Desenio

ChiliHome: il mio angolo glamour con i poster Desenio

Desenio

«Il codice”thechilicool25″ offre il 25% di sconto sui poster*, tra il 29-31 Gennaio. Segui @desenio per più ispirazione!»

*Esclusi i poster delle categorie «Handpicked/Collaboration/Poster Personalizzati e le cornici»

Le luci timide del cielo al risveglio illuminano la stanza e mi convincono sia ora di alzarsi. Il cielo è tinto di un azzurro pallido, quasi impalpabile, ed io lo osservo con gli occhi gonfi di sonno e il sono del cuscino sulla guancia. La moka color amaranto sbuffa sul fuoco, nell’aria solo profumo di caffè, preludio di un nuovo giorno.

Ora gli occhi sono spalancati e, osservano i raggi del sole che s’insinuano dalle tapparelle: mi piace il gioco che fanno sul muro, per questo non chiudo completamente al buio la stanza; il gioco cambia con l’ora e con la stagione ma potresti risalire all’orario esatto del tuo istante, con un po’ d’attenzione. Finalmente, una sveglia, e forse qualcun altro si alza, magari prenderemo il caffè insieme.

Desenio

La stanza profuma ancora di pasta al forno e basilico. Calici di champagne che non avevano trovato posto sui ripiani in legno della cucina giacciono sul tavolo, accanto a bottiglie e bicchieri in ordine sparso. Ci sono palloncini rosa ovunque: una specie di ossessione per me, una di quelle cose a cui non posso e non voglio rinunciare. L’immagine di me seduta senza troppa cura sul bordo del divano si riflette, tassello dopo tassello, nel quadro che dallo champagne prende il nome. Le pieghe della mia vestaglia in seta si mescolano ad una manciata di glitter e cuscini in ordine sparso. I piedi nudi sul parquet, le unghie pittate di rosa, inizio a ricordare.

Desenio

Si dice che non sia semplice “ricordare” la casa, il castello di emozioni che porta con sé, quel groviglio di pensieri, storie ed avvenimenti che prendono via tra il salotto e la cucina. Nella mia idea di casa però è certo che il bello e la fotografia siano fondamentali,  perché è sorprendente come un’immagine possa raccontare di noi più di molte parole. Proprio per questo, ho scelto con cura i complementi d’arredo, i quadri e le cornici per la mia ChiliHome, perché possano parlare di me, dei miei stati d’animo e di ciò che più mi piace, come i miei nuovi poster Desenio, in particolare Champagne Blush, Rosè Balloons, dance Your Heart Out, Peonies and Roses, Red Succulent e Rosè Champagne.

Desenio

Ecco gli angoli che piacciono a me: un mix di glamour e rosa, frivolezza ed eleganza di altri tempi, ispirazioni e un calice di champagne in compagnia, moderno come il coraggio di metterci sempre un pizzico di cuore e vintage come una vestaglia di seta. Se anche a voi piacciono i poster da aggiungere alla vostra casa vi lascio volentieri il codice sconto da poter utilizzare, ovvero ”thechilicool25”, che offre il 25% di sconto sui poster*, tra il 29 e il 31 Gennaio. Segui @desenio per lasciarti ispirare. (Il codice non è valido per poster e cornici della collezione handpicked-/collaboration. – In collaborazione con Desenio)

Ed io, nella mia Chili Home, è proprio di magia che voglio tingere queste giornate.

Desenio

Desenio

 

 

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *