Wycon heartbreaker kit: show the world who you are, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger , beauty

Wycon heartbreaker kit: show the world who you are

Wycon heartbreaker kit: show the world who you are, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger , beauty

Cornici che attendono di essere appese. Quadri che, come in un libro di Baricco, attendono quell’istante  fra mille per cadere.  E sovvertire quello che per i più è un ordine, o presunto tale. Senza comprendere che la vita segue regole che essa sola conosce. Uno specchio reso vissuto dall’usura del tempo, un po’ come noi e le nostre anime inquiete. L’ordine delle cose, quella geometria perfetta composta da incastri e regole che a me piace tanto sovvertire.

  L’odore di bucato appena steso dal terrazzo di quella casa con le finestre lasciate aperte, come spiare nel microcosmo di vite in apparenza disordinate, caotiche. E per questo ancora più vere. Scatoloni per mettere in ordine tutto quello che un ordine non ha.  Il rumore delle gocce di pioggia sui vetri, che anche se apro la finestra e mi bagno la mano è solo acqua che scorre. E’ tutta una questione di prospettiva. Il famoso bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto per intenderci. Niente più. Angoli. Punti. Rette in apparenza non destinate ad incontrarsi che si intersecano. Intrecci. Una luce che riflette in maniera diversa, sul cristallo di quel bicchiere. E luce fu. Spostandoti un po’ più in là. Cercando di non perdere l’equilibrio mentre, in punta di piedi e quasi in silenzio cerchi di vedere un po’ più lontano l’orizzonte e ciò che c’è oltre. Chiudendo gli occhi ed immaginando di non sentire il tuo profumo, il tuo respiro e il tuo pensiero. Come se tu fossi altrove.

Ascoltando, non solo le voci ma le storie. A volte bisogna andare altrove per vedere meglio. E allontanarsi per poter tornare.

( Wycon Heartbreaker lipstick: rossetto dal finish matt e vellutato che avvolge le labbra con un film sottile, ultra pigmentato e confortevole.
Lunga tenuta. Senza Parabeni).

Wycon heartbreaker kit: show the world who you are, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger , beauty

L’immagine di me stesa sul letto si riflette nello specchio. I piedi sono nudi sul parquet, le unghie pittate di rosa, e non potrebbe essere altrimenti, il capodanno di qualunque primavera. E penso che questo mondo, e noi con esso, meriterebbe più cura. E attenzione. E che dovremmo, forse, prendere le distanze da certi schemi che sono tali solo per la nostra mente, da certe convinzioni che diventano abitudini. Da ossessioni che sono nella nostra mente più di quanto non siano sulle lancette del nostro orologio.  Perché c’è molta più bellezza di quanta siamo capaci di vederne, e perché altro non è che una forma d’amore. C’è e dovremmo imparare ad amarla, con leggerezza ed un pizzico di frivolezza. Leggerezza, si.  Se questo significa staccare la spina e concedersi la bellezza di parlarne, di quella leggerezza, che in un fiume di parole sembra quasi prendere una forma. Le facce stanche eppure rilassate eppure felici. I volti di chi prende un rossetto rosso e dipinge le labbra come tele di seduzione.

Un velo di colore mentre fuori piove ed io non ho l’ombrello. A Marzo, con la pelle bianca che sembra voler mostrare la sua volontà pura di non avere segreti alcuni,  tanto è sottile e nuda.

Un velo di colore sul bordo del bicchiere di cristallo.

Un velo di colore che diventano un segno sulle labbra di qualcun’altro.

Un velo di colore a fine giornata, quasi a voler dire io me ne frego di questa vita che mi fa perdere il sonno. E la affronto, con leggerezza. Che è l’unica cosa che a volte serve per essere felici.

Un velo di colore che delimita il confine, dove finiscono le tue labbra e dove inizia la fantasia.

Wycon heartbreaker kit: show the world who you are, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger , beauty

Ecco. Le dita di una donna che colorano di rosso le labbra sono uno di quei gesti che non si possono – e non si devono – spiegare. Che vanno lasciati lì, immobili. Come si fa con la poesia. Con la luna. Con le foglie nel vento.  Con uno sguardo che dice più di mille parole, ed una riga di matita a delimitare le dimensioni di un sogno.

Senza l’ostinazione di voler capire un perché, che non esiste. Ma con la ferma consapevolezza che alcune cose non si dicono, si fanno e basta.  Per chi crede nel potere ineffabile di uno sguardo carico di mascara

Due passate, puntando lo sguardo contro lo specchio, tirando su il mento quel tanto che basta per prendere la mira. Fin quando le ciglia non arrivano lì dove tu vuoi che arrivino. Rigorosamente nero e seducente.

Una parentesi. Frivola e leziosa.  Se questo vuol dire sentirmi bella, nel profondo, in quella parte di me che si distende e si ritrova.  Se questo vuol dire avere i piedi ben piantati per terra e riuscire nonostante tutto a percepire lì, sotto quegli stessi piedi, lo spazio necessario per staccarti da quel parquet. Anche senza un paio di Louboutin ai piedi. Se questo vuol dire, prendendo in prestito le parole di Calvino, avere la consapevolezza che ”la leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore“. E leggerezza sia, e tutto va bene. E tutto è concesso.  Soprattutto essere felici. 

Wycon heartbreaker mascara: Mascara extra-allungante dalla texture corposa renderà le tue ciglia incredibilmente incurvate e voluminose, per un effetto spacca cuore ad ogni battito di ciglia!

Wycon heartbreaker kit: show the world who you are, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger , beauty

Wycon Heartbreaker eyepencil: Matita per interno e contorno occhi, dal finish extra black, delinea il contorno dell’occhio con un colore intenso, a lunga tenuta e facile da applicare e sfumare.

Wycon heartbreaker kit: show the world who you are, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger , beauty

Alla nostra, di felicità, pensa Wycon con il kitHeartbreaker”, un concentrato di seduzione composto da un rossetto rosso a lunga tenuta, dal finish matt e vellutato per baci dolci o passionali, una matita occhi super black ed un mascara extra allungante per un effetto spacca cuore ad ogni battito di ciglia.

Wycon. Show the world who you are. Perchè non vi è felicità che non richieda un pizzico di coraggio.

Share

48 comments on “Wycon heartbreaker kit: show the world who you are

  1. Federica Spinelli
    marzo 3, 2016 at 5:31 pm

    Molto carina e chic questa maglia con le maniche trasparenti! baci
    Federica – Cosa Mi Metto???

  2. Franci
    marzo 3, 2016 at 6:08 pm

    Che bella Alessia, i tocchi di rosso di quetso look sono fantastici!
    Un bacione! F.

    http://www.lacivettastilosa.com/2016/03/another-coat-please/

  3. Roberta
    marzo 3, 2016 at 6:16 pm

    non conosco il brand! da provare assolutamente :)
    http://www.robyzlfashionblog.com

  4. elisa
    marzo 3, 2016 at 6:26 pm

    adoro i rossetti rossi!

  5. Ashley
    marzo 3, 2016 at 6:31 pm

    Great look, lady! Love that clutch!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

  6. Nicoletta
    marzo 3, 2016 at 6:45 pm

    Mi piacciono i dettagli rock di questo look e il trucco è perfetto!

    Outfit-non il solito vestito nero
    lb-lc fashion blog
    Bloglovin

  7. Alice
    marzo 3, 2016 at 6:53 pm

    Bello questo look, mi piace il tocco rock!

    Alice Cerea,
    babywhatsup.com

  8. Valentina
    marzo 3, 2016 at 7:47 pm

    Questo rossetto ha un punto di rosso strepitoso!
    http://www.mybubblyzone.com/

  9. Camelia
    marzo 3, 2016 at 8:24 pm

    che bello quel rossetto rosso, una nuance perfetta.

  10. Frenzi
    marzo 3, 2016 at 8:54 pm

    Molto particolare la maglia!!

    Xoxo
    Frenzi

  11. Salvo
    marzo 3, 2016 at 10:05 pm

    Mi piace la semplicità attraverso cui descrivi i piccoli gesti di tutti i giorni, le forti emozioni che ci caratterizzano e questo tuo modo narrativo di presentare le tue proposte.
    Concordo nell’affermare che a volte scompaginare e distaccarsi dagli schemi imposti dalla collettività aiuta a liberare idee altrimenti trattenute.
    Molto bella la citazione di Italo Calvino, che ci invita a cercare lo “straordinario nell’ordinario della vita quotidiana”, a guardare la realtà con occhi sempre nuovi e a trovare l’eccezionale nella quotidianità … comunque, nell’approccio alla vita ci vuole leggerezza, solo così si può riuscire a fare il pieno di buonumore per essere felici.
    Anche questo tuo outfit sbarazzino si prefigge la leggerezza dell’essere, la libertà e l’originalità, … è una libera interpretazione sicuramente capricciosa e vezzosa!
    Per i prodotti di trucco passo parola.
    Salvo

  12. Fashion Dupes
    marzo 3, 2016 at 10:11 pm

    Mi ispira molto il mascara! :)
    Fashion Dupes

  13. elisabetta bertolini
    marzo 3, 2016 at 10:41 pm

    il rossetto ha una sfumatura bellissim!!

    http://WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM

  14. federica
    marzo 3, 2016 at 10:57 pm

    wow ma che bello che è questo look!:) baciii

  15. Paolo The Look Lover
    marzo 3, 2016 at 11:14 pm

    Ma che bel look cara Ale!!

    Ti abbraccio,un bacione

    Paolo

  16. Rebeca
    marzo 3, 2016 at 11:28 pm

    Lately I am enjoy matte lipstick, this color suit perfect on you Alessia.

    The fue vest is gorgeous too.

  17. shareasecret
    marzo 3, 2016 at 11:52 pm

    Cool look!!!

    http://shareasecretmag.com/

    xoxo

  18. Cristina
    marzo 4, 2016 at 12:25 am

    La tua borsa e’ bellissima !!! Baci

  19. Carmy
    marzo 4, 2016 at 2:09 am

    il colore del rossetto è adattissimo a te :)
    un bacio

  20. salvatore
    marzo 4, 2016 at 2:44 am

    bello questo rosso!!!
    http://www.theblackbeard.it

  21. Marianna Farese
    marzo 4, 2016 at 3:25 am

    Molto bello il rossetto ed è perfetto con il tuo look!
    Marianna
    http://www.heelsallure.com

  22. BlocNotes Viaggi
    marzo 4, 2016 at 6:06 am

    Bella la tua collana ed interessanti i trucchi!!!

    Barbara

  23. little fairy fashion
    marzo 4, 2016 at 7:21 am

    Il rossetto mi ispira molto! Da provare….kiss
    Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com ““Barbie. The Icon” al Mudec di Milano”

  24. Elisabetta
    marzo 4, 2016 at 8:31 am

    mi piace il tuo make up soprattutto il tocco ri rosso del rossetto! Baci

  25. manuelita
    marzo 4, 2016 at 10:15 am

    Questo rossetto ti sta da dio
    http://unconventionalsecrets.blogspot.it

  26. Rita Talks
    marzo 4, 2016 at 10:24 am

    Ho provato il mascara e devo dire che è davvero valido. xoxo rita talks

  27. stylentonic
    marzo 4, 2016 at 12:27 pm

    lips for kiss 😉

    stylentonic.com

  28. my HIPsteria
    marzo 4, 2016 at 1:59 pm

    Che belli i prodotti Wycon, e poi nei loro store si trova davvero di tutto!!! Il tocco di rosso ti dona particolarmente =)

  29. shoesandbasics
    marzo 4, 2016 at 2:11 pm

    me gusta muchísimo!! un besazo! te espero en mi blog

    http://www.ShoesAndBasics.com

  30. Mariateresa
    marzo 4, 2016 at 2:22 pm

    Ottimi prodotti! Adoro il rossetto! Devo assolutamente provarli
    Un bacione,
    Mary
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

  31. Luna
    marzo 4, 2016 at 2:49 pm

    Le maniche della maglia sono troppo belle! Particolarissima e proprio figa, si! Look very glam!
    I prodotti make up decisamente da provare direi. Segno nella wishlist! :)
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  32. Eleonora
    marzo 4, 2016 at 3:57 pm

    Mai provati ma devono essere ottimi! <3

    XOXO,
    Eleonora
    http://www.it-girl.it

  33. veronica
    marzo 4, 2016 at 4:32 pm

    Bellissima Ale e che bello il rossetto! Un bacio!!
    Passa a trovarmi VeryFP

  34. Il tocco glam
    marzo 4, 2016 at 7:16 pm

    Quel mascara mi ispira proprio tanto!

    Carmen
    Il tocco glam

  35. elena
    marzo 4, 2016 at 9:08 pm

    Bellissimo il colore del rossetto! Splendide le tue labbra!

  36. giuliana
    marzo 4, 2016 at 9:09 pm

    Il mascara mi intriga e il rossetto ha un colore favoloso!

  37. primula
    marzo 4, 2016 at 9:10 pm

    Un colore stupendo del rossetto che rendono le tue labbra magiche!

  38. GI.
    marzo 4, 2016 at 9:38 pm

    bellissimo il rossetto!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

  39. Giovanni
    marzo 4, 2016 at 9:53 pm

    Sembrano ottimi prodotti visto il risultato, bello anche l outfit!

  40. Mery of the style
    marzo 4, 2016 at 10:17 pm

    Hola guapísima muy buenas noches.
    Un look precioso, me encanta el chaleco y como lo has combinado. Un besazo.

  41. Meggy Fri
    marzo 4, 2016 at 10:51 pm

    Make up e look di livello come sempre…passione pura da indossare!

  42. Aisha
    marzo 5, 2016 at 1:02 am

    Mai provato nulla del marco Wjcon!! Quel colore è a dir poco stupendooo

    aishettina.blogspot.it

  43. Dragana
    marzo 5, 2016 at 6:57 pm

    mi piace tanto la maglia con le maniche trasparenti e il gilet!
    baci

    http://www.mammaaltop.com

  44. Scoiattolina
    marzo 5, 2016 at 8:45 pm

    Che look sbarazzino. Bella la maglia, bellissimo il cappello.

  45. edita
    marzo 6, 2016 at 12:48 pm

    Awesome products – love, love, love your clutch bag!

    http://www.pret-a-reporter.co.uk/

  46. stefania
    marzo 6, 2016 at 12:50 pm

    Carinissima con questo tuo outfit!
    http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/

  47. mary
    marzo 7, 2016 at 5:44 pm

    bello il rossettto!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

  48. audrey
    marzo 8, 2016 at 4:12 pm

    hai ragione, a volte con un po’ di leggerezza e il giusto rossetto la vita migliora 😉
    http://www.audreyinwonderland.it/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *