#ChiliHome: Donnerberg Original massaggiatore shiatsu, alessia milanese, thechilicool, lifestyle blog, lifestyle blogger

#ChiliHome: Donnerberg Original massaggiatore shiatsu

#ChiliHome: Donnerberg Original massaggiatore shiatsu, alessia milanese, thechilicool, lifestyle blog, lifestyle blogger

 

La sveglia suonava puntualmente ogni mattina alle 7 e puntualmente, ogni mattina, lei ignorava quel suono per almeno tre volte consecutive.

Il cielo era tinto di un azzurro tenue, quasi impalpabile, e lei lo osservava rapita. Nulla avrebbe potuto scandire meglio il suo risveglio, e nulla avrebbe potuto interrompere quella magia. Al suo fianco, Minnie, la sua gatta, dormiva beata con la testa appoggiata sul divano color panna, quel divano che era ormai a tutti gli effetti suo. Era sempre rimasta sedotta dalla sua capacità naturale di farsi capire senza parlare, il dono innato di entrare in empatia con chi le stava di fronte senza proferire verbo. Lei era così, immediata. La moka color argento sbuffava sul fuoco, nell’aria solo profumo di caffè, preludio di una domenica da dedicare a se stessi. La stanza profumava di biscotti alla cannella. Un cappotto e la sciarpa della sera prima che non avevano trovato posto sull’attaccapanni giaceva sulla poltrona, accanto a calze e riviste in ordine sparso.

Ed i ricordi erano destinati ad affiorare, quasi a soccombere, e tutto sembrava poter accadere di nuovo in un istante. C’era bellezza ovunque: una specie di ossessione per lei, una di quelle cose a cui non poteva e non voleva rinunciare. Le geometrie nella lana del suo maglione si mescolavano alle pieghe della gonna. Diapositive di un ricordo, frammenti di vita. I piedi nudi sul divano, le unghie pittate di rosso, il profumo di caffè nell’aria, Minnie al suo fianco.

#ChiliHome: Donnerberg Original massaggiatore shiatsu, alessia milanese, thechilicool, lifestyle blog, lifestyle blogger

Restò con gli occhi semichiusi a guardare la luce che penetrava appena dalla finestra di fronte. Poteva scriverci una poesia ma non sapeva farlo, così annotava quelle frasi su un bloc notes stropicciato di fianco al divano, tra i libri che voleva leggere. Mentre preparava il the un sorriso si fece largo sul suo volto. Di quelli che a fine giornata, mentre torni casa avvolta nel tuo giubbotto in pelle che ti copre le spalle anche se forse non ce ne sarebbe bisogno, realizzi che sei felice di dipingerti sul volto, perché la semplicità è magia e la magia non è mai facile da raccontare e spiegare. Eppure magici e semplici lo sono per davvero. Gli ingredienti ed i gesti. E il risultato, che sembra una fotografia onirica e forse nel sogno ci trasporta per davvero.

#ChiliHome: Donnerberg Original massaggiatore shiatsu, alessia milanese, thechilicool, lifestyle blog, lifestyle blogger

C’era stato un periodo in cui aveva pensato che la vita, il suo senso e le persone potessero essere racchiuse in un’immagine. Il caffè uscì proprio nel momento in cui si rendeva conto di aver partorito questo pensiero e accompagnandosi con movimenti lenti, pensò che aveva bisogno di tempo per sé.
Era lunedì, è vero. Ma in fondo era un po’ come se fosse domenica. Con le fette del panettone agli agrumi da smaltire e le rughe d’espressione per le troppe risate ancora impresse sul viso lì dove facevano bella mostra di sé i segni del cuscino, tanto era poca la voglia di lasciare quel tempore al mattino, i brillantini incastrati tra le unghie e i capelli. Un libro sul comodino con una pagina un po’ più sgualcita sui cui distratta aveva lasciato il segno, le foto fatte da guardare ancora una volta.

Serviva calma. Riconquistata. E lei, nella sua #ChiliHome, aveva scelto di regalarsela con
Donnerberg Original Massaggiatore Shiatsu per cervicale, schiena e spalle, il prodotto di punta Donnerberg, un massaggiatore è di alta qualità tedesca, accreditato e testato dall’Istituto TÜV Süd Rheinald in Germania con garanzia di 7 anni, consigliato e raccomandato dal Comitato Sportivo Olimpico Tedesco (Deutschen Olympischen Sportbund).
La mission di Donnerberg è “Don’t take anything less than perfect”. Ciò significa l’alta qualità e l’impegno integrato nei suoi prodotti per il benessere che rappresentano una miscela di massaggio tradizionale e tecnologia moderna.

Ma quali sono le caratteristiche di Donnerberg Original massaggiatore shiatsu cervicale, schiena e spalle?

• 8 teste massaggianti, 3 velocità, 2 direzioni di massaggio, la funzione di calore a infrarossi e il pulsante per la vibrazione (opzionale)
• Massaggio shiatsu: la pressioni su differenti punti del corpo al fine di alleviare i dolori muscolari e eliminare la tensione nelle zone cervicali e lombari
• La sensazione che delle vere mani vi massaggino.
• Calore a infrarossi e vibrazione: Queste funzioni del massaggiatore migliorano la circolazione sanguigna mentre i raggi infrarossi penetrano profondamente nei tessuti e contribuiscono ad alleviare il dolore nelle zone muscolari tese.
• Grazie alla sua forma ergonomica, il massagiatore collo spalle si adatta a tutte le zone massaggiate, regalando beneficio immediato e una sensazione molto gradevole.
• È possibile utilizzarlo su collo, schiena, spalle, braccia, pancia, cosce e piedi.
• Portatile e pighevole, lo potete usare in ogni situazione e in ogni luogo, perfino nella macchina grazie all’adattatore per auto.

#ChiliHome: Donnerberg Original massaggiatore shiatsu, alessia milanese, thechilicool, lifestyle blog, lifestyle blogger

Il massaggiatore è basato sul principio del massaggio orientale Shiatsu, nato per riequilibrare le energie vitali.

Se soffrite di dolori alla cervicale ed al collo questo massaggiatore è davvero la soluzione ideale, anche perchè  csi può fare tranquillamente a casa anche davanti alla tv, ed è in grado di decontrarre davvero la muscolatura, con la sensazione di un massaggio Shiatsu vero e professionale eseguito da mani esperte.

#ChiliHome: Donnerberg Original massaggiatore shiatsu, alessia milanese, thechilicool, lifestyle blog, lifestyle blogger

Perchè le candele sono fatte per essere accese. Le borse per essere poggiate a terra. I maglioni per essere indossati, uno sull’altro. Ed i capelli per essere scompigliati: dal sole, dal vento o da noi stesse, come se noi la testa l’avessimo sempre avuta lì, dove dovrebbe essere. Sul cuore.

A tutto il resto pensa lui, il massaggiatore.

E voi potete trovarlo qui.

Ph./VIDEO MAX FIORINDO

Share

4 comments on “#ChiliHome: Donnerberg Original massaggiatore shiatsu

  1. elisabetta pagano
    gennaio 9, 2018 at 10:39 am

    Deve essere uno spettacolo potersi ogni volta si desidera, fare un massaggio al collo, la zona senza dubbio che risente sempre della tensione o magari posture sbagliate. Baci

  2. Carmy
    gennaio 9, 2018 at 3:09 pm

    che meraviglia, non lo conoscevo 🙂

  3. francesca romana capizzi
    gennaio 9, 2018 at 4:47 pm

    Mi rilasso solo a guardarti, ottimo strumento!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  4. Rossella
    gennaio 9, 2018 at 8:14 pm

    Ho lo stesso massaggiatore e mi trovo benissimo!
    Ottimo prodotto!!
    Bacioni
    http://www.glitterchampagne.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *