Capelli rosso mogano tendenza inverno, alessia milanese, thechilicool, lifestyle blog

Capelli rosso mogano tendenza inverno

Capelli rosso mogano tendenza inverno, alessia milanese, thechilicool, lifestyle blog

 

Capelli rosso mogano tendenza inverno

Quando si pensa al colore dei capelli è sempre difficile capire quale sia il migliore: i riflessanti capelli rosso mogano di Blu Orange sono tra i più ambiti di chi segue le tendenze

Siamo entrati nel bel mezzo della stagione autunnale e, a grandi passi, si avvicina anche l’inverno e, naturalmente, come potete ben immaginare i capelli hanno bisogno di maggiore cura ora. L’autunno è il periodo di transizione tra estate ed inverno ed è proprio durante la bella stagione che la nostra chioma è messa sotto stress da acqua salata del mare o clorata della piscina, ma anche dal sole.

Quindi, oltre a selezionare attentamente shampoo, balsamo e maschera grazie ai quali poteremmo nutrire in profondità i capelli ed evitarne la rottura, dovremmo decidere quale nuance possa essere la migliore per rispettare i trend attuali in fatto di colore capelli. Il rosso mogano di Bluorange, ad esempio, si conferma essere una maschera colorata perfetta secondo le tendenze autunnali ed invernali 2017-2018: il rosso, difatti, è uno di quei colori che riscalda ed illumina il volto di una persona, anche durante le giornate più fredde dell’anno.

Capelli rosso mogano tendenza inverno, alessia milanese, thechilicool, lifestyle blog

Ma naturalmente, in commercio vi sono rossi e rossi e, dunque, sarà necessario selezionare accuratamente la tonalità più idonea per arrivare proprio al tipico colore di capelli rosso mogano. Anche sulle grandi passerelle della moda questo colore ha conquistato molto e non è assolutamente mancato, anche perché il colore dell’amore evoca una sensazione piacevole che, durante le giornate invernali, può senz’altro rendere migliore il nostro aspetto.

Per dare un tocco maggiore di personalità, peraltro, si potrà anche decidere di associare la nuance rosso mogano ad altri colori in forte contrasto. Gli stessi hairstylist, difatti, consigliano di giocare in maniera da poter realizzare degli abbinamenti audaci, ma allo stesso tempo divertenti: ad esempio, il rosso – in base alla sua sfumatura – potrà essere accostato ad altri colori come il sabbia, il rame o, perché no, anche al nero. Qui, naturalmente, entrano in ballo i propri gusti!

Inoltre, se ancora non siete convinti che il rosso mogano sarà il colore di questa stagione, vi diciamo pure che il rosso mogano è una tinta che piace molto anche ai VIP! Ad esempio, già l’anno scorso qualcuno aveva osato utilizzare questo colore per trasformare i propri capelli biondi: stiamo parlando dell’attrice Brie Larson, che ricorderete nel film “Kong: Skull Island”, quando ancora era bionda. Ad ogni modo, si tratta di un rosso che si abbina perfettamente a tutti i tipi di pelle che non hanno un sottotono caldo e, peraltro, è assolutamente perfetto anche per le donne con occhi chiari.

Detto ciò, non possiamo fare a meno di sottolineare quanto la chioma sia una parte che merita di essere curata non solo con un semplice taglio, bensì anche con un colore che possa rispecchiare la personalità della persona. Un rosso mogano, potrà senz’altro rivelare un carattere gioioso ed allegro, ma anche forte e deciso! Non vi resta che acquistare la giusta tonalità colore per colorare i vostri capelli, facendo attenzione alla nuance di partenza, così da ottenere il risultato che desiderate, anche senza utilizzare per forza una tinta tradizionale, ma solamente una maschera colorata!

Share

6 comments on “Capelli rosso mogano tendenza inverno

  1. chrylbrain
    ottobre 27, 2017 at 7:38 am

    Voglio cambiare la mia acconciatura

  2. little fairy fashion
    ottobre 27, 2017 at 8:45 am

    Bellissimo questo colore, potrei azzardare…Kiss
    Nuovo post “Le regole della moda da seguire dopo i 30” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  3. manuelita
    ottobre 27, 2017 at 10:20 am

    bellissimo questo colore!!!
    baci

    http://www.unconventionalsecrets.com/

  4. Margaret Dallospedale
    ottobre 27, 2017 at 1:20 pm

    Bellissime queste tendenze! Ho sempre amato il rosso mogano!
    Baci
    Maggie D.
    IndianSavageBlog by Maggie Dallospedale

  5. Mariateresa Scotti
    ottobre 27, 2017 at 8:48 pm

    Bello il rosso mogano!!

    Un bacione,
    Mariateresa Scotti
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

  6. Cristina
    ottobre 30, 2017 at 10:28 am

    colore stupendo, così caldo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *