Cloudrobe: l'armadio cloud, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Cloudrobe: l’armadio cloud

Cloudrobe: l'armadio cloud, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

 

“Un armadio di vestiti e niente da mettermi”: così esordiva, ormai vent’anni fa, Carrie in Sex and The City. Non c’è donna che non sogni di possedere un armadio sconfinato come quello di Carrie ( salvo poi non sapere mai cosa mettere!) ma tutte, prima o dopo, siamo costrette a fare i conti con lo spazio. Armadi strabordanti di vestiti, scarpiere sull’orlo del collasso, vestiti che spuntano da ogni angolo della casa: per ogni shopping addicted che si rispetti, questo problema è una costante. La soluzione prende il nome di Cloudrobe, il servizio che ci consente di riporre i vestiti che non usiamo quotidianamente in un armadio digitale e richiederli solo qualora ne avessimo bisogno. 

Come funziona? Il primo step prevede il ritiro dei nostri vestiti e accessori direttamente a casa; è sufficiente riporli in una scatola per la spedizione ed attendere l’arrivo dell’incaricato! 

Successivamente, prima dell’archiviazione fisica vera e propria, viene effettuata una archiviazione digitale con tanto di foto per la creazione di un vero e proprio guardaroba online, un “e-commerce” tutto per noi, in cui inserire le descrizioni degli articoli, aggiungere informazioni utili o anche tag personalizzati così da creare dei filtri di ricerca comodi e utili.

Il nostro guardaroba online può essere poi condiviso con gli altri utenti e, se lo si desidera, capi ed accessori possono essere venduti, affittati, prestati o regalati. 

Cloudrobe: l'armadio cloud, alessia milanese, thechilicool, fashion blog, fashion blogger

Cloudrobe è la soluzione per tutte le fashioniste che desiderano fare spazio nei propri armadi senza però rinunciare allo shopping, mettendo ordine fra i capi che tendiamo ad utilizzare meno di frequente ma che non vogliamo dare via (lo sapete vero che la moda è ciclica?) oppure garantirci una piccola fonte di guadagno senza accollarci lo stress della gestione di un vero e proprio processo di vendita.

Iscriversi a Cloudrobe è assolutamente gratuito ma passando al piano PLUS (gratuito per i primi 6 mesi, e poi al costo di 4,90€ al mese) si potranno avere un armadio cloud fino a 10 articoli, 1 ritiro al mese gratuito e una consegna ogni due mesi gratuita. 

Per maggiori info potete registrarvi a questo link e non dimenticate di seguire i profili social di Cloudrobe (FacebookInstagram) per rimanere al passo con tutte le novità!

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *