#Beautytips di Aprile: seduzione in rosso e capelli a prova di fascino , alessia mila

#Beautytips di Aprile: seduzione in rosso e capelli a prova di fascino

#Beautytips di Aprile: seduzione in rosso e capelli a prova di fascino , alessia mila<nese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger , framesi, rimmel london

Mettici il cuore, gambe mai troppo stanche per correre lontano e un po’ di vento, come quello terso di tramontana che soffia sul nostro cielo e su orizzonti nati per essere oltrepassati con la leggerezza di un desiderio. Mettici la passione che spolpa la pelle, l’energia che tutto rende possibile, la costanza di chi non contempla la resa. Mettici qualche limite ma solo per poterlo superare perché altrimenti la vita non è tale fino in fondo, la paura di non essere abbastanza e la certezza di sbagliarti, una canzone in sottofondo a riempire la stanza e a dare una voce ai pensieri.

Contempla la fatica, le mani tra cui tutto passa anche il tempo, l’aria di una finestra rimasta aperta laddove è solo vita che ti scorre davanti come un treno. Mettici l’audacia la stessa con cui dovremmo guardare in faccia questa vita, un bicchiere di acqua calda e limone, un calice di vino e almeno un paio di baci a rubare il fiato. Mettici le parole dette perché quelle taciute non cambiano le giornate tantomeno le notti e la concentrazione che non sappiamo più concedere nemmeno all’amore. Mettici una poesia letta a voce alta, la verità sbattuta in faccia come alcuni schiaffi che abbiamo preso da bambini, la cupidigia della felicità.

In fondo è solo poesia, quella che stringi tra le mani in attesa che tutto cambi. Per perdere la testa. Per una canzone, un profumo, una storia. Per tutti gli istanti in cui ti guardi allo specchio e sorridi. Come quando entri in libreria, senza sapere bene cosa cerchi, lasciando che siano i libri a scegliere te, a conquistarti con l’odore della carta che profuma di storie lontane. Come quando ti arriva un messaggio che non ti aspetti. Per tutte le volte in cui ti senti a casa dentro un paio di jeans. Come quando ti viene voglia di un tatuaggio. Come una polaroid che parla di noi. Splendida, romantica, viva e terribilmente affascinante. Cuore, e pelle. Per tutti le porzioni di tempo in cui lasci scorrere i pensieri, i desideri e tutti i momenti di autentica felicità. E ti senti una principessa. Con i capelli in disordine ed una tee sdrucita ma pur sempre principessa. Come quando credi in qualcosa: Dio, l’oroscopo o un rossetto. Rosso.
Come quando fuori c’è il sole. E tu sei felice. E chiedi.

Che sappiano proteggerci, in maniera discreta. 
Che sappiano capire le nostre esigenze, che le sappiano interpretare, e in alcuni giorni anche assecondare. 
Che sappiano donarci luminosità. Con leggerezza. 
Che sappiano tenere il ritmo delle nostre giornate, delle nostre agende e delle nostre corse. Sui tacchi o a piedi nudi sulla sabbia bollente.
Che sappiano farci sentire belle. Soprattutto con noi stesse.

Questo è quello che chiediamo agli uomini. E per i capelli, e la loro cura, a pensarci bene, non è poi tanto diverso.

#Beautytips di Aprile: seduzione in rosso e capelli a prova di fascino , alessia mila<nese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger , framesi, rimmel london

E in entrambi i casi trovare una risposta soddisfacente può rivelarsi alquanto complesso. La soluzione però c’è e prende il nome di Framesi, storico brand di punta nel campo dell’haircare, da sempre specializzato nella cura dei capelli con prodotti dall’alto coefficiente tecnico. Da un paio di mesi a questa parte sto testando alcuni prodotti di punta di Framesi come lo shampoo De-Stress Shampoo Morphosis, che deterge in profondità senza irritare il cuoio capelluto e lascia i capelli morbidi, districati e condizionati.

La sua formula addolcente è arricchita con estratto di semi d’uva (Vitis vinifera), dalle spiccate proprietà anti-radicali liberi, e da una molecola attiva (2HMB) ad azione decongestionante.
Attivi:
– estratto di melagrana, addolcente
– vitis vinifera, anti ossidante, allantoina e inulina, idratanti
carbossimetil glucano, protettivo.

Per una chioma sana e lucente…senza stress!

#Beautytips di Aprile: seduzione in rosso e capelli a prova di fascino , alessia mila<nese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger , framesi, rimmel london

Per completare l’azione addolcente la sinergia si chiude con Repair Rich Treatment, la maschera per capelli particolarmente sfruttati. 

Repair Rich Treatment nutre in profondità grazie a ingredienti ricostituenti della corteccia capillare,quali le ceramidi NP, le proteine della mandorla e l’acido ialuronico che protegge anche la cuticola. A base di principi attivi quali l’olio di girasole, altamente nutriente, l’acido ialuronico, idratante e capace di ridare flessibilità al tessuto capillare, le ceramidi NP, che proteggono dai danni della disidratazione e il pantenolo, ammorbidente e lucidante, garantisce una chioma sana e lucente a prova di seduzione.

TEXTURE

Crema morbida bianca lucida

MODO D’USO

Tamponare i capelli con un asciugamano e applicare su lunghezze e punte massaggiando delicatamente. 

Lasciare in posa per almeno 5 minuti.

Risciacquare a fondo e asciugare.

#Beautytips di Aprile: seduzione in rosso e capelli a prova di fascino , alessia mila<nese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger , framesi, rimmel london

Terminata la fase di detersione è la volta dello styling: una piega a regola d’arte si ottiene se il finish viene effettuato con prodotti ad hoc. La mia scelta ricade oggi su Final Shine spray, lo spray lucidante ad effetto seta.
Per una brillantezza immediata, conferisce più luce al colore e una estrema morbidezza effetto seta
IL RISULTATO • brillantezza immediata • più luce al colore • estrema morbidezza • no all’effetto crespo • non appesantisce
Modo d’uso • agita e vaporizza sui capelli asciutti • spray leggero • adatto a tutti i tipi di capello • non unge • non lascia residui • 150 ml • fattore di tenuta 1 L’IDEA IN PIÙ Per un risultato estremamente luminoso, utilizzalo anche dopo la lacca.

#Beautytips di Aprile: seduzione in rosso e capelli a prova di fascino , alessia mila<nese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger , framesi, rimmel london

E poi ti accorgi che le cose cambiano o forse più semplicemente a cambiare sei tu. Che quell’ordine che credevi immutabile altro non è che il coraggio di sovvertire le regole,e crearne di proprie. Di invertire il giorno con la notte, e poco importa se la notte è fatta per dormire.

La incontri sempre a tarda sera la gente della notte. Quella che vive sottosopra e pensa che la mezzanotte sia mezzogiorno, che non ha mai sonno o non dorme affatto, senza sbadigliare. Ama – questa gente qui – la libertà delle notti passate a fare tutto o nulla, quegli attimi di silenzio e di tranquillità solo apparente. Incontri inaspettati e inattesi, gli amori che sanno di passione le serate tra chiacchiere e vino bianco, ma anche di musica cantata stonando le note, di film e cinema sotto le lenzuola. L’eco di un pianoforte in lontananza chissà da dove, il profumo dei fiori dai balconi e quel vento primaverile che non importa se scompiglia i capelli o sbava il mascara o fa piangere. Tanto, nella notte, chi può vederti?

Due passate, con lo sguardo contro lo specchio, tirando su il mento quel tanto che basta per delimitare i confini. Fin quando le ciglia non arrivano dove l’innocenza lascia spazio alla sensualità. Nero, e intenso. Onirico, come fossero ciglia finte. E lì, nello scovolino intriso di teatrale inchiostro nero, che sono racchiuse le mie ore, e le mie notti. Una nuova attitudine dello sguardo. La seduzione che si fa sinuosa ed avvolge ogni ciglia. Uno sguardo profondo che cattura la luce. Per occhi che catturano l’attenzione. Una sensualità innocente. Abbagliante, come un’icona. E proprio di icona si tratta con il nuovo mascara Volume Colourist, il nuovo nato in casa Rimmel. Se vi sentite nude senza mascara da oggi non dovrete avere paura, perché Rimmel ha rivoluzionato il mondo del mascara…ciglia più folte, anche quando non lo indossiamo! Il nuovo Mascara Volume Colourist è il primo mascara Rimmel che scurisce progressivamente le ciglia applicazione dopo applicazione. E, in un istante, la formula volumizzante dona alle ciglia un nero intenso.

#Beautytips di Aprile: seduzione in rosso e capelli a prova di fascino , alessia mila<nese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger , framesi, rimmel london

Grazie a Mascara Volume Colourist si potrà dire stop a ciglia spente e invisibili senza make up. Il complesso di coloranti naturali “lash tint” scurisce progressivamente le ciglia, applicazione dopo applicazione. Dopo due settimane di utilizzo regolare, le ciglia, anche quelle più invisibili, appariranno più scure dalla radice alle punte. Le nostre ciglia appariranno folte, allungate e volumizzate “anche al naturale”. Mascara Volume Colourist per un immediato effetto volume ultra-black. Ideale per ottenere le tanto desiderate ciglia folte e scure. E’ ora di struccarsi? Nessun problema! Questo incredibile mascara si rimuove facilmente con un classico struccante per occhi.

Inoltre, il pack ultra femminile e dal design affusolato è rivestito da una sfumatura nera che richiama l’effetto della colorazione progressiva sulle ciglia. Il cappuccio rosa sfuma in una bottiglia nera metallizzata.

#Beautytips di Aprile: seduzione in rosso e capelli a prova di fascino , alessia mila<nese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger , framesi, rimmel london

La seduzione di uno sguardo che non deve chiedere mai. Per esaltarne l’effetto malizioso, anche quando il tempo sembra scorrere troppo veloce per le nostre esigenze mutitasking, la soluzione prende il nome di Magnif’Eyes Duo Ombretto e Kajal Eyeliner, perfetto per esaltare lo sguardo in due semplici step.

Rimmel London presenta infatti un prodotto davvero innovativo: il nuovo Magnif’Eyes Duo Ombretto e Kajal Eyeliner, perfetto per esaltare lo sguardo in due semplici step, donando un colore intenso e a lunga tenuta, per un look occhi assolutamente al top. Il pratico pack duo, è caratterizzato da un Ombretto Stick a lunga tenuta da un lato e da un Kajal Eyeliner 24 ore dall’altro, ideale da applicare lungo il bordo esterno della palpebra o lungo la rima interna dell’occhio. Magnif’Eyes è davvero perfetto per realizzare un trucco occhi scenografico in pochi step e a lunga durata.

La sua formula, infatti, è waterproof e no transfer, resiste al caldo e al sudore e, soprattutto, non lascia le tante odiate striature, permettendo una sfumatura impeccabile. Mignif’Eyes è disponibile in ben 5 combinazioni colore, declinate in tre diversi finish, matte, satinato e perlato. Abbinamenti colore già pronti e ideali da utilizzare combinati, ma anche da mixare a propria scelta per creare un look unico.

Se volete raddoppiare l’impatto colore per il look dei vostri occhi, con Rimmel ora è possibile! 
In un flash lo sguardo appare definito e sublimato da incredibili sfumature!
Abbinamenti colore, ideali da utilizzare combinati, o da mixare a propria scelta per creare un look unico e ricco di nuovi effetti.

Il formato in stick facilita l’applicazione garantendo un rilascio colore pieno e uniforme. Grazie al suo pack elegante, Magnif’Eyes Duo Ombretto e Kajal Eyeliner, è un must have indispensabile da portare sempre con sé. Il pack nero lucido, è impreziosito da dettagli in argento. Il tappo trasparente garantisce un forte impatto colore.

#Beautytips di Aprile: seduzione in rosso e capelli a prova di fascino , alessia mila<nese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger , framesi, rimmel london

Ma non c’è seduzione che prescinda dalle labbra, e Rimmel questo lo sa bene, ecco perché per tingere le nostre di un appeal affascinante ha presentato a rivoluzione del rossetto, The Only 1, il rossetto tutto in uno. Colore, comfort, idratazione e lunga tenuta sono gli ingredienti di questa formula innovativa per labbra al top grazie ad un risultato impeccabile e a lunga durata. La rivoluzione per le labbra con zero compromessi!

Per tutti gli attimi strani, attimi di cambiamenti.

Frammenti di tempo in cui ti fermi a pensare al passato e hai una gran voglia di viverti il futuro.

Periodo di serate, di amici e di qualcuno che, nonostante tutto, c’è.

Di abbracci e di calore, fosse anche solo quello di un cappotto poggiato sulle spalle.

Di coraggio, anche solo per varcare la soglia e uscire.

Con la consapevolezza che in questa vita qualcosa di buono l’ho combinata.

Vivere di attimi, i momenti pensando che sarà sempre migliore.

Mood del giorno: «Non prendere mai alla leggera la vita».

BEAUTY2204_12

Sei come un ramo d’ulivo in mezzo alla tempesta. Il vento tenta di piegarti al suo volere eppure tu resisti, come se non sapessi fare altrimenti. Fragile eppure così forte.

Come se nulla, là fuori, potesse scalfirti per davvero.

E per le nostre unghie, a pensarci bene, non è poi tanto diverso. A proteggerle pensa la formula originale Nail Envy di O.P.I. che rinforza e indurisce l’unghia naturale grazie alle proteine del grano idrolizzate e calcio, ora disponibile in 4 delicate tonalità: Hawaiian Orchid, Samoan Sand, Bubble Bath, Pink To Envy.

Perché la bellezza va protetta. Un po’ come l’amore.

Share

25 comments on “#Beautytips di Aprile: seduzione in rosso e capelli a prova di fascino

  1. mary
    aprile 22, 2016 at 4:37 pm

    ottimi prodotti!!!
    http://befashion31.blogspot.it

  2. carmen vecchio
    aprile 22, 2016 at 5:16 pm

    belissimo il mascara
    Mrs NoOne

  3. Lizzy
    aprile 22, 2016 at 5:39 pm

    stupendi questi toni!

  4. Federica Spinelli
    aprile 22, 2016 at 5:45 pm

    Bellissimi questi prodotti, mi piace molto lo smalto, ha una splendida tinta! baci
    Federica – Cosa Mi Metto???

  5. S
    aprile 22, 2016 at 6:37 pm

    Quello shampoo e quella maschera io li proverei al volo, mi hanno convinta già dal nome “anti stress”!^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  6. Nicoleta
    aprile 22, 2016 at 6:52 pm

    Bello il rossetto di Rimmel! ❤️
    Bacione
    http://www.nicoletadan.it

  7. MyHIPsteria
    aprile 22, 2016 at 7:26 pm

    Le descrizioni sono fantastiche! I prodotti per capelli dove si possono acquistare? Fantastico il rossetto rosso!?

    S/ & M_
    Follow us on http://www.myhipsteria.wordpress.com

  8. Camilla
    aprile 22, 2016 at 7:44 pm

    Sembrano tutti prodotti molto validi, alcuni li ho testati anche io!
    Il Magnif’Eyes è un prodotto davvero intelligente e utilissimo!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

  9. Lilli
    aprile 22, 2016 at 7:47 pm

    Ah, i prodotti per capelli farebbero al caso mio e mi incuriosiscono molto. Stupendo anche il rossetto Rimmel, li ho visti e sicuramente lo proverò ora, quel rosso è proprio bello!:*

  10. Silvia
    aprile 22, 2016 at 8:16 pm

    il rossetto rosso è un classico intramontabile,e i prodotti per capelli devono essere ottimi!

  11. Salvo
    aprile 22, 2016 at 8:33 pm

    Presentazione del post perfetta, … descrizione dei prodotti esaustiva … non resta altro che provarli!
    Passo parola.
    Bravissima

  12. Francesca
    aprile 22, 2016 at 9:07 pm

    Io ho una fissazione per i mascara, li proverei tutti 🙂

  13. elisa
    aprile 22, 2016 at 9:21 pm

    mi piace molto il colore del rossetto!
    Nameless Fashion Blog

  14. Anna Pernice
    aprile 22, 2016 at 9:37 pm

    Ottime seduzioni per il mese di aprile 😉
    http://www.travelfashiontips.com

  15. Maggie Dallospedale
    aprile 22, 2016 at 10:40 pm

    Mi sono segnata il nome del mascara. Che bello il colore dello smalto Alessia.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog

  16. Paola Lauretano
    aprile 23, 2016 at 12:47 am

    Interessanti questi prodotti!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

  17. Syrious
    aprile 23, 2016 at 9:38 am

    ottima review di questi prodotti
    brava come sempre
    xoxo

  18. claudia piccirillo
    aprile 23, 2016 at 10:15 am

    mi ispira molto quel mascara…
    in effetti sono in cerca di uno nuovo quindi oggi potrei andarlo a provare 😉

    claudia
    http://www.piccislove.com

  19. Luna
    aprile 23, 2016 at 12:24 pm

    Coi capelli litigo perennemente quindi i consigli di nuovi prodotti da provare sono sempre ben accetti.
    Rimmel invece è un brand con cui mi trovo molto bene e mi unisco alla tua opinione, infine l’indurente OPI lo voglio anche io! *_*
    Bacione Ale e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  20. alessandra
    aprile 23, 2016 at 6:35 pm

    non conoscevo questi prodotti, ottima review, voglio provarli
    Alessandra

  21. Il tocco glam
    aprile 23, 2016 at 7:10 pm

    Il rossetto è bellissimo

    Carmen
    Il tocco glam

  22. Elisabetta B
    aprile 24, 2016 at 1:15 am

    Davvero lodevole il mascara Lancome!!!

    • The Chili Cool by Alessia Milanese
      aprile 24, 2016 at 8:37 am

      Lancome? O.o

  23. Vale
    aprile 24, 2016 at 11:15 pm

    Bellissimo lo smalto, il rossetto Rimmel mi attira molto e quei prodotti per capelli mi incuriosiscono. Bacioni

    Fashion and Cookies – fashion & beauty blog

  24. Catelicious
    aprile 26, 2016 at 12:36 am

    Sembrano tutti ottimi prodotti, ne prendo nota, grazie 🙂
    buon martedi

    http://www.mundodecaty.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *