Pelle a prova di bellezza: Prima Diva siero e crema
Lei che idrata, perfeziona, esalta, dona nuova luce e leviga. Lei che ne basta una noce nel palmo della mano per regalare luminosità ed idratazione alla pelle. E lui, lui che se lo stendi alla mattinata anche alla sera, prima di lei come ogni gentiluomo che si rispetti, regala una pelle da favola anche a chi come noi la notte la vive sulla pelle. Lei che puoi usarla a inizio giornata prima del fondotinta, e anche prima di andare a dormire. Lui che nasconde le linee di espressione, perché noi abbiamo da raccontarci, e ridere. Lei che ci regala la luce.
Loro, il siero e la crema viso di , promettono ( e mantengono!) di combattere lo stress e lasciarci il tempo per riposare, si, e per sognare e rigenerare la mente, i pensieri, le spalle e la pelle. Prendersi cura della propria pelle preparandola al riposo notturno e poi ad affrontare una nuova giornata è un rituale a cui non potrei rinunciare, una sorta di coccola che la mia pelle aspetta come un gesto prezioso.
Protagonista indiscussa del mio rituale è indubbiamente la skincare routine: l’amore per se stessi passa anche attraverso la pelle ed io amo prendermene cura e presentarla al meglio. D’altronde una pelle idratata e nutrita a fondo è il più bello degli abiti che si possa indossare, e rende migliori anche i capi che indossiamo nei nostri outfit.
Vi racconto spesso su Instagram (@thechilicool) quali prodotti utilizzo nella mia beauty routine, vi rendo partecipi di quelle che sono le coccole che mi regalo e alle quali non rinuncio.
I nemici della pelle sono tantissimi e sono sempre in azione, pronti a lasciare segni sui nostri volti. Per questo non è mai troppo presto per prendersene cura.
Prima Diva è un prezioso alleato contro i fattori che provocano il precoce invecchiamento della pelle, la perdita di elasticità e l’insorgenza delle rughe, grazie alla sua unicità.
Prima Diva è infatti un prodotto unico nel suo genere perché è stato voluto da una professionista del settore dell’estetica che insieme ad un pool di ricercatori e un cosmetologo ha messo a punto un vero e proprio elisir di giovinezza, italiano e dermatologicamente testato per garantirne la massima sicurezza ed efficacia. Inoltre, è adatto a tutti i tipi di pelle e non contiene parabeni e sls.
Ma la vera ricchezza del siero e della crema Prima Diva è l’esclusivo mix di tre principi attivi 100% naturali, Acido ialuronico, Elastina e Pepha-tight°.
A differenza della maggior parte delle creme e dei sieri in commercio, che ne contengono solo uno o al massimo due, in Prima Diva sono presenti contemporaneamente tutti e tre questi principi attivi che lavorano per la bellezza e il mantenimento in salute della nostra pelle.
- L’Acido ialuronico, naturalmente presente nei tessuti connettivi, la aiuta a reidratarsi e stimola la riparazione del collagene.
- L’ Elastina, la proteina di cui è composta essenzialmente la pelle a cui garantisce la naturale elasticità;
- Il Pepha-tight°: un estratto purificato che si ricava da una microalga: la Nannochloropsis oculata, e che produce un effetto tensore che si avverte immediatamente sulla pelle e dopo alcune settimane rinforza il tessuto connettivo cutaneo.
Prima Diva, inoltre, è a base di Vitamina A, C, E collagene e liposomi, dall’azione antiossidante, antinvecchiamento e idratante.
Audrey Hepburn era solita raccontare che la vera bellezza di una donna non risiede nell’estetica ma è riflessa nel suo animo, e se ci pensate l’accessorio più bello che possiamo indossare è proprio la consapevolezza che la nostra pelle raconta una storia, proprio come le pagine di un libro, il nostro, un cammino che per essere percorso al meglio richiede tante piccole attenzioni, ogni mattina ed ogni sera, per assicurare alla pelle del viso la giusta idratazione notturna, fondamentale per la rigenerazione cellulare.
Ma quali sono i passi indispensabili per una skincare routine a prova di bellezza, al risveglio e prima di andare a dormire?
- Utilizzare un detergente per lavare il viso, prendere una noce di latte detergente e con movimenti circolari passarla sul viso e collo.
- Eliminare tutti i residui con la spugnetta o sciacquare con acqua.
- Passare il tonico con una faldina di cotone.
- Applicare il siero su viso e collo. (Se non avete il siero passate direttamente la crema).
- Stendere la crema sul viso e sul collo.
Applicare insieme il siero e poi la crema favorisce una migliore e più prolungata idratazione nel corso della giornata.
E proprio per questo, perché da queste parti alla bellezza teniamo sl serio, che insieme a Prima Diva abbiamo deciso di fare un regalo anche a voi: con il codice sconto PrimaDivaCool avrete 10 euro di sconto sull’ordine “Crema+Siero”!
E allora dopo il the Kusmi. Come se non ci fosse un domani. Dopo i Gothan Project. Dopo i baci. Dopo le pagine del libro sul comodino che attende di catturarti con la sua storia. Dopo l’ultimo pensiero del giorno. Dopo le cose fatte e quelle da fare, domani. Dopo la doccia che segna la fine della giornata.Di quelle che non vi è alcuna fretta. Quel prendersi cura del proprio corpo che è prendersi cura di quel luogo in cui vivremo per sempre. Quelle che sono un rito di bellezza, semplice. Come la crema idratante. Come la pelle che profuma di cose belle. Distesa e rilassata. Come la seta e le gambe nude e i piedi scalzi e le candele ancora accese. Per quella sensazione meravigliosa di benessere: chiudete gli occhi, staccate la mente e spalancate il cuore.
Potete seguire Prima Diva anche sulla pagina Facebook del brand
Ph. MAX FIORINDO
Da provare 🙂 Grazie dei consigli 🙂
https://oousoo.org/2018/05/18/toromewithlove/
Applicare siero e crema insieme non sapevo fosse consigliato!!
Grazie per la review!
Un bacio
Marina
sembrano ottimi questi prodotti!!!
http://modaodaradosti.blogspot.ba/
Quanto amo i prodotti per il viso.
Molto interessanti!
Nuovo post “Spiaggia Vs Cocktail| Come ti trasformo un look kids” ora su http://www.littlefairyfashion.com
molto interessanti questi prodotti!!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
che prodotto top
Mrs NoOne