Juice+: alimentazione sana a prova di multitasking!, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Juice+: alimentazione sana a prova di multitasking!

Juice+: alimentazione sana a prova di multitasking!, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

L’alimentazione può essere la migliore delle medicine per il nostro organismo se usata con sapienza e attenzione, ma altrettanto può danneggiarne l’equilibrio creando scompensi e disturbi se non facciamo attenzione a quello che ingeriamo. Ciò che conta per vivere in salute è avere uno stile di vita sano, uno stile alimentare che abbia come fondamento la varietà, la stagionalità, la quantità e la qualità dei cibi e che prediliga un consumo costante di frutta e verdura. Un’alimentazione sana è da considerarsi infatti non solo come prevenzione e cura di molte malattie, ma soprattutto come  l’unico vero elisir di lunga vita. Per mantenere un buon equilibrio nel nostro organismo e rimanere in salute dobbiamo introdurre quello di cui ha bisogno il nostro corpo senza abusarne.

Il grande Ippocrate diceva “fa che il cibo sia la tua medicina e che la tua medicina sia il tuo cibo”: questa frase racchiude in sé tutto ciò che dovrebbe essere alla base di uno stile di vita sano ed equilibrato per vivere sani. Il nostro organismo è una macchina meravigliosa e il cibo è il nostro carburante. Se introduciamo il giusto carburante, salutare e non in eccesso, allora il nostro organismo funzionerà in modo perfetto e vivremo a lungo, forti e in salute. Al contrario se ci nutriamo di alimenti malsani, industrializzati, raffinati e non badiamo non solo alla qualità ma anche alla quantità di cibo, il carburate introdotto sarà di pessima qualità ed eccessivo e il nostro organismo ne risentirà e ce lo farà capire attraverso sintomi ben precisi.

Noi siamo lo specchio esterno di quello che succede nel nostro interno, il nostro corpo ci parla e ci indica gli squilibri interni. Siamo sovralimentati e anche in maniera scorretta e questo lo si può notare sia con l’aumento di peso non solo negli adulti ma anche nei giovani e nei bambini e con un notevole aumento di patologie che accompagnano uno stile di vita scorretto.
Ecco che quindi diventa indispensabile un cambiamento alimentare con diminuzione della quantità di cibo introdotto e con una maggiore attenzione alla qualità del cibo stesso.
 

Principio cardine di uno stile di vita sano è l’utilizzo di alimenti freschi, di stagione, integrali, poco lavorati in modo che non perdano i principi nutritivi.
Ecco perché l’alimentazione naturale, in armonia con la natura, consiglierà in ogni stagione i cibi più adatti ad affrontare le varie condizioni climatiche: ad esempio in estate, per fronteggiare la calura estiva, saranno da preferire cibi rinfrescanti come la frutta, le angurie, i meloni e le insalate; al contrario nella stagione invernale saranno da preferire cibi riscaldanti e remineralizzanti.
È importante quindi la varietà, la stagionalità, la qualità e la quantità del cibo che mangiamo facendo attenzione ai grassi in eccesso, soprattutto di origine animale che sovraccaricano l’organismo, agli zuccheri e ai carboidrati raffinati, all’ eccesso di sale. Possiamo variare quindi gli alimenti a partire da frutta e verdura, ma anche tra i cereali possiamo spaziare dal frumento al riso, orzo, farro, kamut, miglio, grano saraceno, come pure tra le proteine cerchiamo di alternare adeguatamente quelle animali (carne, pesce, uova, latticini) e quelle vegetali (legumi, soia e derivati).

Juice+: alimentazione sana a prova di multitasking!, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Dobbiamo tornare a mangiare cibi sani, naturali, non eccessivamente elaborati o sofisticati il più integrali possibili, cotti in modo che non perdano le vitamine, i sali minerali, gli amminoacidi, rispettando quelle che sono le necessità del nostro copro per vivere così a lungo e in salute.

Questo contenersi aiuta ad invecchiare più lentamente e vivere in salute. 

Quello che serve per un corpo sano e in forma è una nuova educazione alimentare attenta ai valori nutrizionali degli alimenti e al giusto equilibrio tra proteine, carboidrati, fibre, grassi, vitamine.
Premetto che non sono un’esperta e non ho competenze nutrizionistiche, quindi lo scopo di questo post non è dare regole ma solo consigli oltre al piacere di condividere con voi la mia esperienza.

Ricordiamoci sempre che un corpo bello fuori è prima di tutto un corpo sano: alimentarsi in modo corretto, con un adeguato apporto di frutta e verdura, è importantissimo per presentarci al mondo che ci circonda con il miglior biglietto da visita. Capita a volte di avere bisogno di un aiuto che ci sproni a tornare in forma  e ci insegni a pensare alla nostra alimentazione come lo strumento più prezioso per vivere sani e a lungo: questa figura, o per meglio dire il team di professionisti che ne anima lo spirito, è il mood di Juice+.

Juice+: alimentazione sana a prova di multitasking!, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Juice+: alimentazione sana a prova di multitasking!, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Juice PLUS+ è qualcosa di più del meglio di frutta e verdura: Juice PLUS+ ci aiuta a migliorare il nostro stile di vita e a sentirci meglio. E questo da più di 20 anni.
La vera storia di Juice PLUS+ inizia però molto prima: nel 1970 Jay Martin fonda la NSA (National Safety Associates) a Collierville, Tennessee (USA). Questa azienda aveva l’obiettivo di migliorare e rendere più sicura la vita delle persone. Nel 1993 viene creato il fondamento dell’azienda di cui parliamo oggi: Juice PLUS+. Da quel momento The Juice PLUS+ Company si è sviluppata in modo costante e ha ampliato la sua offerta di prodotti.

La piccola attività di vendita diretta degli inizi è diventata nel frattempo una società globale di successo, che aiuta le persone in più di 20 paesi a condurre una vita migliore e più sana. Dan Holzmann, socio, CEO & Presidente Europeo, fa parte di Juice PLUS+ fin dall’inizio ed è uno dei fautori del suo successo. La sua più grande soddisfazione è cambiare positivamente e in modo sostenibile la qualità della vita delle persone.
Dal suo entusiasmo deriva l’attuale obiettivo comune: stimolare le persone in tutto il mondo a vivere una vita migliore e più sana!
Nel 2013 Juice+ ha festeggiato il ventesimo anniversario e oggi si trova all’apice nel settore salute e alimentazione, uno dei mercati più importanti del 21° secolo.

Juice + non è solo alimentazione, ma un’esperienza a tutto tondo.

Tu ami la tua vita. Per questo motivo ti mantieni in forma e ti tratti bene. Tu vuoi assaporare e gustare in pieno ogni giorno. Preferibilmente senza compromessi.
Juice PLUS+ è il tuo partner ideale, ispirando le persone in tutto il mondo a migliorare il loro stile di vita. A percepire la vita in modo più intenso, a sentirsi meglio nel proprio corpo e a raggiungere obiettivi personali. Tutto questo è Juice PLUS+ Experience.

Juice+: alimentazione sana a prova di multitasking!, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Ami la tua vita e curi il tuo stile di vita. Ciò che è importante per te sono la salute, le amicizie e la forma fisica. Vuoi semplicemente sentirti bene nel tuo corpo. Questo è importante per te.
La base di tutto questo è l’equilibrio in tutto ciò che si fa e naturalmente una buona alimentazione. Pasti diversificati con frutta e verdura fresca e molta acqua sono le fondamenta di una buona alimentazione. Perché tu sai che in questo modo ti senti bene.
Importante è la scelta giusta dei cibi. Ma nella quotidianità frenetica e stressante, non si riesce sempre a fare la spesa come si vorrebbe e a cucinare a casa.
Di conseguenza hai bisogno di qualcosa che si adegui alle tue esigenze, che sia flessibile esattamente come te. La soluzione pratica è Juice PLUS+ Complete.
I prodotti Juice + Complete sono ideali quando sei in fuori casa, fra un appuntamento e l’altro, durante l’attività sportiva e in viaggio. Ti forniscono importanti vitamine e sali minerali. Inoltre sono semplici e rapidi da preparare. In questo modo puoi utilizzarli dove e quando vuoi.

PERCHÉ FRUTTA E VERDURA SONO COSÌ IMPORTANTI?
PIÙ ENERGIA NELLA VITA!

Frutta e verdura forniscono al tuo corpo importanti sostanze vegetali secondarie, vitamine e sali minerali e per questo motivo dovresti mangiarne ogni giorno. La tua salute ne trarrà beneficio e tu ti sentirai meglio.
Gli esperti consigliano di consumare cinque porzioni al giorno di frutta e verdura. Ma non è così semplice come sembra. Con Juice PLUS+ è però più facile, perché la tua alimentazione viene integrata con le sostanze importanti contenute in frutta e verdura. Questi prodotti, infatti, sono a base di frutta e verdura integra e matura.

Juice+ ha concentrato e trasformato in capsule l’essenza nutrizionale di 30 tipi di frutta, verdura e bacche. In questo modo potrai trarre beneficio da preziose sostanze vegetali secondarie, vitamine e sali minerali. Grazie a queste sostanze, riceverai un apporto ottimale di fitonutrienti fondamentali per il tuo benessere.

Juice Plus+ – la cosa più  prossima a frutta e verdura. Ogni giorno!

Juice+: alimentazione sana a prova di multitasking!, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Juice PLUS+ Complete offre i prodotti adatti per ogni stile di vita e per ogni situazione: a colazione, a pranzo o semplicemente come spuntino.
La tua quotidianità può essere anche molto frenetica ma è importante non rinunciare ad una sana alimentazione. Juice PLUS+ Complete può supportare la tua alimentazione ogni giorno, fornendoti importanti sali minerali e vitamine, oltre alla giusta quantità di carboidrati, proteine, fibre alimentari e grassi. Un pasto completo per avere tutto ciò di cui hai bisogno!
Juice PLUS+ Complete è inoltre conveniente. Con Juice PLUS+ Complete consumi un pasto completo dal costo nettamente inferiore rispetto a un pasto corrispondente consumato non solo al ristorante ma addirittura al fast-food. Anche cucinando da soli, è veramente un’impresa mettere insieme un pasto equivalente che costi di meno. I nostri Shake costano appena €2 a porzione, le Barrette e le Zuppe solo €2,50!

Juice+: alimentazione sana a prova di multitasking!, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Juice+: alimentazione sana a prova di multitasking!, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Ma scopriamo più da vicino i prodotti Juice+…

Juice+: alimentazione sana a prova di multitasking!, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Le bacche sono particolarmente ricche di nutrienti perché hanno un alto tenore di fitonutrienti, come il resveratrolo contenuto nell’uva. Juice PLUS+Vineyard miscela bacche contiene estratti altamente concentrati ottenuti da 9 diverse varietà di bacche. Le bacche utilizzate per produrre Juice PLUS+ miscela bacche sono raccolte a piena maturazione e trasformate secondo un attento procedimento di proprietà al fine di mantenerne invariate le proprietà. Un concentrato di sostanze benefiche, ogni giorno.

Juice+ Vineyard è un potente aiuto cardiovascolare, aiuta la circolazione, decodifica l’organismo e distruggono la cellulite dal profondo. Le bacche sono particolarmente ricche di nutrienti perché hanno un alto tenore di fitonutrienti, come il resveratrolo contenuto nell’uva. Juice PLUS+ miscela bacche contiene estratti altamente concentrati ottenuti da 9 diverse varietà di bacche. Le bacche utilizzate per produrre Juice PLUS+ miscela bacche sono raccolte a piena maturazione e trasformate secondo un attento procedimento di proprietà al fine di mantenerne invariate le proprietà. Un concentrato di sostanze benefiche, ogni giorno.

Juice+: alimentazione sana a prova di multitasking!, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

JUICE PLUS BARRETTE COMPLETE – cioccolato

Una perfetta integrazione che ti accompagna in tutte le fasi della giornata. Rapida, nutriente,
con solo 210Kcal.
+ le tue barrette per uno stile di vita attivo
+ ricche di acidi grassi omega-3
+ elevato contenuto di fibre
+ ricetta vegana
+ senza glutine
+ sostituto di pasto bilanciato
+ senza conservanti
+ aiutano a ridurre l’apporto di calorie indesiderate
Modalità d’uso:
La barretta può essere usata come pasto sostitutivo, oppure come snack.

Juice+: alimentazione sana a prova di multitasking!, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

JUICE PLUS COMPLETE – mix shake
La bevanda per il tuo benessere, pasto sostitutivo vegano (se preparato con latte vegetale), contiene proteine vegetali ad alto valore biologico, elevata percentuale di proteine (Cal%), fibre, minerali e vitamine, senza conservanti, senza dolcificanti, coloranti e aromi artificiali, a basso indice glicemico, senza glutine.
Un pasto sostitutivo per mangiare in modo sano, veloce, promuovere la massa magra e
buttare via quella grassa.

Modalità d’uso:
Versare il contenuto di un misurino (35g) di Juice PLUS+ Complete in 250ml di latte scremato,
mescolare bene utilizzando preferibilmente un frullatore.

-Step 1:
Sostituisci 1-2 pasti al giorno, con 1”Juice Plus shake Complete”, scegli tu quale dei pasti Colazione,
Pranzo, Cena.
-Step 2:
Mangia un pasto salutare al giorno, sempre preceduto da un’insalata.
-Step 3:
Spuntini, 2 porzioni di frutta o 2 snack salutari tra i pasti principali (max 200 Kcal,).
-Step 4:
Bevi un minimo di 2 litri di acqua al giorno. Sempre lontano pasti, a digestione avvenuta.

Juice+: alimentazione sana a prova di multitasking!, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

JUICE PLUS COMPLETE ZUPPE – vegetali
Le zuppe sono un ottimo modo per variare il tuo pranzo o cena shake. Gustosissime, veloci e con un bassissimo indice di Kcal. Ti aiuteranno a mangiare sano e controllare la linea.
Provale sia con acqua, sia con latte vegetale, scoprine il meraviglioso gusto.
+ la zuppa per il tuo benessere
+ ricetta vegana se preparata con latte vegetale
+ a base di proteine vegetali ad elevato valore biologico
+ sostituto di pasto bilanciato
+ fibre
+ basso indice glicemico (GI)
+ senza conservanti.

Modalità d’uso:
Portare un dito d’acqua ad ebollizione, spegnere il fuoco, aprire la busta e versare il contenuto, mescolare al fine di evitare granuli. Condire con un filo d’olio e un po di parmigiano.

Juice+: alimentazione sana a prova di multitasking!, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

JUICE PLUS BOOSTER G2 – brucia grassi, energizzante
Antifame (sarai più sazia), energizzante, Brucia Grassi totalmente naturale per eliminare il grasso accomulato! Un vero e proprio pronto soccorso per la PANCIA PIATTA.
+ adatto ai vegetariani
+ senza glutine
+ senza conservanti
+ no OGM
+ effetto doppia azione
+ estratto di tè verde naturale
+ ingrediente innovativo supportato da una convincente ricerca: glucomannano
+ il glucomannano aiuta a mantenere una dieta ipocalorica che porta alla perdita di peso.

Modalità d’uso:
Va preso fino a 3 volte al giorno, 30 minuti prima dei pasti principali, colazione, pranzo, cena.
Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere d’acqua, mescolare velocemente e bere.

Juice+: alimentazione sana a prova di multitasking!, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

E…le cinque abitudini da acquisire in un lampo…

1. Evita pasti abbondanti a sera inoltrata. Ricorda che esiste un “orologio
epatico” e che in pratica, dopo le ore 20.00, non si ha più secrezione
biliare, fondamentale per la digestione e l’assorbimento dei grassi.
Questo semplice consiglio ti permetterà di dormire meglio, di digerire
prima e di smaltire molti più grassi durante il sonno.
2. Svolgi regolare esercizio fisico secondo le tue possibilità.
3. Non fidarti della bilancia. Ricordati che stai perdendo grasso e costruendo massa magra. Potresti perdere 2Kg di grasso e mettere 2 Kg di massa magra.
Guardati invece allo specchio e fai la famosa prova costume
4. Smetti di lamentarti. Smettila i piangerti addosso, ricorda che i tuoi pensieri condizionano il tuo stato emotivo e quindi di conseguenza i tuoi risultati (se sei in salute, in forma fisica e muscolosa/o potresti raddoppiare o triplicare il tuo quoziente di felicità).
5. Prendi nota del tuo percorso di perdita di peso facendoti foto che evidenziano i tuoi progressi.

…sette trucchi per la tua trasformazione…

1. Inizia il tuo pranzo, la tua cena, sempre con una bella insalata mista, condita con olio, sale integrale ed aceto di mele. In questo modo alcalinizzerai il tutto e mangerai di meno, perché l’insalata contribuirà a
temperare la tua fame.
2. Bevi un paio di bicchieri d’acqua 10/15 minuti prima di consumare il
tuo pasto. Ciò aumenterà il tuo senso di sazietà.
3. Mangia frutta e verdura ogni giorno.
4. Non saltare i pasti; è meglio mangiare una volta in più in modo moderato che un attacco nervoso di fame che ti porta a svuotare il frigorifero.
5. Lavati i denti presto la sera. Ti aiuterà a non mangiare schifezze soprattutto a quest’ora della giornata.
6. Aumenta il consumo di proteine vegetali. Ti aiuteranno a mantenere la massa magra e quindi migliorare il metabolismo.
7…amati!

…e una volta ottenuto il corpo dei tuoi sogni…dieci consigli pratici alimentari per il tuo nuovo corpo…

1. Mastica lentamente: ovvero fai piccoli bocconi evitando di parlare mentre mastichi. La masticazione prolungata favorisce la digestione e attiva i riflessi antifame.
2. Riduci le proteine animali.
3. Preferisci carne bianca e pesce.
4. Utilizza olio extra vergine di oliva spremuto a freddo con moderazione; evit adi cuocerlo e, qualora sia
necessario, solo pero tempo.
5. Basta mangiare schifezze. Questo include carboidrati banchi (pasta, pane, dessert) ed in particolare gli zuccheri
raffinati, in quanto il processo di raffinazione è altamente tossico. Preferisci zucchero di canna biologico o miele
grezzo per dolcificare e carboidrati integrali.
6. Utilizza sale marino integrale (o sale rosa), in quantità moderata, al posto del sale bianco, poiché, quest’ultimo, è
costituito prevalentemente da cloruro di sodio sottoposto a processo di raffinazione.
7. La frutta va mangiata lontano dai pasti, a stomaco vuoto o comunque a digestione completamente avvenuta. Nota: abituati a mangiare un solo tipo di frutta per volta (esiste, infatti, frutta dolce, acida e semi acida, per cui quando si uniscono differenti frutti, come ad esempio nella macedonia, si possono verificare eccessi
fermentativi, pancia gonfia). Generalmente la frutta, costituita in alta percentuale da acqua, viene digerita in
un’ora.
8. Bevi a sufficienza acqua sempre lontano dai pasti per evitare che il processo digestivo sia compromesso e
rallentato. Periodicamente utilizza tisane di malva,camomilla, equiseto, melissa, menta, finocchio, rosa canina, etc.
9. Evita bevande zuccherate, con anidride carbonica aggiunta e succhi di frutta industriali. Evita vino bianco e birra
(quest’ultima, ricca di gas, interferisce con ladigestione: aerofagia).
10. Riduci i carboidrati di sera (60gr – 70gr, preferibilmente biologico/integrale).

E ora…preparati a godere del tuo nuovo corpo!

Share

25 comments on “Juice+: alimentazione sana a prova di multitasking!

  1. stylentonic
    luglio 27, 2016 at 1:20 pm

    sooooo fresh! xxx

    stylentonic.com

  2. Camilla
    luglio 27, 2016 at 7:53 pm

    Hai ragione, un’alimentazione sana è importantissima!
    Non conoscevo questa marca, mi hai incuriosita!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

  3. Ilenia Zito
    luglio 27, 2016 at 8:30 pm

    Che buoni questi prodotti, voglio provarli subito 🙂
    Ilenia’s wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

  4. Silvia
    luglio 27, 2016 at 8:40 pm

    veramente interessante questo articolo, concordo con quello che hai scritto e sono molto incuriosita da questo prodotto!

  5. MARZIA AMARANTO
    luglio 27, 2016 at 8:48 pm

    ho sempre mangiato sano ma quest’anno mi sto sforzando a mangiare più frutta e verdura
    Kisses darling
    Bellezza pour femme – fashion blog di Marzia Amaranto

  6. Salvo
    luglio 27, 2016 at 9:38 pm

    I tuoi consigli, come sempre, sono precisi, puntuali ed esaustivi.
    Non conosco questi prodotti, ma la tua presentazione mi ha incuriosito e visiterò il sito.
    Trovo questi integratori molto interessanti e convenienti come prezzo.
    Passo parola.
    Salvo

  7. Desirèe
    luglio 27, 2016 at 10:54 pm

    molto interessante questo post!

    http://www.thefashionprincess.it

  8. Marina
    luglio 27, 2016 at 11:56 pm

    Ale perfetto!! Appena ho partorito mi metto subito in regola! Grazie delle dritte!
    Bacione
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

  9. Paola Lauretano
    luglio 28, 2016 at 12:28 am

    Interessante questo post Ale!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

  10. The Italian Glam
    luglio 28, 2016 at 12:29 am

    sono d’accordo con te, lo stile di vita è fondamentale
    ottimi consigli, me li devo ripassare

  11. Martina
    luglio 28, 2016 at 9:57 am

    Consigli ottimi e precisi, dovrei prendere spunto!
    LA BORSA DI MARTINA

  12. Dania
    luglio 28, 2016 at 11:43 am

    Mi trovi totalmente d accordo, noi siamo assolutamente il riflesso di cio che mangiamo..
    Un bacio Ale

    http://www.angelswearheels.com

  13. Vale
    luglio 28, 2016 at 11:47 am

    Consigli ottimi, sono delle regole di vita da osservare meticolosamente ! Baci

    Fashion and Cookies – fashion and beauty blog

  14. Maggie Dallospedale
    luglio 28, 2016 at 12:01 pm

    Questo post me lo devo studiare assolutamente
    Ottimi consigli.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog

  15. The Look Lover
    luglio 28, 2016 at 1:01 pm

    Ottimi consigli!

    Un bacione Alessia!

    Paolo

  16. Dadie Bradshaw
    luglio 28, 2016 at 4:44 pm

    L’alimentazione sana è la prima regola per vivere bene, post favoloso!

    Baci, DadieB. ~
    dadiebradshaw.com

  17. Blery&Ily
    luglio 28, 2016 at 8:44 pm

    Mangiare sano e con gusto è la cosa migliore.
    Baci
    Blery&Ily
    http://www.thesprintsisters.com

  18. veronica
    luglio 28, 2016 at 11:16 pm

    Ottimi, da provare! Bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

  19. Eleonora
    luglio 28, 2016 at 11:57 pm

    Prodotti davvero interessanti che non conoscevo.. Poi ottimi consigli! Alcuni già li sapevo e li seguivo! (o almeno, ci provo! :D)

  20. Cristiane
    luglio 29, 2016 at 9:01 am

    Mangiare sano è importante.

  21. Ania
    luglio 29, 2016 at 12:19 pm

    mmm! delicious <33

  22. Elisabetta Bertolini
    luglio 29, 2016 at 2:16 pm

    grandiosi i tuoi consigli ale!

    http://www.elisabettabertolini.com

  23. Marina
    agosto 1, 2016 at 10:47 am

    Mi incuriosiscono molto questi prodotti!!!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

  24. GI.
    agosto 1, 2016 at 3:45 pm

    davvero ottimi consigli!!!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

  25. mary
    agosto 3, 2016 at 4:47 pm

    prodotti fantastici!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *