Sound of summer: samsung galaxy note 4 e UE Boom speaker by Logitech

Sound of summer: samsung galaxy note 4 e UE Boom speaker by Logitech

Sound of summer: samsung galaxy note 4 e UE Boom speaker by Logitech

Passi traballanti ed incerti per noi che anche senza musica abbiamo la certezza di poter cantare. Melodie senza parole perché queste possono e devono essere inventate quando è troppo grande un’emozione. Lì dove ci sono pelle, e vita. E il caffè. Intenso, come solo certi amori. E, nella tranquillità di una giornata qualunque, ricordo. Ma cosa sono davvero i ricordi?

Immagini. Flash. Istanti immortalati nella loro eternità di attimi. Istantanee di una trentenne che si ritrova, con le scarpe da corsa ai piedi e perennemente in ritardo, a constatare come la vita non sia altro che un guardare al passato mentre già immagini il futuro. Un susseguirsi di immagini che custodisci gelosamente nell’angolo più segreto del tuo cuore, tra il primo bacio e l’esame per la patente. Un ricordo è per sempre, è vero. Ma è anche vero che le immagini nel tempo tendono a sbiadire. Sono sempre stata molto gelosa dei miei ricordi, e per paura che con il tempo i contorni divenissero incerti, ho sempre immortalato gli attimi più belli della mia vita catturandone l’anima attraverso video ed immagini, che parlassero e raccontassero quello che le parole non dicono. Se è vero che non sempre si ha a portata di mano una Reflex, è altrettanto vero che con gli smartphone di ultima generazione non siamo affatto costretti a rinunciare a contenuti multimediali di alta qualità. Partner fedele delle mie vacanze sarà lo smartphone più evoluto attualmente presente sul mercato, il Samsung Galaxy Note 4.

Sound of summer: samsung galaxy note 4 e UE Boom speaker by Logitech

Non un semplice smartphone ma molto di più: un dispositivo Android di fascia alta, che incorpora la versione Android 5.0.1 Lollipop, con la sua interfaccia utente modificata personalizzata da Samsung con nome TouchWiz . Il display vanta uno schermo di altissima qualità: 5,7 pollici Quad HD Super AMOLED con una risoluzione di 2560 × 1440 pixel, per garantire una precisa saturazione del colore e un elevato contrasto che consentono all’utilizzatore di percepire i colori vivi e nitidi proprio come se li osservasse dal vero. L’alta risoluzione assicura un’esperienza visiva senza precedenti. Inoltre, è ottimizzato per i browser web e gli e-book. Samsung Galaxy Note 4 monta una S-Pen con nuove funzionalità, tra cui inclinazione e la rotazione di riconoscimento. La cover posteriore del Samsung Galaxy Note 4 ha una forte somiglianza con quella del Samsung Galaxy Note 3, con una texture ecopelle. IAnche il design è rinnovato grazie al telaio in alluminio, molto somigliante a quella del Samsung Galaxy Alpha.

Sound of summer: samsung galaxy note 4 e UE Boom speaker by Logitech

Inoltre, dispone di una porta USB 2.0, (meno avanzata rispetto alla 3.0 montata dal Galaxy S5 e dal Note 3) ma in più è presente una nuova funzionalità denominata Fast Charge, che permette di ricaricare la batteria del dispositivo da 0% a 50% in circa 30 minuti. Il telefono è dotato di alcuni sensori unici come ad esempio il sensore UV; per misurare la frequenza cardiaca, per misurare la saturazione di ossigeno del sangue e infine di un sensore capace di rilevare le impronte digitali. La fotocamera posteriore ha un sensore di 16 MP che può registrare video in risoluzione 4K a 30fps. La fotocamera anteriore è da 3.7 MP ed è in grado di registrare video in risoluzione Quad HD sempre a 30fps. Le immagini ottenute sono nitide e chiare anche in presenza di poca luce.

Samsung Galaxy Note 4 è un autentico concentrato di innovazione tecnologica e design avanguardistico, perfetto per chi desidera un dispositivo potente e capace ma non vuole rinunciare allo stile.

Sound of summer: samsung galaxy note 4 e UE Boom speaker by Logitech

Sound of summer: samsung galaxy note 4 e UE Boom speaker by Logitech

E per ballare sulle note di un’estate tutta da vivere c’è lui, lo speaker wireless portatile UE BOOM di Logitech, il primo social music player al mondo. Audio a 360 gradi, amico dell’acqua e dalla forma che ricorda una lattina! UE Boom è uno speaker portatile che ha una durata della batteria di 15 ore ed è disponibile in sei colori diversi. Ciò che differenzia questo prodotto da tutti gli altri è la sua natura “social”: ciascun UE BOOM può infatti connettersi, tramite Bluetooth, ad altri esemplari della stessa serie, aprendo la strada ad alcune funzioni particolari. Collegando due speaker, infatti, diventa possibile selezionare la modalità stereo, tramite l’apposita applicazione disponibile per Android e iOS, in modo da riprodurre la musica con i canali destro e sinistro separati sui due diffusori, ampliando di molto la spazialità e la separazione tra i canali: il suono raddoppia per una modalità stereo da discoteca e alle feste non ci sarà più bisogno di portare grandi casse o organizzare un DJ set! Chiunque abbia a portata di mano una playlist potrà infatti creare il sound dell’estate! UE BOOM va d’accordo con tutti, si collega infatti con qualsiasi dispositivo via bluetooth.

Sound of summer: samsung galaxy note 4 e UE Boom speaker by Logitech

Esteticamente UE BOOM si presenta come un cilindro con sviluppo prevalentemente verticale. Per assicurare un utilizzo all’aria aperta scevro da preoccupazioni, lo speaker è stato progettato per resistere alla polvere ed all’acqua (dispone di certificazione IPX3). Lo speciale rivestimento di cui è dotato lo rende resistente a umidità e anche all’acqua, inoltre la costruzione solida permette di superare indenne piccoli urti e cadute che possono capitare nella vita di tutti i giorni e durante gli spostamenti. Tra le altre caratteristiche ricordiamo la presenza di un aggancio standard delle fotocamere, per attaccare Logitech UE Boom alla zaino oppure ad un laccio e la notevole autonomia dichiarata di ben 15 ore di riproduzione audio. Logitech UE Boom è disponibile su Apple Store online al prezzo di 200,95 euro.

Share

23 comments on “Sound of summer: samsung galaxy note 4 e UE Boom speaker by Logitech

  1. Mario S.
    Giugno 2, 2015 at 1:27 pm

    Che bello il note 4 della Samsung. Lo voglio

  2. giuliana
    Giugno 2, 2015 at 1:28 pm

    Wow, che belli! Il note 4 è stupendo chiedo al mio moroso se me lo regala!

  3. elena
    Giugno 2, 2015 at 1:30 pm

    Wow deve essere proprio fantastico questo speaker. Bellissimo lo smartphone. Voglio cambiare il mio samsung III ci farò un pensierino!

  4. Marzia
    Giugno 2, 2015 at 1:39 pm

    Si vede che noi donne non amiamo solo la moda ma anche la tecnologia
    Un bacione gioia
    Marzia
    BELLEZZA POUR FEMME // BUZZOLE CERCA BLOGGER COME TE! // FOLLOW ME ON FACEBOOK!
    Sono immensamente felice di essere tra i finalisti agli IGERS AWARDS. Vi ringrazio tutte per avermi votato. Per quest’ultima fase che dura fino al 14 giugno ho bisogno di tutto il vostro supporto votatemi su http://awards.igersitalia.it/vota-finalisti selezionate tutte le vostre scelte e nominatemi con @bellezzapourfemme per la categoria Fashion Donna #InstagramersAwards #IGA15

  5. TruccatiConEva
    Giugno 2, 2015 at 3:10 pm

    Stupendo il Samsung!!!!!
    Bacione!

    TruccatiConEva

  6. Melange-Boutique Blog
    Giugno 2, 2015 at 4:05 pm

    Got almos the same phone and this aux… is the perfect match for all music a phone can wear inside

    Melange-Boutique Blog by Noe&Lolita

  7. Ashley
    Giugno 2, 2015 at 5:14 pm

    Too cool, lady! Happy Tuesday!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

  8. Beatrice
    Giugno 2, 2015 at 6:38 pm

    Ma che bello, sei super tecnologica oltre che super fashion!

    ♡ Bee,
    http://www.VeryBerryBee.com

  9. Salvo
    Giugno 2, 2015 at 8:20 pm

    Complimenti, due prodotti tecnologici che conosco e confermo la loro eccellenza!
    Salvo

  10. Desirèe
    Giugno 2, 2015 at 10:02 pm

    anch’io dovrei cambiare cellulare!

    http://www.thefashionprincess.it/

  11. Eni
    Giugno 2, 2015 at 10:25 pm

    Ciao Ale,
    è da anni che sono una fedelissima Nokia, ma devo ammettere che dalla recensione che hai fatto mi ha incuriosito molto questo Samsung.
    Un bacio grande, a presto,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    <a href="https://www.facebook.com/eniwhe

  12. SImona
    Giugno 3, 2015 at 12:19 am

    Ne parlano tutti benissimo, dovrei iniziare a pensarci. Un bacio Ale

    http://www.fiammisday.com/

  13. Carmy
    Giugno 3, 2015 at 12:46 am

    io sono drogata di ste cose, era meglio che non aprivo il post!!!! haha
    bacioni 🙂

  14. manuela
    Giugno 3, 2015 at 7:32 am

    ehm … sono iphone addicted …. mio limite , non lo cambio ;)))))
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it/

  15. Martina
    Giugno 3, 2015 at 8:05 am

    Che meraviglia questo samsung
    LA BORSA DI MARTINA

  16. Federica Fila
    Giugno 3, 2015 at 9:55 am

    Ho anche io quello speaker e ne sono innamorata <3

    THE WALKING FASHION

  17. Carolina
    Giugno 3, 2015 at 10:58 am

    Ciao cara!
    Mi piace tantissimo il Galaxy, devo quasi cambiare il mio e sto pensando di passare a un Samsung. Lo speaker della Logitech è fantastico!
    Un bacione

    Carolina

    http://www.theworldc.com

  18. giulia
    Giugno 3, 2015 at 11:04 am

    anche io ho sentito parlarne benissimo!giulia
    http://www.theslashgirl.com

  19. Eleonora
    Giugno 3, 2015 at 11:33 am

    WOW! Lo vorrei tantissimo anche io!

    XOXO,
    Eleonora
    http://www.it-girl.it

  20. MilanoTime
    Giugno 3, 2015 at 11:41 am

    Che bello!!!
    Buon mercoledì tesoro!
    Baci
    Nuovo post da me: http://www.milanotime.net/fashion/fall-for-floral/

  21. alice
    Giugno 3, 2015 at 11:49 am

    Super interessante!

    Alice Cerea,
    BABYWHATSUP.COM

  22. stylentonic
    Giugno 3, 2015 at 11:56 am

    super design! xxx

    http://www.stylentonic.com

  23. marilovesgr33n
    Giugno 3, 2015 at 12:05 pm

    la vita senza la musica non è per nulla la stessa cosa. Molto interessante ale.
    xxx
    mari
    http://www.ilovegreeninspiration.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *