Cover personalizzate: realizzarle con Go Customized!
In un’epoca in cui la massificazione ha contaminato ormai tutti gli ambiti della nostra vita (sarà capitato certamente a chiunque di voi di incrociare qualcuno vestito come voi, con il medesimo modello di smartphone o la stessa borsa), si afferma sempre di più anche un desiderio di possedere capi ed accessori unici, che parlino di noi soltanto. Se da un lato il desiderio di “appartenenza al gruppo” e quindi di omologarsi si “esplicita nel bisogno di comune accettazione, dall’altro lato il nostro io, unico e diverso, necessita di emergere.
Nel patinato mondo della moda quest’esigenza guadagna terreno attraverso la tendenza a creare prodotti personalizzati, frutto della nostra vena creativa.
Larghissima diffusione hanno avuto negli ultimi anni, forti del fatto che lo smartphone è un device da cui non ci separiamo mai, le cover personalizzate, che da semplice idea regalo (ad esempio in occasione del compleanno) sono diventate un must have per tutte le fashion-addict!
Una cover personalizzata è un modo per esprimere la personalità di chi la porta con sè, per raccontare qualcosa di noi attraverso frasi spiritose, aforismi o, perché no, una nostra fotografia. O magari anche un modo per sfogare la creatività e realizzare quel sogno nel cassetto di sentirsi designer per un giorno!
Ma dove realizzare le proprie cover personalizzate? Semplice! Su Go Customized!
Cover personalizzate Go Customized
Personalmente acquisto da tempo dal sito Go customized.it, famoso per le sue cover personalizzate, così, non appena ho ricevuto in regalo il mio iPhone X, non ho saputo resistere e ho ordinato una delle cover personalizzate iPhone X.
E la protagonista della mia opera di customizzazione è stata una foto scattata in una location che per me ha un fascino speciale, il Castello di Spessa. Che ne dite, vi piace?
Che ve ne pare del risultato? Le stampe sono super e il processo di personalizzazione è stato davvero semplicissimo, oltre che davvero rapido. Vi sarà sufficiente scegliere, oltre ovviamente al modello dello smartphone che possedete, la tipologia di custodia: a libro, rigida, morbida…Dopodichè si passa alla configurazione vera e propria: cliccando sul pulsante “personalizzare” si accede infatti al configuratore dove sarà possibile caricare una foto (scegliendola tra quelle presenti nel nostro profilo Instagram o Facebook o caricandola dal nostro laptop), optare per layout differenti e, se lo si desidera, aggiungere anche testo o effetti a piacere.
Il risultato è davvero sorprendente: la stampa e i materiali sono davvero di qualità e durevoli, ne sono assolutamente soddisfatta!
IPHONE X COVER GOCUSTOMIZED
DRESS PRINCESSE METROPOLITAINE
SANDALS GARDINI SPIRIT
Ph./VIDEO MAX FIORINDO
Che bella la tua nuova cover.
Nuovo post “Domenica in famiglia: cosa indossano i nostri bambini?” ora su http://www.littlefairyfashion.com
sei sempre stupenda! Mi piace tanto questo look, e cosi feminile.
Bellissimo questo cover personalizzato.
https://modaodaradosti.blogspot.com/
Super bella 🙂 Bacione
https://oousoo.org/
troppo bello questo look, sempre impeccabile!!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
mi piacciono gli oggetti personalizzati 🙂
la gonna bellissima 🙂