Scopri il fascino orientale di Bvlgari Omnia Indian Garnet
Svegliarmi al mattino senza sveglia ha un altro sapore, i tempi rallentano e questo non mi dispiace. Mi misi a sedere sul letto, ancora a piedi nudi e con la tee con cui avevo dormito, quella larga e un po’ strucida, per andare a prendere il latte, rigorosamente di soia e preparare il caffè per completare il risveglio e pensare alla cena trascorsa, al luogo e alla compagnia.
Racconti di viaggi lontani, racconti sbocciati dalle dune del deserto Wadi Rum in Giordania o lungo gli aridi pendii delle montagne del Pamir attraverso terre affascinanti ed esotiche.
Racconti che si intrecciano con le note olfattive del mio profumo Bvlgari, che mi è rimasto sulla pelle e che si è impigliato nelle maglie del mio maglione preferito. Si è lì come sospeso sul letto a ricordo della serata trascorsa. Sprigiona la propria essenza e fa sognare luoghi incantati e misteriosi. L’ho aspettato, penso fra me, e mi ha donato un’aura estremamente attraente. Parlo del l’Eau de toilette Bvlgari Omnia Indian Garnet profumo dinamico e misterioso allo stesso tempo. Con la sua scia olfattiva che sa di arancia, di mandarino e di zafferano emana una raffinata sensualità e svela senza in realtà svelare mai del tutto.
Bvlgari Omnia Indian Garnet è affascinante, come un’icona che diventa tale quando combina il lusso con la femminilità, le sue note di cuore di Osmanto e Tuberosa Indiana conquista come una sirena e seduce gli animi più esigenti.
Sono molto curiosa di scoprire questa fragranza. Buona giornata!
https://chicchedimamma.com/