Scholl & L’Oreal: vinci il tuo summer look!
Pensò a quel silenzio perfetto. Anche adesso, come allora, nessuno sapeva dove lei si trovasse. Anche questa volta non sarebbe arrivato nessuno. Ma lei non stava più aspettando. Sorrise verso il cielo terso.”
P. Giordano – La solitudine dei numeri primi
Ci sono silenzi che per loro natura ti riportano indietro nel tempo, impedendo alle cose di accadere tutte in una volta. Ma c’è un istante preciso in cui le cose cambiano, un istante solo, e da quel momento tutto e’ diverso. Ci sono colori che dilatano la percezione del tempo, al punto di confondere sogni con ricordi, ciò che è stato con ciò che sarà. Ci sono luoghi che tali non sono se non ci credi con tutta te stessa, luoghi che sono tali solo per chi crede nel potere dell’anima. Ci sono oggetti a cui è dato il potere di sovvertire le regole del tempo creandone di proprie, come se chiunque potesse percepire lo scorrere delle lancette con una melodia unica. Un tempo in cui forse le regole della fisica non valgono. O non per te almeno.
Dove l’aria è rarefatta e i pensieri sembrano – per un istante – chiari ed ordinati. Dove i silenzi valgono per ciò che di più prezioso possiedono – ceneri di sottile magia. Dove il nero diventa un’ossessione. Ruvida e bollente come il caffè. Inafferrabile come l’idea del vento che scompone la placida calma della sabbia. Alle due di pomeriggio di un lunedì di marzo. Per tutte le nostre anime dark. L’odore del caffè, quello della cannella, del sole che avvolge e travolge, soffice come una nuvola di glitter su cui soffiare. Frammenti di impalpabile frivolezza da cui farsi rapire in quelle notti di tacchi e calici. Come quando le parole non sono abbastanza, perchè “Le cose più importanti sono le più difficili da dire. Sono quelle di cui ci si vergogna, poiché le parole le immiseriscono – le parole rimpiccioliscono cose che finché erano nella vostra testa sembravano sconfinate, e le riducono a non più che a grandezza naturale quando vengono portate fuori”. Ed è lì che un silenzio può tutto.
Perché la felicità non è un punto di arrivo e nemmeno un punto di partenza. Non è un luogo preciso di quelli che puoi impostare sul navigatore e arrivarci perché può essere in ogni dove. Accaldata su una spiaggia baciata dalla bellezza della natura, velata dalle nuvole in un vicolo di una città che non conosciamo. Non è un profumo preciso – la felicità – ma l’insieme di tutti i profumi che la nostra fervida immaginazione può arrivare a concepire. Quello della salsedine sui capelli dopo una giornata a piedi nudi sul bagnasciuga. Quello dell’erba bagnata che prende il respiro quando cessa di piovere. Quello della pelle con il tuo profumo preferito.
(Non è una canzone.
Non è un colore. Una strada o un giorno. Una storia d’amore raccontata da un libro. Non un’idea perché le idee sono fatte per essere cambiate. Non è nemmeno un gesto. Non è l’inizio o la fine di nulla. E’ quello che c’è esattamente lì in mezzo. Che poi nessuno sa bene cos’è. Ed è forse lì – nell’inaspettato – che si nasconde la sua bellezza.
La bellezza è solo una questione di consapevolezza, null’altro.
Della propria pelle, anche quando si resta immobili quasi a non voler rovinare la perfezione di un attimo. Del proprio corpo immobile e di quello stesso corpo in movimento. Dei capelli spettinati dal vento o da altre mani perché la bellezza poco ha a che fare con la piega perfetta del parrucchiere. E con il mascara e con la moda del momento e con un paio di coulotte di seta color cipria. La consapevolezza di quell’imperfezione che dovremmo imparare a non celarla mai: la paura, la non-perfezione e l’imprecisione perché è proprio lì il segreto. Lì che si nasconde la bellezza, che non scende a compressi e non cede alla banalità. Che non stanca e non annoia.
(Semplice consapevolezza che anche il rossetto può sbavare quando le labbra sono come dovremmo essere noi, ogni giorno).
Alla nostra bellezza, semplice ed imperfetta ma all’insegna della semplicità e libertà pensano quest’oggi Scholl e L’Oreal con il concorso “ Vinci il tuo summer look”.
L’estate è ormai in pieno svolgimento ed è tempo per uno stile di vita rilassato e di gesti di bellezza per il proprio corpo, per un look perfetto da testa ai piedi. E grazie al concorso indetto da Scholl e L’Oreal non è mai stato così semplice.
Amo andare in giro a piedi nudi (anche d’ inverno!!) e quindi d’ estate uso esclusivamente sandali e scarpe aperte, per questo i piedi devono essere sempre perfetti! Per fortuna ho scoperto la linea Velvet Soft di Scholl, per avere sempre una pedicure al top! Velvet Soft Limited Edition è un accessorio, non solo pratico e facilissimo da usare ma anche molto fashion, il roll on con testina con cristalli di diamante che rimuove delicatamente la pelle secca, lasciandola morbida e vellutata anche in zone in cui tende ad ispessirsi come i piedi.
E verrà in vacanza con me ma, se partecipate al concorso “ Vinci il tuo summer look” anche con voi! Fino al 30 settembre sarà infatti possibile vincere fantastici premi acquistando, nelle farmacie e presso la grande distribuzione, Velvet Smooth Kit Elettronico Nail Care, Velvet Smooth Wet & Dry e Velvet Soft. Ci saranno buoni sconto digitali L’Oréal Paris del valore di 2,50 euro (da utilizzare per l’acquisto di Maschere, oppure di Trattamenti Elvive L’Oréal Paris) ed un Buono Sconto Digitale del valore di 2,50 euro (utilizzabile per l’acquisto di prodotti Colorazione L’Oréal Paris). Per scaricare il buono, sarà sufficiente conservare lo scontrino e con un semplice click accedere al sito www.scholl.it oppure concorso.scholl.it.
La registrazione consentirà di accedere automaticamente al concorso Instant Win Web: ogni settimana, fino al 30 settembre, verrà estratta la fortunata vincitrice di uno dei 20 preziosissimi Summer Kit L’Oréal!
Ma le occasioni per esibire un summer look impeccabile non finiscono qui! Nelle giornate di presenza delle hostess, in aggiunta al buono sconto digitale, sarà possibile ricevere un ulteriore buono sconto cartaceo del valore di 2 euro da utilizzare per l’acquisto di uno dei prodotti della gamma solari Ambre Solaire di Garnier.
E voi, avete già scelto il vostro summer look?
Cushion de Soleil idrata, uniforma e protegge la pelle grazie all’innovativa tecnologia cushion: una terra abbronzante liquida e ultra-leggera contenuta in un cuscino micro-areato che permette di dosare la quantità di prodotto con un semplice “tap-tap”. Un magico elixir di sole per un effetto rugiada.La teconologia a cuscino associata al dosatore, permette di modulare la giusta quantità di terra per un effetto rugiada abbronzante e una sensazione rinfrescante. La sensualità di un nuovo gesto per un incarnato perfetto, dorato e luminoso. Ideale per creare il proprio colorito, più “tap tap” più l’abbronzatura risulterà intensa e luminosa.La sua formula FLUIDA ED ULTRA-LEGGERA contiene pigmenti in soluzione acquosa per un’idratazione ottimale ed una sensazione rinfrescante. Infine l’applicazione in spugnetta regala una sensazione ultra-morbida. Formula che non tira. Anti-batterico.
Balsamo labbra zero compromessi. L’Oréal Makeup Designer Paris presenta la nuova era del balsamo labbra colorato: Infaillible Sexy Balm. Labbra sexy ed idratate per 12h. Una gamma di 8 lucenti balsami labbra in 2 finish: BOLD_ colore intenso ed audace; SHEER_ colore semi trasparente. Per il mio summer look ho scelto la nuance Wasted 201.
Lacca Elnett Loves Fashion ed.limitata fissaggio forte
Elnett Satin è la lacca amata dai parrucchieri perché fissa le acconciatura e le protegge dall’umidità.
Lisci, ricci o volumizzati, i tuoi capelli rimangono in forma mantenendo il loro aspetto naturale.
Per celebrare la Milano Fashion Week, Elnett interpreta l’universo della moda nella sua collezione limited edition Elnett Loves Fashion, dove le lacche minitaglia si vestono di tre look dallo stile unico. Elnett Forte indossa uno stile estremamente contemporaneo, dove la sensualità si accompagna alla sperimentazione più audace.
Qual è il segreto di Elnett?
L’erogatore con micro-diffusione di Elnett fissa l’acconciatura senza incollare e irrigidirla. I capelli rimangono morbidi e brillanti.
Si elimina con un colpo di spazzola.
Quale risultato si può ottenere con Elnett?
La tua pettinatura sarà perfetta e senza residui. Il risultato è immediato grazie alla sua asciugatura ultra-rapida.
Perché le donne scelgono Elnett?
Elnett è uno strumento di styling polivalente: si addice ai capelli lisci, mossi, piatti o ricci. La sua facile eliminazione permette di fissare differenti tipi di acconciatura per essere perfetta in tutte le occasioni.
Le tue mani..un’opera d’arte…ossessione per il colore e brillantezza mozzafiato…le unghie si tingono di nuove sfumature con Smalto colore ad olio.
Dal bianco candore della luna, al giardino delle rose, al rosso sauvage e al rubino follia, passando al verde assenzio per arrivare al blu regale, al nero profondo fino all’oro oro oro.
UNA FORMULA INNOVATIVA
Una formula unica, che unisce nutrimento e colore in un solo gesto, un pack straordinario ed esclusivo.
OLI PREZIOSI E PIGMENTI INTENSI
Olio di rosa e di camelia, per non rinunciare al nutrimento e avere unghie sempre brillanti. Pigmenti intensi per un rilascio colore immediato.
UNA FRAGRANZA SEDUCENTE
Per la prima volta L’Oréal Paris crea uno smalto profumato: l’inconfondibile fragranza del rossetto Color Riche si sprigiona una volta asciutto.
UN ESCLUSIVO FLACONE BIJOU
L’applicatore brevettato con 440 setole e la punta arrotondata permette una stesura senza compromessi.
Una sfumatura di prêt-à-porter per ogni momento della vita. Perché è il dettaglio che fa la differenza.
molto interessante L’OREAL!!
bacio
Marina
http://www.sweetlavanda.it
Scholl e l’Oreal un binomio vincente!
ci proverò sicuramente , troppo bello il design dello smalto
prodotti utilissimi e molto molto interessanti
xxx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com
Troppo carina la lacca in edizione limitata adoro la L’Oreal . Baci
http://www.therosestrawberry.com/
Tutti ottimi questi prodotti, soprattutto il rullo di Scholl!
il balm della L’Oreal lo comprerò al più presto, uno dei miei brand preferiti, non mi delude mai 🙂
un bacio
molto bello questo concorso! ci proverò, anche se non vinco mai niente!
mi incuriosisce molto il balsamo per le labbra e lo smalto è stupendo!
un bacio
http://www.tirateladimeno.it
Gorgeous red nail polish!
ciao.. bel post^_^
http://www.ollyup.com
Sono ottimi questi prodotti!!!
Un bacio
TruccatiConEva
Love love love L’oreal!
http://www.pret-a-reporter.co.uk/blog/
Ottimi prodotti, bello lo smalto e devo provare dr scholl
http://www.alessandrastyle.com
Prodotti interessanti ed utili, … passo parola!
Salvo
è vero, i dettagli fanno sempre la differenza…
ottimi prodotti per l’estate
baci
http://www.theitalianglam.com/
I love this brand L”oreal)!
Elena
http://signorinaclub.ru/torzhestvo-v-signorinaclub-new-boutique-signorinaclub/
quello smalto rosso è bellissimo!
http://www.thefashionprincess.it/
Love these products! Very interesting post!
“Vestido largo con apertura…Dolores Promesas” en:
http://nuevatemporada.blogs.elle.es/
Besos!
Ana
Smalto rosso
Chiara
http://Www.chiaraangiolino.it
bellissimi prodotti, soprattutto lo smalto, bel colore! Baci
Adoro i prodotti a marchio Scholl sono ottimi!
LA BORSA DI MARTINA
tutti prpdotti che non possono mancare!
Mrs NoOne
Sono ottimi questi prodotti Ale. Vorrei provare la lacca.
Un bacione
Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog
Great kit for summer, love the red nail polish.
xo