Rilastil premia l’amicizia
Vento che irrompe senza chiedere permesso da una finestra lasciata aperta nel cuore di questa campagna e scompone le carte ed i sentieri del cuore. Dicono che le cose belle non scappino. Che si adattino allo scorrere frenetico ed incostante della vita che rincorre le lancette come se oggi tutto ciò che conta fosse adagiarsi mollemente su quella sedia ed aspettare, senza sapere che ora sia e senza desiderare altro se non andare oltre. Dicono che assecondare albe e tramonti che diventano vita e poi – nemmeno troppo tardi – destino sia scegliere. Di non scegliere. E lasciarsi trasportare, in balia di una corrente che non sappiamo dove ci voglia portare. Ma lei va, come se non potesse fare altrimenti. Privi di una fervida immaginazione e di desideri che siano tali per davvero. Cuore, sangue, pelle, amore, ormoni. Vita. E un’immagine di noi che dica più di quanto possano le parole. Fervida, colorata ed intensa come un dipinto.
Così lei prese il pennello, dopo averlo intinto in un vasetto color giallo, lo poggiò sulla tela, con la delicatezza che si riserva alle cose belle.
Sparse il colore sulla tela immacolata, facendo attenzione a non uscire dai bordi, dipinti di un nero intenso come il carbone.
Amava ammirare le sfumature di colore mentre si destreggiava fra tutte quelle diverse tonalità e fra quei contorni che prendevano vita al tocco delle setole morbide del suo pennello. Dipingeva soprattutto ritratti e riusciva a comunicare, attraverso di loro, sentimenti e sensazioni, che prendevano vita dal tocco delicato delle sua dita sulla tela.
II suoi occhi brillavano di una luce vera e colorata; le sue labbra, tinte di un delicato rosa fragola, splendevano di quella luce, in grado di suscitare emozioni in chi li osservava; le sue gambe, le sue braccia emanavano desideri di vitalità e movimento; esseri viventi, colori, materia, venivano animati da semplici, ma esperti, accostamenti cromatici e da un tocco di passione.
Dipingeva ad occhi chiusi. Un foglio bianco su cui sapeva disegnare, volendolo, la rotta del cuore. Saprebbe insegnare a percorrerla, mano nella mano, un tocco di pennello e poi un altro ancora.
La pittura era la sua amica, e come un’amica sapeva ascoltarla.
E proprio all’amicizia parla Rilastil con il concorso “ Rilastil for you”: partecipando all’iniziativa sarà possibile vincere un kit di prodotti Rilastil composto da prodotti che mirano a premiare la nostra bellezza e il nostro benessere.
Per partecipare al concorso Rilastil for You è sufficiente visitare la pagina del concorso, registrarsi e cliccare su “Partecipa” fino al 31 marzo 2016.
Inoltre invitando un’amica a far parte dell’area riservata Rilastil For You, si avrà automaticamente una possibilità di vincere in più. Ma non è tutto:
Le 25 fortunate vincitrici, estratte a sorte il prossimo 15 Aprile tra tutti i partecipanti al concorso, saranno premiate con un kit di prodotti confezionato in un’elegante latta a forma di cuore e contenente due best seller:
» Rilastil Sun System Stick SPF 50+
» Rilastil Elasticizzante Olio.
Due referenze scelte ad hoc per un’iniziativa che mira a premiare la bellezza e il benessere a 360°.
(L’intera gamma dei prodotti Rilastil è in vendita solo nelle migliori farmacie e parafarmacie).
Perchè la bellezza è il nostro migliore alleato per splendere al meglio…proprio come un’amica.
Wishing they come here too
Melange-Boutique Blog || Instgram
Sempre perfetta nella presentazioni e nella selezione dei prodotti che ci proponi, … interessante e simpatico il concorso Rilastil, … passo parola.
Salvo
Che bella iniziativa, ora vado a curiosare! Kiss
Nuovo post “Tocchi di Arancio e Oro” sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
Ottima possibilità, sono prodotti molto, molto validi!
Un abbraccio.
Lidia
http://www.lidiasbag.com
Favoloso questo concorso
LA BORSA DI MARTINA
Ma che bella idea! Risalita poi è una certezza, adoro i suoi prodotti e non potrei farne a meno. Vado a dare un’occhiata!
Bacione Ale e buon inizio settimana! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com
Ma che bella idea! Rilastil poi è sempre una certezza, non potrei fare a meno dei suoi prodotti.
Corro a dare un’occhiata.
Bacione Ale e buon inizio settimana! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com
Bellissima inziativa 🙂
Enrie Scielzo, The Ladyboy
http://www.enriescielzo.com
Un’idea davvero carina… 🙂
Bow of Moon
Un nome, una garanzia. Vado a leggermi come partecipare.
Baci
http://www.mammachefashion.com