Nomination

Gli anelli del 2018/2019

Nomination

Gli anelli del 2018/2019

Uno degli accessori più indossati e carichi di significato della categoria jewelry. Il simbolo dell’amore per eccellenza: gli anelli. Semplice gioiello di stile o carico di valore, oggi è presente in quantità anche sulle mani maschili.

Un vezzo che ci si concede di indossare tutti i giorni. Minimal e lisci o arricchiti da pietre, brillanti e simboli di vario tipo oppure anelli con iniziali. Le lettere infatti, dal gusto un po’ vintage, sono una delle tendenze maggiori quest’anno. In questa selezione sono incise su gioielli dalle linee moderne, insieme a tante altre soluzioni per lei e per lui.

nomination

Materiali e modelli

Il metallo più prezioso, l’oro è utilizzato in tutte le sue versioni: il più discreto bianco, l’originale rosa ed il tradizionale giallo che torna ad essere attualissimo. Per chi non ama l’intero monile dorato, ci sono modelli che presentano solo un piccolo particolare come appunto, l’iniziale quindi una lettera o una decorazione. Svariati simboli: il quadrifoglio, la mezzaluna, una farfalla, un cuore, una stella, un animaletto o i temi legati ad esempio al mare come il timone o la popolarissima ancora.

nomination

Lo stesso vale per l’argento e per un altro materiale, l’ottone. Anelli con rappresentazioni elaborate o semplici scritte. Senza dimenticare uno dei modelli più indossati, quello con pietre naturali ed opache. Apprezzato dai ragazzi che spesso scelgono di portarne anche più di uno. Possono valorizzare uno stile semplice o confermare un look più estroso o sofisticato.

Dedicati al settore femminile invece sono gli open ring. Dal gusto contemporaneo, uniscono il loro design minimale e raffinato a dettagli classici come perle e brillanti. Nella variante più semplice o come parte di monili più elaborati, doppi, che danno l’impressione di indossare più di anelli abbinati. Un altro materiale ancora è l’acciaio, luminoso e resistente. Nei modelli estensibili, si arricchisce di dettagli pregiati che gli conferiscono carattere. Un’idea valida per un regalo da fare ad un’amica.

nomination

Budget

Un punto dolente spesso quando si parla di gioielli. Questa linea vi permette di regalare un monile di alta qualità, 100% made in Italy, anche per un pensierino low cost. Ci sono infatti soluzioni a partire da 25 euro. Dalle proposte più casual e semplici fino alle più sofisticate e pregiate.

Un compleanno? una laurea? un anniversario? Un gioiello è un regalo che rimane nel tempo e che si fa notare. Tante le proposte per accontentare tutti gli stili e tutte le tasche.

Share

2 comments on “Gli anelli del 2018/2019

  1. Giulia Pirola
    ottobre 27, 2018 at 10:42 am

    Ma sono uno piu bello dell’altro 🙂

    http://www.fashionjuls.it

  2. manuelita
    ottobre 31, 2018 at 11:51 am

    molto belli!!
    baci

    http://www.unconventionalsecrets.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *