Sweet Years Accessori: favola di Natale
La sveglia risuonò prima del solito, quel sabato. Ancora sopita tra buio e veglia, mi chiedevo quel giorno cosa avrei desiderato ricevere in regalo per Natale. Mi chiedevo anche cosa avrei potuto far trovare sotto l’albero alle persone a me care. Così, dopo una doccia veloce, accantonati i pensieri della notte, decisi di uscire e respirare aria di festa, di frenesia, di magia. Arrivai sulla via principale, dove un enorme albero di Natale faceva bella mostra di sé addobbato di ghirlande e di rosso. E tutto sembrava sospeso, anche il tempo, se non fosse per leggere goccioline cadenti da un cielo grigio fumo che scorrevano lievi sulle guance infreddolite delle persone e il gioco di luci si faceva ancora più bello. Quel giorno non cercavo regali, chissà che cercavo. Cercavo forse un profumo, forse un colore, forse solo un po’ di magia tra una borsa poggiata distrattamente sul braccio ed un portafogli aperto senza troppa cura.
Continuai la mia passeggiata finchè, assieme alle luci, ai suoni, ai colori e al freddo di una mattina d’inverno, mi accorsi di una melodia. Una melodia silenziosa, che camminando si faceva più intensa. Si fermava a volte e quando non la udivo più sentivo il vociare dei passanti. La musica era il sottofondo di tutti i bambini che, mano nella mano con le loro mamme, sognavano giganti buoni vestiti di rosso con lunghe barbe bianche, era la melodia di coppie di innamorati che si baciavano incuranti del tempo, era il suono di mamme indaffarate in cucina e papà alle prese con gli ultimi regali. E loro, le note, persuadevano chiunque, intrattenevano i piccoli e intascavano il sorriso dei grandi che sapevano ancora scorgere la magia in una sinfonia distratta, tra sfere di cristallo che sembravano bolle di sapone e riflettevano i giochi luminosi delle luci bianche, il profumo di mandarino e vino spumante, di mandorle e nocciole, di legna che arde crepitando nella vecchia stufa. E torrone, e uva sultanina. Di tombole attorno al vecchio tavolo di legno, con tutta la famiglia, pacchi scartati a mezzanotte con gli occhi assonnati ma felici, di aria pungente di neve, luce soffusa di qualche candela. Note che sapevano di tempo regalato alle persone amate come fosse un dono, e a ben vedere lo è. Di carta da strappare o di lingerie sotto agli abiti di seta e paillettes. Di tavole imbandite a festa, di calici di vino che non sono mai abbastanza, di cibo ( tanto cibo), di amici e di lucine. Di colazioni con il pandoro, di giornate in pigiama, di agrumi e di vita.Manca poco al Natale. Una manciata di ore e qualche minuto e un paio di albe.
A noi, per gli ultimi regali o per un dono a noi stessi, quest’anno pensa la linea Sweet Years accessori autunno-inverno 2017-2018, che comprende borse, portafogli, sciarpe e charms disponibili in vari modelli e colori. Fondamentale per ogni donna, la borsa è l’accessorio per eccellenza e quelle firmate Sweet Years sono pratiche nelle dimensioni, svariate per i modelli, dalle clutch alle mini bag. Il colore, pieno e ricco con rossi intensi, fucsia allegri, ocra sofisticati e nero affascinante, accontenta tutti i palati, anche i più esigenti. Con la linea Sweet Years accessori, il brand si adegua all’imperativo fashion per la prossima stagione fredda che impone il colore a tutto tondo per un inverno dove vivacità e joie de vivre sono le protagoniste assolute. L’icona del marchio – il cuore – è ancora riprodotta sui capi ma in versione più piccola per lasciare “libertà di parola” a borse, portafogli, cappelli, morbide sciarpe over, ponchos, caldi berretti di lana e deliziosi charms. E per essere glam a 360 gradi non si può trascurare la cura di sè e Sweet Years lo sa bene, ecco perchè ha proposto anche il deo perfum e il profumo I’m sexy di Sweet Years.
Sweet years..un Natale da favola!
Ph. MAX FIORINDO
Hola, muy buenas noches.
Todo todo me gusta, que maravilla para ideas de Navidad. Un besazo.
Mi piace tanto il portafoglio.
Nuovo post “Aragò. Una borsa Fashion e tecnologica.” ora su http://www.littlefairyfashion.com
ma che carina questa collezione accessori!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
Quante belle cosine! Un sacco di idee regalo per natale!
Un bacione! ? F.
La Civetta Stilosa
splendide idee regalo 🙂
Una collezione da trovare sotto l’albero!!!
baciii
Chiara – http://shesinfashionblog.com
Molto carini i protafogli! 🙂
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.it/
che carini questi accesori 🙂