21 volte la ricerca della perfezione. Quella che dobbiamo sempre evitare. Indossando una tee che profuma d’ironia.

Quante vite viviamo? Quante volte si muore? Si dice che nel preciso istante della morte tutti perdiamo 21 grammi di peso. Nessuno escluso. Ma quanto c’è in 21 grammi. Quanto va perduto? Quando li perdiamo quei 21 grammi? Quanto se ne va con loro? Quanto si guadagna? Quanto… sì…guadagna? 21 grammi, il peso di cinque nichelini uno sull’altro. Il peso di un colibrì, di una barretta di cioccolato. Quanto valgono 21 grammi? (Tratto dal film “21 grammi”)
21 grammi. Si dice che questo sia il peso dell’anima, in quel sottile lembo di terra che sta tra il qui e ora e ciò che sarà. 21 volte la ricerca di una perfezione che rincorriamo affannosamente attimo dopo attimo, chissà per chi e chissà perchè. La realtà invece è che proprio lì, in quel punto in mezzo all’oceano, troppo grande per contenerne i contorni ad occhio nudo, solo un puntino nella maestosità dell’universo, l’anima si libera e tutto assume sfumature diverse. Allora bando al peccato, che in fondo è solo un punto di vista. Alla larga da chi non sa dire scusa, immerso nella frenesia del dover sempre dimostrare qualcosa. Lontani dal giudizio degli altri, e senza mai giudicarne il percorso, non ci è dato sapere di quali ostacoli è costellata la strada del loro cammino. Distanti dalla fretta, dalla frenesia, da chi ci vorrebbe catalogare perchè ha paura di ciò che non conosce. Al bando i facili perbenismi, niente è mai come sembra e chi si abbandona al rancore ha perso di vista la magia di un sogno. Il profumo dell’erba appena tagliata, la domenica mattina. Un abbraccio inatteso, che se dovessi elencare tre cose per cui vale la pena vivere lui ci sarebbe senz’altro. Un weekend a Parigi, senza averlo programmato. Indossare quel vestito di paillettes anche se è giorno, che le convenzioni sono fatte per essere infrante. Un po’ come i sogni, quando la notte lascia il posto al giorno, tra cappelli a falda larga e tee divertenti. Tanto alla fine una risata salverà il mondo, sappiatelo.
21 grams. It is said that this is the weight of the soul, in that thin strip of land that lies between the here and now and what will be. 21 times the quest for perfection that we chase frantically moment by moment, don’t know why. The reality however is that right there, at that point in the ocean, too large to contain the outlines to the naked eye, just a speck in the majesty of the universe, the soul is liberated and everything takes on different shades. Then stay away from sin, which is basically just a point of view. Steer clear of those who do not know how to say sorry, immersed in the frenzy of always having to prove something. Far from the judgment of others, and never judge them as well, we don’t know what obstacles they had to face. Away from the hustle, bustle, by those who would like to categorize because they are afraid of the unknown. To ban reasy espectability, nothing is ever as it seems and those indulging in resentment have lost sight of the magic of a dream. The smell of freshly cut grass on Sunday morning. An unexpected hug, if I were to list three things that make life worth living a hug would certainly be present. A weekend in Paris, without having planned it. Wearing that dress with sequins even during the day, that conventions are made to be broken. A little as the dreams when the night gives way to day, including wide-brimmed hats and funny tees. So in the end a laugh will save the world, let this be known.


















TEE MANYMAL
SHORTS ZARA
HAT H&M
BRACELET MONTECRISTO JEWELS
NECKLACE H&M
BAG BALENCIAGA
SHOES ZARA
FOLLOW ME ON:
Facebook || Twitter || Bloglovin
-
Overall Score
Reader Rating: 0 Votes












So cool girl!!!
http://www.shareasecret.wordpress.com
xoxo
Bella la Tee!!
Baci
Erika
TheTrendfolio.com
Sei sempre molto carina, adoro questo look!!:) baciiii
Stupenda cara!!!
bellissima cara!
you look amazing http://differentcands.blogspot.kr/2013/09/plaid-shirt.html
Veramente bello questo look 😀
ARMOIRE DE MODE – Fashion Blog
Bellissimo 🙂
La tee è qualcosa di meraviglioso…sei splendida! un bacio Marika
che ne pensi del mio post?
http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/vintage-il-vecchio-contro-il-moderno/
Purtroppo la società in cui viviamo fatta di clientelismi, appoggi politici e lobby, costringe tutti quelli che non dispongono di quegli aiuti a cercare, non dico la perfezione, ma almeno di essere decisamente meglio di quelli che invece, barando, possono mettere sul piatto altre cose oltre alla loro bravura (ove presente).
Aprire i tuoi post è sempre più bello e fonte anche di spunti di riflessione.
Bellissima la Tee!
Ho scritto un post sulle tee di questo brand, sono tra le mie preferite! Che bella anche collana!
http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/09/what-famous-fashion-bloggers-wear.html
TRoppo carina la t-shirt e che bella la collana!
E non poteva mancare l’immancabile cappello,molto bella.
Mi piaci con questi outfit casual chic degli ultimi giorni!
Baci
http://fricchettosa.blogspot.it/2013/09/insta-august.html
le scarpeeeeeee *_*
http://cassandramakeupartist.blogspot.it/
http://www.facebook.com/cassandra.makeupartist.official.fanpage/
fantastica! a presto
ahahah tee stupenda concordo con il titolo
MY BLOG: FASHIONSEDUCER.COM
bellissima l’idea di ispirati al film!
Oh really do they say that? I never heard that before 🙂 Nice piece of writing. And a great outfit, very unique!
Bellissime parole!! E stai davvero bene con questo look!!
Un bacioneee
Greta
http://sodifferentblog.wordpress.com/
Parole sante tesoro, concordo con te!
Sei bellissima come sempre e la tee è troppo carina!
Un bacione
Carolina
http://www.the-world-c.blogspot.com
bellissima maglia! http://glitterandcool.wordpress.com/2013/09/04/meet-the-cult/
very nice outfit lovely shirt
xx
http://thedesire.es
http://www.bloglovin.com/en/blog/9046219
anche questo look mi piace moltissimo, stai benissimo ale ed i primi piani sono molto belli, la collana è nuova? perche’ non riesco mai a trovare delle collane decenti da H&M??
I LOVE SHOPPING
sempre bellissima!!
adoro scarpe, borsa, cappello..e questo look nel complesso è perfetto!
un bacio
fashion on stage
no, vabbè!!! ma che carina la maglia!!
Simpatica questa t-shirt!
Elena
http://scorzadilimoneblog.wordpress.com
La Tee è deliziosa 🙂
http://www.mariezamboli.com
http://www.mariezamboli.com
bellissima la tee!
la citazione di uno dei film che adoro!
poi sai che io sono il simbolo della imperfezione…
Ale tel’hogà detto mipiacciono le tue gambe!
Sempre più bella!! adoro questo look!! <3
Baci
Alessia
The New Art of Fashion
bellissima e splendido post!
Ciao Alessia, all’inizio credevo fosse una gonnellina!:) Sei molto bella ed adoro la tua manymal! Ma soprattutto ho notato come sono truccati gli occhi, ti stanno benissimo in questo modo, fatti lo smokey di più!:) Un bacione!:*
troppo simpatica la tee!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page
bel look…adoro le scarpe!
bella, mi piace l’outfit!
evviva l’ironia!!!! :))) e favolosa la tee!!!!
Stai benissimo Alessia..!!! Mi piacciono un sacco le tue scarpe, non vedo l’ora di poter tornare a indossare i tacchi alti anche io!
Vinci una GlossyBox Sugar&Spice edition!!
Ti aspetto su Cosa Mi Metto???
bellissima la tshirt !
L’introduzione è bellissima e molto profonda. Come non essere d’accordo? ho smesso di cercare la perfezione, anche perché è impossibile trovarla. Evviva l’ironia e sai che questa micetta un po’ ti somiglia 😛 Un bacio!
N.
Mi piace molto il tuo nuovo OUTFIT!
CON AFFETTO, Tommaso Rosati
http://www.thisismefashionblog.com
ricordo benissimo il film e mi piace molto in questo outfit la tee e il cappello ti stanno sempre bene
foto favolose e bellissimo post!!!! bacione
http://www.lefamilledelamode.com/2013/09/into-wild.html?m=1
You have managed to make my heart beats like crazy seeing these amazing pics with this beautiful outfit Alessia!
Miss Margaret Cruzemark
http://margaretcruzemark.blogspot.com/
Bellissima tee, look splendido (e bel post!)
mi sembra di averlo visto quel film…look assolutamente sexy, perfetto per il tuo fisico, un abbraccio SILVIA
Non me la ricordavo questa parte del film! Bellissima questa tee, e la trovo perfettamente abbinata con shorts, cappello e bracciali!
Love that hat!!
xx
http://www.madridforniagirl.com/
very nice outfit! you’re pretty! Kisses
http://tuttiigiornidelconsiglidiunadonna.blogspot.hu/
Molto bella questa tee, mi piacciono quelle di Mynimal e poi ti trovo bellissima in queste foto!!
Ciao Alessia, sono sincera, la tee non mi fa impazzire, non amo molto questo brand.
Bellissimi invece tutti gli accessori, dalla collana alla meravigliosa Balenciaga ovviamente.
Un bacio
NEW POST:NEWS IN MY WARDROBE
http://www.angelswearheels.com
Ma è simpaticissima davvero questa tee! mi piace tante Ale! La trovo adorabile
marti
http://www.glamourmarmalade.com
bellissima come sempre!!!
L’ARMADIO DI VENERE
L’ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE
Molto intrigante il modo con cui hai interpretato questo outfit. Sbaglio o fai tendenza? Secondo me si.!!! E questo è anche molto bello. Se i tuoi outfit sono di ispirazione per molti, vuol dire che sono veramente belli.
Oggi non porti gli occhiali e fai vedere i tuoi bellissimi occhi. Fallo più spesso. Outfit perfetto. Molto belle le fotografie.
aspetta aspetta signorina bella…ma quella collana?? mi era sfuggita!!! meravigliosa”!”” un bacio
Bella la tee con il catino! La collana è super anche!
Qué guapa estás con ese sombrero!!!
Un beso!
http://cocoolook.blogspot.com.es/
love so much the mix gentleman and sport! 😀
Shoes and hut….ainsss I´m completly in love 😀 😀 😀
Kisses!
http://www.eldiariodeshyris.blogspot.com
Domanda complessa, alla quale forse non saprei rispondere 🙂
Adorabile la t-shirt! 🙂
Belle anche le scarpe!
The Lunch Girls
La tee è carina, ma mi hanno colpito scarpe e collana! ^_^
bella la tee abbinata al cappello!
sei bellissima tesoro,un bacione :*
La tee è stupenda e mi piace come hai deciso di abbinarla 🙂
Kiss ♥
BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin’
Ale … sei grande!
Più ti leggo e più mi rendo conto della sintonia di pensiero.
Outfit splendido e look da sballo!
Kiss
Salvo
Io trovo che anche con questa tee sei riuscita ad abbinare tutto l outfit!davvero bellissima!
bacii
Fantastic look, & I love the hat.
xoxo
Christy
http://www.am2pmchic.com/
una tee che profuma di ironia mi piace 😀 e mi piacciono anche le scarpe 😀 bacini
ELIZABETH BAILEY BLOG
BLOGLOVIN
twitter
questa tee è simpaticissima , mi fa morire dal ridere!
great outfit darling!
you look amazing!
tesoro mi piace tanto questa tee!! bellissima tu! baci
Davvero carina questa tee e mi piace l’intero look!!!
Kissss
oah god, your heels look so amazing!!!
Mi piace il contrasto della sportività della maglia con l’eleganza dei tacchi 🙂
>> The Annelicious
amazing heels! 🙂
Bellissimo quel film! Concordo in pieno con le tue parole!
Belli sia il post che il look 🙂
Bella la tee.
Hai ragione, la tee è bella, ti consente di sdrammatizzare e abbinata a quella collana diventa più che fashion…brava!!
http://www.lestanzedellamoda.com
Io adoro i tuoi cappelli! sono uno più bello dell’altro!!
http://thefashionprincessblog.blogspot.it/
Che simpatica questa tee!! Stupende le scarpe!!!
Kisses
Francy&Stef
Chic With The Least
Also on Facebook and on Bloglovin’
Bel post, bello quello che hai scritto!!!
L’outfit mi piace molto! È di gran classe, nonostante indossi una semplice tee 😉
NEW POST: Nel blu dipinto di blu !
C’è da dire che tu con le gonne corte stai veramente bene.. Che stacco di gamba figlia mia..
NEW POST: SOGNARE TRA LE PAGINE DI LUISA VIA ROMA
FACCIADASTILE
questi colori ti donano tantissimo!
Mi piace molto l idea del cappello
http://www.vanillaandsoap.com
cool outfit my dear
http://www.thefashionfraction.com
http://www.thefashionfraction.com
che bella intro Ale! oggi sono di montecristo jewels anch’io 🙂 la tee è troppo carina!!! un bacio
Carola
Go to PursesintheKitchen
I really love your t-shirt, so pretty. Lovely bag and hat too.
x
Sono passata per un salutino Alessia.
Baci,
Marika http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/belen-rodriguez-personaggio-settimana/
carinissima la tee!:)
un bacione,
Elle
http://redischic.blogspot.it/
Bello questo look, mi piace prorio!
Condivido in pieno le tue parole.
Chicanalyst
Bellissimo look Alessia! La collana mi piace tantissimo ed il cappello ti sta proprio bene, da un tocco chic a l’intero outfit!!
Un bacio cara!
The Fashion Heels
Facebook
Bloglovin
Tacchi alti e tshirt: il mio abbinamento preferito! <3
Questa tee è veramente spiritosa! mi piace molto e l’hai abbinata in modo delizioso
Simpaticissima la tee! 😀
Once Upon a Time..
Tu, gli scatti e la tee …tutto bellissimo! 🙂 Baci Le Liliesine
http://www.saramustone.wordpress.com
The Water Lilies F&L Blog
Particolare la tee Alessia, mi piace la stampa!
GFD by Giorgio Schimmenti
hai scritto un articolo molto interessante. scritto benissimo..complimenti davvero. mi hai fatto venire i brividi. a colte nella frenesia di tutti i giorni si perde il gusto di ciò che veramente conta nella vita!! brava alessia!! passa a trovarmi. ho realizzato la mia prima intervista!! ;))))))))) dammii un tuo parere. bacioni.
http://honeyandcotton.org/
Grazie davvero! sono felice di riuscire a trasmettere emozioni attraverso le mie parole! un bacio
Love the necklace and your heels.
Love,
Anushka Makar
http://www.eleganzadubai.blogspot.com
Adoro le tee Manymal..sempre simpatiche ed originali!
Be Happy With Fashion Blog
Be Happy With Fashion Facebook Page
splendida bag
♡B.
LOVEHANDMADE.ME
Che carina la tee, bel look cara!
Bacioni!
Passa a trovarmi VeryFP
Great look I adore your hat!
xo
About women and not only Blog
Bellissima la tua tee!
Non sapevo dei 21 grammi…grazie per la notizia 😉
Fammi sapere cosa ne pensi del post che ho appena pubblicato http://travelandfashiontips.blogspot.it/2013/09/i-cosmetici-minerali-di-ocean-mist.html
sempre gli accessori giusti ;-)… stai molto bene e le scarpe sono stupende.
Simpaticissima la t-shirt!
Ed è sempre un piacere leggerti 🙂
PollywoodbyPaolaFratus
Una risata salverà il mondo? Speriamo tu abbia ragione 🙂
http://www.pfgstyle.com/2013/07/writewear-place-luxury-outlet-for-short.html
La balenciaghina, che carina! Lucy http://www.tpinkcarpet.com
che bella collana!
Sto vedendo diversi siti di fashion blog… complimenti per il blog… mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno indipendente, che non prende soldi dai prodotti proposti negli articoli, come invece sembrano fare altri blog più blasonati… Una cosa è l’advertising, la pubblicità, presente in tutti i siti, un’altra cosa sono le commissioni sulla vendita di prodotti di cui si scrive in maniera troppo entusiasta. Ma i loro lettori non si sentono presi in giro a leggere articoli basati su presunti look che non sono altro che accozzaglia di oggetti sulla vendita dei quali i blogger prendono le commissioni?? Si, commissioni proprio come dei commessi, altro che blogger!
Complimenti ancora!
bellissima la tee 🙂
That’s a really nice tee =)
Veramente fashion!di ispirazione’
CHIC STREET CHOC
FOLLOW ME ON FACEBOOK
Bellissima tu e bellissima la tee!
http://www.curlsandcarrots.com
Bella la maglietta di Manymal! la puoi trovare su http://www.lacrom.com/
bella la tee
I love this outfit! And your eye makeup is so cool!
Hugs & Kisses,
Olivia
Such a stunning outfit, you look magical xx
❤ StylishByNature.com
è troppo bella questa tee!!!:)
Lovely tee!! Very nice post 🙂
http://ilgiardinodellafate.blogspot.cz/
che belle parole…non sapevo che l’anima potesse avere un peso riconducibile alla materia…e se fosse vero? mi hai fatto riflettere…
comunque bellissimo look.,..e poi la tee è davvero troppo simpatica
xoxo
buon inizio settimana splendida
NEW POST!!!
grazie tesoro <3
Mi piace tutto di questo outfit, specialmente le scarpe *_*
http://ellesmirror.blogspot.it