Seduzione e bellezza a prova di pelle con Teoxane e SVR

Seduzione e bellezza a prova di pelle con Teoxane e SVR, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Luce che si rifrange in mille bagliori, rifrangendosi e moltiplicandosi come frammenti di eterno lasciando spazio solo all’immaginazione. Leggera come una piuma, inalterabile come il tratto irregolare di matita che delimita il confine tra labbra e seduzione. Un soffio d’estate attraversa un cielo terso come nubi di carta.

Bagliori di luminosità scintillano nella perfezione di un istante. Le promesse della seduzione si dispiegano davanti a lei. Delicata e romantica, l’ allure è impeccabile, fende le trame del presente rendendolo eterno. Scivola tra migliaia di sguardi con la perfezione dell’incarnato. La sua è una storia senza fine, una pagina bianca in divenire. Sa chi é, ma non dove sta andando. Il mistero della bellezza le appartiene. Fissa le regole. È quello che è. Quello che fa. È la seduzione di una pelle perfetta firmata Teoxane. Fascino impeccabile che risplende con i nuovi nati in casa dei famosi Laboratori TEOXANE con sede a Ginevra, specializzati nella creazione e realizzazione di filler cutanei iniettabili a base di acido ialuronico. Grazie agli alti standard qualitativi dei propri prodotti e alla quotidiana ricerca per l’innovazione e soddisfazione del paziente, oggi i Laboratori TEOXANE sono presenti in oltre 90 paesi nel mondo, forti del loro credo secondo cui “ciò che è nella siringa è nel cosmetico”.

Seduzione e bellezza a prova di pelle con Teoxane e SVR, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

 

La gamma Teoxane cosmeceuticals contiene ingredienti biometici capaci di mimare le molecole intelligenti della pelle, chiamate molecole segnale, responsabili dell’attivazione degli importanti processi biologici per la riparazione delle rughe e la riduzione dell’infiammazione cutanea. Gli attivi biomimetici hanno la funzione di chiave, capace di legarsi a specifici recettori della pelle (serrature) perchè strutturalmente adatti a entrare in quella serratura. La pelle li riconosce e ne permette il passaggio rapido fino al tessuto bersaglio ( derma) con concentrazioni altamente efficaci. Teoxane ha creato una staffetta biomimetica composta da profiller novhyal, che imitano l’acido ialuronico per produrne di nuovo, con il risultato che la pelle impara a ricostruire acido ialuronico e favorire l’assorbimento della matrichina bio-mimetica matrixyl 3000, la proteina che imita i messaggeri della ristrutturazione e della riparazione cutanea stimolando la pelle ad autoripararsi, con il risultato di ottenere una pelle che ricostruisce collagene ed elastinae riempie progressivamente le piccole rughe superficiali, e del neuropeptide neutrazen, la proteina endorphin-like che imita il messaggero delle endorfine, riduce le infiammazioni cutanee e contribuisce ad una rapida sensazione di sollievo per la cute.

Per la salute della nostra pelle la soluzione si chiama Rha Serum. Teoxane ha sviluppato un’innovativa formula anti-età a base di RHA, Resilient Hyaluronic Acid, sviluppata per protocolli dermici iniettabili, che offre benefici maggiori rispetto all’acido ialuronico di base. Formando un reticolo idratante sulla zona di applicazione questa tecnologia mantiene e conserva l’idratazione, leviga e compatta la pelle. In aggiunta, il complesso dermo-ristrutturante, con potenti antiossidanti, amminoacidi, minerali e vitamina B6 per mantenere attivo il metabolismo del derma, e Novhyal Biotech-G, componente naturale dell’acido ialuronico, che stimola la sintesi dello stesso e rinforza la pelle. RHASerum costituisce quindi un concentrato rigenerante fondamentale che aiuta a riattivare i meccanismi naturali di rigenerazione profonda della pelle : rinnovamento cellulare e ristrutturazione dei tessuti, donando alla pelle un’elevata idratazione per un immediato effetto tensore.

RISULTATI Dopo 14 giorni, il viso è più disteso e i segni della fatica ridotti. La pelle più levigata, riacquista la capacità naturale di riflettere la luce per un’incarnato più fresco e luminoso. La pelle é visibilmente più compatta e tonica.   USO Applicare 2 o 3 dosi sul viso e sul collo, mattino e sera prima del trattamento. RHA™ SERUM può inoltre essere usato per ottimizzare e mantenere i risultati di un trattamento estetico professionale. 

Seduzione e bellezza a prova di pelle con Teoxane e SVR, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

RHA Serum è particolarmente indicato per le pelli sensibili, che Teoxane ha particolarmente a cuore: è da poco nato infatti il protocollo pelli sensibili che comprende, oltre al siero, Deep Repair Balm, il balsamo lenitivo ultra-comfort indicato in caso di rossori, pelli irritate o sensibilizzate, reduci da trattamenti estetici professionali come laser o peeling o rese secche a causa delle aggressioni esterne (vento, freddo, sole…).

 Grazie alla sua azione idratante e filmogena Deep Repair Balm aiuta infatti a ricreare l’indispensabile barriera protettiva della pelle.  USO Applicare ogni volta che lo si ritiene necessario sulle aree secche o sensibili, con un leggero massaggio. Ideale in inverno quando la pelle è particolarmente irritata dal freddo e dal vento, o dopo un’esposizione prolungata al sole, che potrebbe seccare eccessivamente la pelle. Deep Repair Balm può essere usato per lenire la pelle dopo un trattamento estetico TEOXANE. La settimana successiva al trattamento estetico, applicare la crema sull’area sensibilizzata o su tutto il viso. Ripetere l’applicazione secondo necessità anche più volte al giorno.

Seduzione e bellezza a prova di pelle con Teoxane e SVR, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

L’azione rigenerante e rinvigorente del protocollo Teoxane prosegue con Advanced Filler ( pelli secche), il trattamento riempitivo dermo-ristrutturante che, grazie all’ esclusiva combinazione di RHA con il Complesso Dermo-Ristrutturante, preserva e mantiene un’idratazione duratura, stimolando allo stesso tempo il collagene e l’acido ialuronico della pelle. Riduce visibilmente le rughe e i segni d’espressione. La sua esclusiva texture levigante e avvolgente (formula arricchita con burro di Karité) è particolarmente indicata per lenire e riparare le pelli secche. L’uso quotidiano di Advanced Filler potenzia gli effetti dei trattamenti estetici con filler. Advanced Filler disarrossa, , combatte la disidratazione, le rughe e la perdita di compattezza e dopo solo 28 giorni la pelle è idratata, luminosa, morbida.  

I RISULTATI La pelle è levigata, idratata, distesa ed elastica.  Nel corso delle applicazioni, la pelle si rassoda e le rughe si riducono, per un viso visibilmente più tonico e giovanile. USO Applicare 2 o 3 dosi sul viso e sul collo al mattino e/o alla sera dopo RHA™ SERUM. ADVANCED FILLER può essere utilizzato per ottimizzare e mantenere i risultati delle procedure estetiche.


Seduzione e bellezza a prova di pelle con Teoxane e SVR, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Ma Teoxane ha pensato anche alla delicata area del contorno occhi con RHA Advanced Eye Contour, la formula specifica ad effetto illuminante anti-imperfezioni e decongestionante. L’area del contorno occhi è una delle zone più sensibili del corpo, con uno spessore 3/5 volte inferiore a qualsiasi altra parte del viso. Povera di collagene, elastina e tessuto adiposo è sottoposta a continui stress e ristagno di liquidi. RHA Advanced Eye Contour idrata, rivitalizza e ristruttura prevenendo la disidratazione, stimola la produzione di collagene ed elastina, ha un’azione anti-rughe grazie all’EPS, ad effetto filler immediato, vasocostrttrice e decongestionante, grazie all’hamamelis, drenante e congestionante, l’ippocastano e l’escina, con azione benefica sulla circolazione sanguigna, effetto camouflage illuminante, grazie ai pigmenti soft focus che mascherano le rughe, riducendone la visibilità grazie all’azione di rifrazione della luce. Il contorno occhi appare più luminoso, compatto, lo sguardo più disteso dopo soli 28 giorni, borse ed occhiaie sono visibilmente ridotte e meno evidenti.

Seduzione e bellezza a prova di pelle con Teoxane e SVR, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

BEAUTY118_08

Seduzione e bellezza a prova di pelle con Teoxane e SVR, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Una buona e costante detersione è essenziale per una pelle bella, sana e luminosa che catturi al meglio i principi attivi di sieri e creme. Per questo motivo SVR presenta sul mercato PHYSIOPURE, la detersione ultra-efficace per ogni tipo di pelle. Make-up, sebo, smog e impurità limitano ogni giorno la respirazione cellulare facendo così accelerare i processi di invecchiamento cutaneo e rendendo il viso spento, affaticato e con imperfezioni. Struccare e detergere la pelle è il primo vero gesto di bellezza e deve essere fatto due volte al giorno, mattina e sera, con detergenti specifici, che si adattano all’esigenza della propria pelle. Physiopure è la prima linea di detersione a base di Magnesio Ossigenante, un prezioso oligo-elemento fondamentale nella respirazione e nel rinnovamento cellulare. Alla base della formulazione di questa nuova linea, il Magnesio PCA, nella sua forma biodisponibile, ha proprietà anti-ossidanti che contrastano la formazione di radicali liberi, un alto potere energizzante e un effetto barriera che protegge l’epidermide dalle aggressioni esterne. Associato ad attivi ad alta concentrazione e accuratamente selezionati, come tensioattivi delicati, agenti idratanti ed emulsionanti di origine vegetale, il Magnesio Ossigenante permette alla pelle di respirare e risplendere. Con Physiopure, la detersione diventa un gesto di piacere: indispensabile la sera per rimuovere il make-up e le impurità della giornata, fondamentale al risveglio per detergere la pelle ed eliminare il sebo accumulatosi durante la notte. In questa nuova linea Laboratoire SVR combina efficacia, tollerabilità e piacevolezza, rendendo la detersione adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e delicate. La linea Physiopure offre vari trattamenti detergenti e struccanti a base di Magnesio Ossigenante, testati sulla pelle sensibile e sotto controllo dermatologico e oftalmologico. Ho testato per voi PHYSIOPURE Gel Moussant, il gel purificante e rinfrescante, ideale per le pelli miste, che elimina le impurità, preservando il film idrolipidico della pelle, da applicare massaggiando e risciacquare abbondantemente, e PHYSIOPURE Acqua Micellare, l’Acqua Micellare Physiopure è un’acqua cristallina pura arricchita di micelle detergenti e tensioattivi delicati, che elimina efficacemente impurità e smog e rimuove il trucco waterproof, anche il più resistente. Ideale per viso, occhi e labbra e per le pelli che ricercano dolcezza.


BEAUTY118_01

Share

27 comments on “Seduzione e bellezza a prova di pelle con Teoxane e SVR

  1. Tommy
    agosto 11, 2015 at 4:10 pm

    Quanti prodotti interessanti….. Ma quante ne sai?!? Certo io non sono un gran intenditore visto che farei tutto con lo stesso docciaschiuma. B-) …… ma tu li spieghi benissimo…. Potrei perfino imparare!

  2. TB
    agosto 11, 2015 at 4:27 pm

    Sono prodotti veramente di qualità….. Post molto utile e dettagliato.

  3. Salvo
    agosto 11, 2015 at 4:33 pm

    Presentazione molto bella, chiara ed esaustiva … passo parola!
    Salvo

  4. Ashley
    agosto 11, 2015 at 7:52 pm

    Awesome product, lady! Great post!

    _Ashley
    Le Stylo Rouge

  5. Silvia
    agosto 11, 2015 at 9:35 pm

    interessantissimi questi prodotti, sembrano molto validi! prevenire e tonificare è fondamentale, vorrei provarli!

  6. The Fashion Shadow by Giulia
    agosto 11, 2015 at 10:14 pm

    Wow quanti bei prodotti!
    http://www.thefashionshadow.com

  7. Maggie Dallospedale
    agosto 11, 2015 at 11:57 pm

    Ciao Alessia, ne ho sentito parlare e mi sembra favoloso questo brand. Devo provarlo.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog

  8. marilovesgr33n
    agosto 11, 2015 at 11:57 pm

    non ne avevo mai sentito parlare. Complimenti per l’articolo super dettagliato ale.
    xxx
    mari
    http://www.ilovegreeninspiration.com

  9. Cristina
    agosto 12, 2015 at 2:12 am

    Direi che lo devo provare assolutamente

  10. Carmy
    agosto 12, 2015 at 2:43 am

    sarei troppo curiosa di provarli 🙂
    bacini

  11. michy px
    agosto 12, 2015 at 9:52 am

    Non conoscevo questo brand ma la tua recensione mi ha incuriosito parecchio, i prodotti sembrano eccellenti li voglio provare!

  12. michy px
    agosto 12, 2015 at 9:54 am

    Non conoscevo questo brand, ma la tua recensione mi ha incuriosito parecchio, i prodotti sembrano eccellenti, li proverò grazie

  13. Eleonora
    agosto 12, 2015 at 10:34 am

    Devono essere dei prodotti davvero ottimi!!

    Un bacione,
    Eleonora
    http://www.it-girl.it

  14. Martina
    agosto 12, 2015 at 11:04 am

    Ottimi prodotti!
    LA BORSA DI MARTINA

  15. Lizzy
    agosto 12, 2015 at 11:28 am

    ottimi prodotti!

  16. tinetta
    agosto 12, 2015 at 11:36 am

    Non conoscevo questi prodotti, bella presentazione!

  17. MARZIA
    agosto 12, 2015 at 11:47 am

    favoloso questo brand!!
    Kisses darling
    Bellezza pour femme

  18. Eleonora
    agosto 12, 2015 at 11:56 am

    Non ne avevo mai sentito parlare sinceramente ma mi sembrano davvero ottimi. Curiosissima di provarli! Ne parlerò anche a mamma! 🙂

  19. Kelsey&Kenecha
    agosto 12, 2015 at 1:05 pm

    Sounds great!

    Florals&Smiles
    Twitter

  20. stefania
    agosto 12, 2015 at 6:19 pm

    sembra un prodotto validissimo, da provare!

  21. Maggie Dallospedale
    agosto 12, 2015 at 11:28 pm

    Buona serata cara Alessia.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog

  22. Federica
    agosto 13, 2015 at 9:21 am

    wow sembrano essere degli ottimi prodotti!!:) baciii

  23. eli.b
    agosto 13, 2015 at 9:03 pm

    Ciao, non li conoscevo sembrano davvero adatti a me!!

    http://www.elisabettabertolini.com

  24. Elena Budea
    agosto 14, 2015 at 12:12 am

    It is very amazing!!! Thanks for the Information Xoxoxoxo
    http://www.siracusinaproductions.com/2015/08/a-un-verano-con-mucho-calor-ponle-un.html?m=1

  25. Rita Talks
    agosto 14, 2015 at 10:01 am

    Non conoscevo questi prodotti e ne sono incuriosita. xoxo rita talks

  26. Veronica
    agosto 16, 2015 at 10:12 am

    Non li conoscevo, ma credo li proverò

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *