Mon Guerlain: un profumo orientale perfetto per l’inverno
Gli scuri non chiusi fecero intravvedere la prime luci dell’alba, un debole chiarore tentò di illuminare la stanza. La magia del cielo d’inverno era perfetta. Persistere di descriverla ad occhi non attenti alla bellezza risulterebbe ambizioso ed il cuore in cuor suo sapeva che l’unica cosa che si poteva fare era assaporarla in silenzio.
Ci vuole un caffè forte! In attesa che la moka sbuffi il delicato e inebriante odore di caffè accese la radio.
”Il ricordo di un amore
viaggia nella testa
e non c’è una ragione
quando cerchiamo quel che resta
è come un vento di passione
o una rosa rossa
il ricordo di un amore
ci cambia e non ci lascia…”
Venne catturata dalla voce indimenticabile di Pino Daniele, ha ancora sulla pelle le note olfattive del profumo che aveva indossato la sera prima, il suo tatuaggio invisibile, la sua fragranza, Mon Guerlain. Una fresca fragranza orientale che esalta le materie prime eccezionali: lavanda, bergamotto, iris, gelsomino sambac, cumarina, legno di sandalo, vaniglia di Tahiti.
Mon Guerlain esprime la quintessenza di una storia piena di esperienze, di una intensa sensualità e freschezza aromatica, perfetto per una donna romantica.
Il profumo vive nel tempo, ha la sua giovinezza e la sua maturità. Guerlain Mon Guerlain è il profumo della bellezza semplice, femminile, l’ideale romantico e seducente di una donna. Di ogni donna.
Sentì il borbottio leggero del caffè e il suo profumo che invase la casa. Decise di ritornare sui suoi passi, varcò la camera, prese il maglione che aveva indossato la sera prima e annusò. I ricordi della serata si fecero intensi, i profumi calarono su di lei, netti e ben distinti, come bande colorate di un arcobaleno. E tra essi ce n’era uno prezioso, quello che le interessava.