Magia d'autunno con il profumo Nomade di Chloe , alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Magia d’autunno con il profumo Nomade di Chloe

Magia d'autunno con il profumo Nomade di Chloe , alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

 

Ore 7:45
La macchina si fa largo, con non poca fatica, nel traffico settembrino. Lì fuori, nello spazio di mondo racchiuso in un finestrino, si alternano palazzi e motorini, autobus e studenti che si dirigono a passo incerto verso la scuola. Brandelli di vita quotidiana in una città come tante. E poi lei. Il passo svelto, un lungo cappotto cammello gettato sulle spalle senza troppa cura e la shopper griffata stretta al braccio che tradisce il desiderio di un calice di vino rosso davanti al caminetto acceso. Si fa largo sicura fra caffetterie con il profumo di cornetti alla marmellata e clacson che suonano nervosi con occhi curiosi che interrogano quasi a cercare risposta a qualche domanda abbandonata da tempo, in attesa della prossima storia da ascoltare.
Il traffico delle città è ineludibile, sempre. Ma è un giorno non qualunque di autunno. C’è il sole. Nomade di Chloe spruzzato, al semaforo, proprio lì, fra capo e collo.E anche il lunedì diventa qualcosa di più tollerabile, esattamente come il traffico.

Magia d'autunno con il profumo Nomade di Chloe , alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Ore 10:20
La magia del cielo d’autunno oggi è assolutamente perfetta. Persistere nell’intento di descriverla ad occhi non attenti alla bellezza risulterebbe troppo ambizioso ed il cuore in cuor suo sa che l’unica cosa che si possa fare è assaporarla in silenzio. Nell’aria, le note di un pianoforte regalano sonorità di un pezzo non troppo noto a un orecchio curioso come il mio. Al centro della tavola fiori, rosa. Ed un cofanetto color cipria che custodisce qualcosa che di questa magia è divenuto testimone.

Ore 11.05
Il rosa come fosse un amuleto – un portafortuna al di là di ogni possibile immaginazione. Perché la bellezza nelle albe d’ autunno inganna, sembra solo un orpello ed invece è poesia. E allora. Prendetevi del tempo per voi. E pensate a una cosa che vi fa stare bene. A tutto il resto, e a tingere di colore le sfumature della nostra bellezza pensa il profumo Nomade di Chloe. Muschio di quercia, deciso e minerale, e ancora prugna e fresia, dolcezza e fiori.

Disinvolto, femminile, raffinato: Chloe profumo.
Il profumo della bellezza semplice.
La sublimazione della femminilità.
L’ideale romantico e seducente di una donna. Di ogni donna.
La femminilità che incontra il moderno, fra morbidezza e decisi inserti grafici.

Sulla pelle, le note olfattive che di questa bellezza conserveranno i ricordi nel tempo, come un segreto femminile ed elegante.

Share

One comment

  1. Ivana Split
    settembre 22, 2019 at 4:08 pm

    che bello! Sembra davvero magico.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *