
Even if it’s still summer out there, my mind can’t stop thinking at fall/winter trends. Yesterday I was browsing through Net a Porter, true heaven for all shopaholics, and I found so many inspiring items that I decided to make a hotlist to share with you so that we can use it as inspiration for our shopping
Let’s start with jewel- shoes or, to be more precise, jewel-heels! In my opinion, an embellished heel can give personality even to the simplest shoe adding to it a touch of glamour. Do you agree with me?
Anche se è ancora estate là fuori, la mia mente non può smettere di pensare a quelli che saranno i trend per l’ autunno / inverno. Ieri stavo curiosando tra le pagine di Net a Porter, vero paradiso per tutte le amanti dello shopping, e ho trovato così tante ispirazioni che ho deciso di fare una lista delle mie preferite e di condividerla con voi in modo che sia una sorta di fonte di ispirazione per il nostro shopping
Cominciamo con le scarpe- gioiello – o, per essere più precisi, con i tacchi- gioiello! A mio parere, un tacco impreziosito può dare personalità anche alla più semplice delle scarpe aggiungendo un tocco di glamour. Siete d’accordo con me?

Fall’s focus is firmly on the neckline with shearling, leather and bejeweled collars taking center stage! Do you like them? If so, have you already bought some?
Il focus del prossimo autunno è decisamente sul collo: il centro del palcoscenico va infatti a collari in shearling, pelle e ingioiellati! Vi piacciono? In questo caso, ne avete già comprati alcuni?

Peplum:it’s the silhouette of the season , gives us a goddess aura making every look so feminine and sexy
Peplum: è senza dubbio la silhouette della stagione, da’ un’aura da dea rendendo femminile e sexy ogni look

Couldn’t I forget to talk about bags? Of course not, so here they are! For the upcoming fall, the it bag par excellence is the doctor bag, sleek and minimalist with an eye-popping weave. Just how the doctor ordered, right?
Potrei dimenticarmi di parlarvi di borse? Certo che no, perciò eccole qui! Per il prossimo autunno, l’it bag per eccellenza è la doctor bag, elegante e minimalista con un twist che cattura l’occhio più attento. Proprio come ha ordinato il medico, giusto?

What better than a stand-out sweater for all those grey foggy fall days? Here they are, bold, outstanding, perfect to enhance all our daily outfits!
Quale idea migliore di una maglia che catturi l’attenzione con colori e fantasie sgargianti per dar luce a tutte quelle giornate grigie e uggiose che l’autunno a volte riserva? Ecco alcune proposte, sfrontate, decise, perfette per esaltare i nostri look quotidiani!
Hope you appreciated this hotlist and if for you I forgot something you would have added into the list, do let me know!
Spero che abbiate gradito questa hotlist e se a parer vostro ho tralasciato qualcosa che voi invece avreste aggiunto alla lista, beh, fatemelo sapere!
Follow me on:

















Complimenti Alessia! Hai scritto un post veramente bello e di ricerca. Brava!
dei capi che ispirano molto! Assolutamente approvati i sandali con tacco in alto a destra: eleganti e raffinati! Peplum fantasiosi al punto giusto
ModaDiCoppia NEW POST: http://modadicoppia.blogspot.it/2012/09/moda-come-ostentazione-e-protesta.html
Facebook: https://www.facebook.com/pages/ModaDiCoppia/404519759608416
Adoro tutto!!! vorrei un collare come il primo!! hai ragione net a porter è un paradiso!!:) un bacio e buon sabato cara!!:*
beh vedo che abbiamo le stesse frequentazioni, anche io spulciavo net a porter ieri!!!
Le prime scarpe le avevo adocchiate anche io!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Bloglovin’
Facebook
Bellissimo post! Adoriamo i collettini!!
Ci vediamo a Roma!! ^_^
I like the collars and the shoes! So glamourous!
LUXESSED
I sandali nella prima fotografia sono stupendi!
Vinci una GlossyBox Mash Up!!
mi piacciono molto tutte le proposte! Non amo il peplum ma amo i tacchi gioiello!
adoro tacchi sparkling e gonne peplum!!!
Patchwork à Porter
wow le scarpe ed il primo colletto, è proprio vero un tacco impreziosito rende una scarpe unica anche se semplice
http://www.iloveshoppingwithfede.com/
Ottimo post, anche perché da me non è più estate! Dormo già con il piumino!!! O.O
Cheap and Glamour is 1 year old
Love the sandals, the jumpers and the bags!!
xoxo
questa selezione è davvero incredibile! come ti dico sempre hai ottimi gusti in fatto di moda e ogni volta che passo di qui riesci sempre ad ispirarmi! <3
Amazing things! I love those shoes!
non saprei davvero cosa scegliere:-) bacio tesoro
http://www.lefamilledelamode.blogspot.com
Adoro questi sandali…mamma che voglia di shopping online che mi è venuta!!!bacioni
Fancy high heels!!! xxx
Mamma mia, quante belle cose!!! kiss Lucy http://www.tpinkcarpet.com
Tutto fantastico!
Love all of them!!! so pretty!!! xxx
chebella selezione ale!
mi piacciono soprattutto i colletti e le borse !
super eleganti e sofisticatissimi!!!
buon weekend!
amy
THE FASHIONAMY ★ ★ ★♥♥♥♥♥♥ BLOG
I love this. Your choices are always so stylish and refined!!!!
Best Regards
Miss Margaret Cruzemark
http://margaretcruzemark.blogspot.com/
Everything is so pretty and very stylish. I really love those nice shoes.
Devo assolutamente acquistare un colletto quest’anno!!
Hai fatto una selezione fantastica, adoro i colletti e le scarpe!!
)
))
Anche io non resisto alla tentazione di andare a scovare le nuove tendenze per l’autunno!!
Greta
NEW POST!
http://www.ilfilodipenelopeblog.com/2012/09/first-make-up-inspired-by-clio-make-up.html
Anche io spesso mi ritrovo su net a porter, avevo visto le stesse cose, ottima selezione!!!!
Un bacio!
http://www.thefashionheels.com/
ma dico, ci siamo imapzziti??? cosa sono tutte questa meraviglie concentrate in un unico post??? sto morendo!!! bacini
LA MODE OUI C’EST MOI
FACEBOOK
BLOGLOVIN
TWITTER
I sandali neri sono davveri bellissimi, e adoro anche il colletto nero!
Ma quanto amo i tacchi gioiello:)))) Un bacione, Ali
Adrenalina Style blog
Follow me on BlogLovin
Follow me on Facebook
Youtube Channel
I agree about embellished heels! I love personality with your footwear. -xx Happy weekend.
Hello sweetie!
I invite you to ROMWE GIVEAWAY!! you can win gifts worth 200$!!
Fashionspot.ro
belli questi pezzi, mi hanno dato molta ispirazione per la prossima stagione, brava!
Baci, Ylenia di Longuette
wooow! the first shoes are amazing =O…nice selection
che cose carine!!le scarpe sono pazzesche!!baci tes!!
Freaky Friday
Freaky Friday Facebook Fan Page
Tutto quel che hai scelto e proposto è molto glam e sofisticato, ma le scarpe sono davvero superlative! Le voglioooo! <3
Un bacio e buona domenica, Ale! :**
Adoro il collo gioiello! Già ho fatto shopping dei nuovi trend pronti a breve sul blog!
xoxo
http://blog.dorafashionspace.com/
oddioo
La prima gonna è come un miraggio…troppo bella,,!!!
great finds!
Check out my blog
Che bella selezione <3
Adoro i sandali, sono bellissimiiiii!!
The Celebrity Look
Coup de coeur pour les col claudine
Bisous
Yu’
Those shoes are just perfect, pity they’re so expensive!
Xo, Imke
-PS: I’m hosting a give-away on my blog, you can win ten dresses! Take a look if you like!
i want those skirts and those collars!!!
Il peplum non e’ nei miei gusti, i colletti non li ho comprati ma li creo io anche se questo modello non l’ho ancora proposto e devo rimediare! Le scarpe mi piacciono molto, i maglioni nn sono consoni ai miei gusti
Crei anche colletti? che bello, te ne acquisterò uno
Quei collari…. wow!! *_*
Once Upon a Time..
buona domenica tesorilla!
Such a great fall list, love the colors and the bling
mamma mia che spettacolo di pezzi!!!!!
THE CIHC
THE CIHC FAN PAGE ON FB
So beautiful post, my dear!
Have a great week,
Nicoleta
http://www.nicoleta.me
New post: Milan VFNO – Focus on TOD’S!
Complimenti per … la scelta dei “dettagli”!
Kiss Salvo
Eh eh, grazie
I love all the sparkly heels!
xo, Courtney
girlavantgarde.com