio!!! Grazie :*

  10. veronica
    febbraio 10, 2015 at 5:00 pm

    Congratulazioni Ale! Ho visto proprio adesso l’intervista! Condivido pienamente il tuo pensiero, brava e continua così!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

  11. Sarah
    febbraio 10, 2015 at 5:04 pm

    Paole sante Alessia 😉

    bella e brava, un bacione
    Sarah
    CHIC NEVERLAND

  12. Iolanda
    febbraio 10, 2015 at 5:09 pm

    bell’intervista e consigli preziosissimi! Il posto è davveroincantevole, sembra un posto incantato! un bacio

    http://www.theshadeoffashion.com

  13. Nicky MWS
    febbraio 10, 2015 at 5:11 pm

    vado a vedere l’intervista, complimenti!

    ciao ciao

  14. valentina
    febbraio 10, 2015 at 5:11 pm

    complimenti bravissima =)

  15. Fashion Dupes
    febbraio 10, 2015 at 5:37 pm

    Vado subito a vedermela, sono curiosissima !!
    Fashion Dupes

  16. Carola
    febbraio 10, 2015 at 5:38 pm

    è proprio vero, distinguersi nel mare magnum del web è difficile e bisogna studiare e lavorare tutti i giorni per farlo, vado a sentire l’intervista!
    bacio

    Carola D. / http://www.pursesinthekitchen.com

  17. elisa
    febbraio 10, 2015 at 5:38 pm

    mi sono vista con interesse l’intervista e devo dire Alessia, complimenti per la tua preparazione!
    brava, spero presto di conoscerti di persona!
    Nameless Fashion Blog

  18. Franci
    febbraio 10, 2015 at 6:18 pm

    Bella l’intervista e bravissima tu!!! Complimenti per il percorso che hai fatto e per come continui a farlo ogni giorno!
    Baci! F.

    LA CIVETTA STILOSA
    LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
    LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM

    • The Chili Cool by Alessia Milanese
      febbraio 10, 2015 at 7:46 pm

      Grazie Franci <3

  19. Dania
    febbraio 10, 2015 at 6:21 pm

    Voglio vedere l intervista perche credo tu sia veramente una voce rilevante nel settore..
    Io sul discorso fashion blogger ho la mia particolare opinione e piu volte l ho espressa.
    Bacio

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  20. Erica
    febbraio 10, 2015 at 6:32 pm

    Tutto quello che dici è sacrosanto, però vedi, quando hai iniziato avevi già un aiuto da una web agency…credo purtroppo che chi non ha contatti e parta da solo, dal nulla, non riesca ad arrivare da nessuna parte in questo mondo…in più aggiungici che comunque anche per quanto si propongano post di qualità, curati, ben scritti, senza errori, appassionati, poi a farla da padrone sono e saranno sempre i numeri…il seguito, il numero di like, di interazioni, ecc..E la cosa mi scoraggia sempre.Tu sei brava, hai il tuo stile, la tua personalità e ti distingui, perciò meriti il tuo successo: tante altre però si vede proprio che sono arrivate solo tramite spinte varie e conoscenze e, sono onesta, lo trovo ingiusto, specie nel web dove dovrebbe esserci meritocrazia al massimo. Ecco, questo mi auguro, più meritocrazia in questo mondo del fashion blogging…Speriamo! Un bacione

    http://www.theglammood.wordpress.com

    • The Chili Cool by Alessia Milanese
      febbraio 10, 2015 at 7:45 pm

      Sul desiderio che ci sia ( e lo spero di tutto cuore) più meritocrazia nel mondo dei fashion blogging sono assolutamente e pienamente d’accordo con te.permettimi però di sgomberare il campo da un grosso equivoco: io non ho MAI avuto aiuto da NESSUNA web agency!!!! Quella che cito nell’intervista mi ha semplicemente creato il logo ed il layout del blog ma non mi ha fornito alcun aiuto nel farmi strada in questo settore :)

  21. Kristel Vivienne Vionnet
    febbraio 10, 2015 at 6:34 pm

    Ho visto la tua intervista Ale, e sinceramente la consiglierei a tutti quelli che insultano le fashion blogger, dicendo che siamo solo ignoranti ed esibizioniste!
    brava brava brava!!!
    un bacio
    http://www.kulturalmentemoda.com
    K.

    • The Chili Cool by Alessia Milanese
      febbraio 10, 2015 at 7:43 pm

      Grazie mille Kristel, mi fa davvero piacere quello che dici!

  22. giuliana
    febbraio 10, 2015 at 6:34 pm

    Complimenti, una bellissima intervista, dimostri una professionalità e competenze non comuni!

  23. the lunch girls
    febbraio 10, 2015 at 6:51 pm

    Complimenti! :)

    The Lunch Girls

  24. Modemoiselle
    febbraio 10, 2015 at 6:53 pm

    mi piace come la pensi Alessia!!
    MODEMOISELLE.IT

  25. bonsai
    febbraio 10, 2015 at 6:55 pm

    semplicisticamente torno a ripetere che sei veramente brava, molto brava!

  26. tr3ndygirl
    febbraio 10, 2015 at 7:39 pm

    complimenti per l’intervista, belle le foto
    buon martedì
    http://tr3ndygirl.com

  27. Chiara
    febbraio 10, 2015 at 7:40 pm

    Hai ragione, distinguersi non è semplice!
    Complimenti per il tuo blog e la tua carriera, sicuramente hai gusto e stile da vendere!
    Io da neoblogger sono rimasta subito colpita dal tuo thechilicool!

    Baci
    Chiara

    http://blog.pianetadonna.it/shesinfashion/

  28. Margaret Dallospedale
    febbraio 10, 2015 at 7:44 pm

    Ciao Alessia,
    mi è piaciuto moltissimo il video. Ho imparato tante cose nuove e sono d’accordo con il giornalista: Sarà difficile trovare altre blogger così preparate.
    Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto 😉
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    • The Chili Cool by Alessia Milanese
      febbraio 10, 2015 at 7:47 pm

      Grazie di cuore Margaret, davvero!

  29. S
    febbraio 10, 2015 at 7:56 pm

    Sei bravissima Ale, ho visto l’intervista ed, oltre ad essere estremamente competente, ti sei comportata egregiamente di fronte alle telecamere! Hai parlato con calma e sicurezza, Io sarei stata agitatissima!!!
    Tantissimi complimenti, meriti questo e molto di più!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

  30. TruccatiConEva
    febbraio 10, 2015 at 8:00 pm

    Complimentissimi Alessia!!!!!!!!!!
    Un successo meritato, non solo per l’indiscussa competenza, preparazione e buon gusto, ma anche per il fatto che hai un bellissimo rapporto con chi ti segue; per noi sei soprattutto un’amica, con la quale possiamo interagire ogni giorno.
    Un abbraccio
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    • The Chili Cool by Alessia Milanese
      febbraio 10, 2015 at 8:42 pm

      Grazie di cuore, è la cosa più bella che potessi dire <3

  31. Lyosha
    febbraio 10, 2015 at 8:00 pm

    great dresses! thanks for sharing! love the green outfit!

  32. simone mars
    febbraio 10, 2015 at 8:03 pm

    stupenda!
    Xx
    S.
    http://www.manthroughclothes.blogspot.com

  33. Fabrizia
    febbraio 10, 2015 at 8:07 pm

    E brava Alessia!!!!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

  34. The Fashion Shadow by Giulia
    febbraio 10, 2015 at 8:20 pm

    Ottima intervista Alessia, complimenti!
    http://www.thefashionshadow.com

  35. francesca
    febbraio 10, 2015 at 8:21 pm

    Bellissima intervista, sei super professionale!

  36. chiara
    febbraio 10, 2015 at 8:33 pm

    ti sei completamente distinta! complimenti ale

    • The Chili Cool by Alessia Milanese
      febbraio 10, 2015 at 8:41 pm

      Grazie <3

  37. Carmen
    febbraio 10, 2015 at 8:36 pm

    Complimenti per l’intervista…bello l’outfit delle foto
    http://Www.mrsnoone.it
    Kiss

  38. Fabio C.
    febbraio 10, 2015 at 8:53 pm

    Non scopro oggi il fatto che tu sia brava ma dopo aver visto questa intervista sono obbligato a rivedere al rialzo il mio giudizio. Superato l’imbarazzo iniziale (prima o poi sconfiggerai anche quello) è venuta fuori in pieno la tua serietà e professionalità e, lasciami dire, la tua modestia non abboccando mai agli innocenti tentativi dell’intervistatore di cercare commenti maliziosi verso le colleghe. Hai sempre e solo dato sfoggio della tua preparazione e dimostrato appieno il tuo costante e assiduo impegno in quello che fai: una vera e perfetta testimonial della categoria del fashion blogging. Oltre a ciò stavi divinamente per cui non posso far altro che dire che sei sempre bravissima e bellissima.

  39. Pilar Ayuso
    febbraio 10, 2015 at 9:09 pm

    Awesome post!! Lovely dresses!!

    http://rednailsladies.com

  40. COCOOLOOK
    febbraio 10, 2015 at 10:34 pm

    Súper guapa y elegante, Alessia!!!!
    Un beso
    http://cocoolook.blogspot.com.es/

  41. sara
    febbraio 10, 2015 at 10:35 pm

    Mitica, una intevista molto bella. Donna di cultura e di grande spessore. Competente e professionale. Brava.

  42. cristina
    febbraio 10, 2015 at 10:36 pm

    me gustan mucho las fotos,
    un besazo
    http://www.thedesire.es

  43. rashmi
    febbraio 10, 2015 at 10:38 pm

    Da imitare e da prendere d’esempio. Bravissima una intervista spettacolare!

  44. Klay
    febbraio 10, 2015 at 10:40 pm

    wow un’intervista davvero molto bella.. Mi piace cosa hai detto.. ;-D
    Klay
    http://www.chepostdici.com

  45. Klay
    febbraio 10, 2015 at 10:42 pm

    wow un’intervista davvero molto bella.. Mi piace cosa hai detto.. ;-D Complimenti!!!
    Klay
    http://www.chepostdici.com

  46. loveandstuds
    febbraio 10, 2015 at 11:16 pm

    Posso dire anch’io che sei brava?? 😛
    L’intervista è stata davvero d’ispirazione!
    Grazie :)

    Love&Studs

  47. Pfgstyle
    febbraio 10, 2015 at 11:29 pm

    Una bellissima intervista :) :)
    http://www.pfgstyle.com/2015/02/sunrise-times.html

  48. Vale
    febbraio 10, 2015 at 11:51 pm

    Complimentoni Alessia, sei stata bravissima e molto professionale :) Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

  49. Gi.
    febbraio 11, 2015 at 12:06 am

    cara Alessia sei stata bravissima a creare la tua realtà! complimenti per i tuoi successi, continua così!
    un bacione Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

  50. Simona
    febbraio 11, 2015 at 1:05 am

    Me la sono proprio gustata questa intervista. Brava brava brava. Un bacione

    http://www.fiammisday.com/

  51. styleshouts
    febbraio 11, 2015 at 1:41 am

    complimenti, intervista meritatissima!!

    ti aspetto domani con un nuovo post
    buona notte
    Style shouts

  52. enrica
    febbraio 11, 2015 at 2:05 am

    ho visto il video!! bravissima e carinissima!!

    http://www.fashi0n-m0de.blogspot.it

  53. manuela
    febbraio 11, 2015 at 8:53 am

    bellissima l’intervista …. bellissima tu e simpaticissimo il tipo che ti ha intervistata …. l’ho guardata tutta !!!
    baci
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

  54. Rita Talks
    febbraio 11, 2015 at 10:37 am

    sei molto brava e professionale. ho visto l’intervista. ad maiora. xoxo rita talks

  55. little fairy fashion
    febbraio 11, 2015 at 10:37 am

    Complimenti Alessia, la tua intervista è stata stupenda….sei una grande! Kiss
    “Brums – Colore, comodità e grafiche accativanti” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  56. Vittoria
    febbraio 11, 2015 at 10:41 am

    Non ho visto l’intervista ma seguo sempre il tuo blog e ti trovo davvero grandiosa. Credo davvero che ti meriti tutto questo!

  57. Paola
    febbraio 11, 2015 at 10:47 am

    Alessia sono d’accordo con tutto quello che hai detto, pensare che una blogger per lavoro scatti solo foto e si diverta da matti mi sembra alquanto riduttivo. Anche come hobby è abbastanza impegnativo e ci vuole parecchia dedizione

  58. Federica Fila
    febbraio 11, 2015 at 11:13 am

    Bella intervista! <3 un bacio

    THE WALKING FASHION

  59. lidia nicolis
    febbraio 11, 2015 at 11:20 am

    Bellissima intervista. Ti meriti tutto il tuo successo!
    Lidia

    http://www.lidiasbag.blogspot.it

  60. Valeria
    febbraio 11, 2015 at 11:51 am

    Brava! Un successo meritato.
    Kiss

    http://www.myurbanmarket.net

  61. Ilaria
    febbraio 11, 2015 at 12:06 pm

    bravissima!

    http://www.nonsidicepiacere.it

  62. alice
    febbraio 11, 2015 at 12:06 pm

    Una descrizione perfetta!

    Alice Cerea,
    BABYWHATSUP.COM

  63. Mimma Carbone
    febbraio 11, 2015 at 12:16 pm

    Una bella intervista.. brava!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

  64. gloriadressup
    febbraio 11, 2015 at 3:12 pm

    Approfitto di questo post per farti i complimenti non solo per gli outfit che proponi, ma anche per l’eleganza che traspare da tutti i tuoi blog e la qualità di quello che scrivi. sei una grande fonte di ispirazione e anche in questo post hai scritto sante verità. ti ammiro davvero tantissimo e ti auguro di continuare così. buona giornata ciao gloria
    http://www.gloriadressup.com

    • The Chili Cool by Alessia Milanese
      febbraio 11, 2015 at 3:57 pm

      Grazie infinite, Gloria <3 Buona giornata!

  65. Marina
    febbraio 11, 2015 at 3:22 pm

    Tu sei sicuramente una blogger che riesce a distinguersi!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    • The Chili Cool by Alessia Milanese
      febbraio 11, 2015 at 3:57 pm

      Grazie Marina <3

  66. Araceli Vera
    febbraio 11, 2015 at 3:27 pm

    Preciosa la entrevista
    Felicidades guapa
    Un besito
    http://www.guapayconestilo.com

  67. MilanoTime
    febbraio 11, 2015 at 3:45 pm

    Strepitosa!
    Sei bravissima e hai dato dei consigli molto utili.
    Bellissima intervista <3
    Ti auguro tutto il meglio!
    Buon mercoledì!
    baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/blackfive-plaid-scarf/

  68. gloria
    febbraio 11, 2015 at 3:45 pm

    complimenti tesoro!
    http://www.borsadiamarypoppins.com

  69. Paola S.
    febbraio 11, 2015 at 4:21 pm

    Brava tesoro! ti stimo moltissimo!

    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  70. Elisa
    febbraio 11, 2015 at 7:19 pm

    Bravissima Ale!!! E tanti complimenti!

    Un bacione,
    http://www.MyFantabulousWorld.com

  71. Roberta
    febbraio 11, 2015 at 8:01 pm

    Ti seguo da tantissimo tempo ormai…sei brava e bella…la tua intervista è fantastica…sei riuscita a far capire cosa c’è dietro il mondo del blogging…complimenti <3

  72. Salvo
    febbraio 11, 2015 at 10:40 pm

    Carissima Alessia, sono rimasto incantato nel vedere e nell’ascoltare la tua intervista.
    L’immagine che scaturisce è quella di una Donna molto equilibrata e preparata, che evidenzia una professionalità di alto livello, tenace, coraggiosa, leale e sincera … sempre “diamantina” sotto ogni profilo!
    E’ vero, i risultati non s’improvvisano, richiedono tanti sacrifici, tanta passione e tanta preparazione!
    Ma la peculiarità del tuo blog, secondo me è data dalla tua grande voglia di trasmettere le tue emozioni … riuscendo ad emozionare … sia con le parole sia con le immagini … merito della tua sensibilità d’animo straordinaria.
    Bravissima
    Salvo

  73. Mirko
    febbraio 11, 2015 at 10:44 pm

    Tu hai davvero stile quindi tutto meritato!

  74. Michael Macalos
    febbraio 12, 2015 at 2:20 am

    awww, so much fun reading your newest journey dear!! can’t wait for the next posts ♥

    New fun post on the sweetie!
    http://contemporaryboy.com

  75. Rosa
    febbraio 12, 2015 at 2:57 am

    Oltre ad essere bravissima nelle comunicazioni scritte e visive, lo sei anche nelle parole!! Professionale ma con cuore, hai sommato tutto quello che pensavo pre-blog, che so adesso, e sopratutto quello che ho ancora da imparare (e quello che non sarò mai capace di fare..)
    Ti auguro tanto tanto successo, e sono molto curiosa delle novità!! :))

    Bacio
    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

  76. Elisabetta Bertolini
    febbraio 12, 2015 at 6:44 am

    Bravissima cara 😀 sei molto molto brava 😀 ti ammiro!!!

    Elizabeth Bailey fashion Blog

  77. Beauty Follower
    febbraio 12, 2015 at 11:50 am

    That chair in the first photo is pretty awesome!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

  78. nunzia
    febbraio 12, 2015 at 1:07 pm

    concordo su tutto , bisogna lavorare sodo!!! c’è anche chi ottiene il successo in modo molto veloce quasi per magia e c’è chi invece deve sudarselo. Ma quest’ultima opzione sicuramente ti fa gioire di più alla fine 😉
    Un bacione
    Se ti va ecco il mio nuovo post: http://honeyandcotton.org/a-san-valentino-con-dalani/

  79. Vanessa
    febbraio 12, 2015 at 6:35 pm

    Stunning, as always! Love your looks every time!
    xoxo, Vanessa
    http://www.whatwouldvwear.net

  80. Rebeca
    febbraio 13, 2015 at 5:03 am

    What good interview and let it clear many points about fashion bloggers, do a great job with your blog estimated Alessia, congratulations!

  81. Valentina
    febbraio 13, 2015 at 11:40 am

    passo per un saluto ciao bella =)
    new post http://www.maifuorimoda.com/?p=375

  82. Veronica
    febbraio 13, 2015 at 6:27 pm

    Un bel post. Molto utile anche a chi guarda da fuori il mondo del blogging e si chiede cosa si nasconde dietro. Corro a vedere l’intervista perchè sono curiorissima.

  83. The Fashion Coffee
    febbraio 14, 2015 at 11:38 am

    Hai veramente ragione, non è così semplice come sembra =) soprattutto da soli

    http://www.TheFashionCoffee.com

  84. Cristina
    febbraio 15, 2015 at 6:18 pm

    ho ascoltato l’intervista, complimenti cara Ale

  85. Eleonora
    febbraio 23, 2015 at 2:26 pm

    Intervista molto dettagliata ed interessante Alessia, brava!!!

    The Princess Vanilla

  86. REIV
    marzo 10, 2015 at 11:46 am

    intervista interessante!
    passa a trovarci http://www.reivfashion.com/quanto-una-borsa-dice-di-te/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *