Storie di fotogrammi, jeans e titoli di coda
Sto prenotando il pullman per il 3 Giugno con l’augurio di non perdere il treno delle 5e40. Sto ascoltando You’re in love with a psicho dei Kasabian. Sto scrivendo qualcosa che spero possiate leggere presto. Magari anche su carta. Sto bevendo spritz e mangiando pasta di kamut e anche sushi e la pizza con zucchine e stracchino e le bacche di goji nello yogurt di riso la mattina. Sto dipingendo le unghie di rosa perché hanno bisogno di frivolezza – anche loro, come me. Sto aspettando che l’acqua nel bollitore sia calda per la mia tisana della buonanotte. Sto organizzando il viaggio a Marsiglia e quello a Barcellona e sognando già quando i piedi toccheranno terra a Palma de Maiorca.
Sto pensando a quanto lungimirante possa essere la forza di un desiderio, a quanto lontano ti possa portare a quanto felice ci si possa sentire sebbene i piedi e le gambe a fine giornata facciano male. Sto pensando di imparare a meditare perché voglio ientrare in contatto con un’altra dimensione fosse anche solo quella di un sogno, a ritagliarmi un momento che sia mio e di nessun’altro. Sto attendendo qualcosa di bello che nulla ha a che vedere con le mie aspettative ma con la capacità di sorprenderti di questa vita – si. Sto leggendo Non ti muovere e mi sta piacendo, ed è quasi strano per una come me che ferma non ci sa stare. Sto pensando all’estate, al sole che fa capolino tra le fronde dei rami, alla dolcezza di certe parole, al mojito in spiaggia quando si fa sera, al mio nuovo paio di sandali che adoro, al rosa e al nero, alla libertà che si impara anche quella – o forse soprattutto quella – alle foto che devo riordinare e a quelle che devo ancora scattare, quelle nella scatola rosa cipria sopra la libreria, a tutte le gonne ed i jeans che chiedono solo di uscire, da quell’armadio. Sto pensando. Nel frattempo, scorrono fotogrammi sui titoli di coda. Di rosa, e di nero. Gonne e jeans, femminile e maschile, pois e geometrie. Borse in pelle e mondi da portare con sè, come con Becky.
Becky è una nuova nata in casa Dudubags e fa parte della Collezione Oxford, un autentico tributo all’eccellenza dell’artigianato dal design made in Italy, bella come solo l’eccellenza della tradizione sa essere. Si, perchè Becky nasce dall’amore, quello di Dudubags, leader nella pelletteria dal 1992 e produttore dei marchi DuDu, Antica Toscana, Nuvola Pelle e Novelty, per borse, portafogli, cartelle, portacarte e molti altri accessori di pelletteria in grado di coniugare sapientemente qualità e design innovativo, destinati sia al pubblico femminile che a quello maschile, perfetti per celebrare la grande passione e lo spirito creativo degli artigiani fiorentini che ne curano la creazione e la produzione, contraddistinguendosi per l’elevata qualità e unicità. La collezione Oxford, dal design interamente italiano e dal gusto squisitamente bonton, si avvale dei migliori pellami.
Dudubags propone, oltre alla collezione Oxford, una vasta gamma di accessori dal design Made in Italy prodotta da sapienti artigiani, prodotti unici, accessori dallo stile dinamico ma estremamente raffinato, pratici e pensati per persone multitasking per necessità ma che scelgono di non rinunciare a stile e qualità, uomini e donne che amano la cura profusa nel realizzare i prodotti Dudubags, prodotti in cui linee semplici ma al tempo stesso di tendenza la fanno da padrone. Peculiarità dei materiali usati e cura dei dettagli hanno fatto sì che mi innamorassi al volo di Becky. Forme geometriche e design femminile per questa borsa in vera pelle di vitello bottolata, pratica e funzionale, anche grazie alla tracolla staccabile, una borsa pensata per una donna moderna e dinamica dallo stile casual. Che sia per l’ufficio o per una giornata di shopping, è perfetta per portare tutto l’essenziale con sè!
La lavorazione a mano artigianale ed i materiali di alta qualità rendono il prodotto indistruttibile, una borsa dalla qualità davvero eccellente, solida, indeformabile, capiente (dettaglio tutt’altro che trascurabile), disponibile anche nella variante colore nero, e con un appeal moderno che la rende perfetta per i miei look, da quelli più casual a quelli iper femminili.
Dudubags è disponibile anche online, con un e-commerce in cui non solo fare acquisti è semplice ed intuitivo ma potrete anche richiedere la confezione regalo, leggere le recensioni rilasciate dagli acquirenti e beneficiare della spedizione gratuita sugli acquisti.
E’ proprio il caso di dire… una borsa…nel mio mondo!
TOP & JACKET RISSKIO
JEANS GIORGIA&JOHNS
BAG DUDUBAGS
NECKLACE ATHENA GIOIELLI
SUNGLASSES FENDI FOUND ON SMARTBUYGLASSES
Ph. MAX FIORINDO
che bella questa borsa!!
http://www.fashi0n-m0de.blogspot.it
Bellissimo il top a pois e pizzo e poi adoro anche la borsa. Kiss
Nuovo post “Le 20 domande per conoscere meglio Stella e Asia” ora su http://www.littlefairyfashion.com
Look azzeccatissimo Alessia!
Secondo me il blu ti dona molto!
Adoro il bomber!
Bacioni
Martina
http://www.pinkbubbles.it
Che look favoloso….adorabile la borsa!!!!
baciiiiii
Marta
http://www.lagattarosablog.it
molto carino il top a pois, anche la borsa è molto carina, elegante e raffinata, una vera chicca
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
Sei molto chic ed elegante! Mi piace molto il top! Bacio!:*
stupenda la tua borsa!
stupenda la tua borsa! adoro!
Beautiful inspirational photos! 🙂
kisses from Italy
http://blamod.com
I like this bag!
Beautiful blouse 🙂 Love the look 🙂
http://www.ivanasworld.com
bella, classica 🙂